Anche una dea deve arrendersi, prima o poi
di Castiga Akirashi

15/03/14, ore 19:45

bellissima!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!Troppo bella l'idea del piano di Atena

07/11/13, ore 18:11

Davvero una storia bellissima, mi è piaciuta tanto!
Clarisse: Ma c'è troppo romanticismo!
Tesoro, cara la mia piccola e irriverente figlia di Ares, sono io che recensisco e a me piace, quindi chiudi il becco!
Nico: Non c'è bisogno di essere antipatici, sembri proprio una figlia di Atena
Percy e Annabeth: E con questo?
Silenzioooo! Sto cercando di fare una recensione!
Dicevo, storia fantastica, scusa gli interventi di quei semidei da strapazzo. Un bacio!

24/04/13, ore 17:17

Parole santeeeee anzi divine Afroooo!!!!! L'amore può tutto, alla faccia di quella stronza , calcolatrice, saccente di una dea nominata Atena. Povera Calipso comunque: mi dispiace così tanto per lei.... Ma non l'avevano già liberata grazie a Percy alla fine del libro???? Mi sa di si. Comunque i figli di Afrodite devono sempre impicciarsi????? Va bè vado. Un' ultima cosa: VIVA LE PERCABETH!!!!!!!!

03/04/13, ore 16:47

è superfantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazza TI ADORO! aggiorna presto lets out yuor burns, perfavore!

21/09/12, ore 19:31

E'... è... BELLISSIMA!
No, dico sul serio... io la trovo bellissima, adoro il modo in cui hai fatto combaciare i fatti dei libri! Beh, dopotutto è una ff, genio.
Beh, che dire di altro... che vola nei preferiti!
Un bacio :)
Eli_Jackson

17/09/12, ore 17:42

E' davvero bella (anche se mi hai spoilerrato la fine, e va be') e mi sono sempre chiesta: ma davvero Atena non fa nulla? (anche se, avendo letto solo il primo libro, ipotizzavo che Annabeth e Percy si sarebbero messi insieme, prima o poi).
Comunque ci ho azzeccato! Evviva!
Dovresti scrivere qualcos'altro: hai davvero un bel modo di scrivere!
-Heart

17/09/12, ore 15:05

Bella bella bella!!
Anche se per un tratto mi hai fatto prendere un colpo!! Anzi no, per tutto lo svogimento!!! Solo la fine mi ha calmato!!!
Vedi, io sono una amante delle Percabeth e stò già soffrendo per il prossimo libro di zio Rick... Percy si scorda di tutto a parte del nome "Annabeth"... e loro sono lontani l'uno dall'altro e ... non voglio fare troppi spoiler!!
Comunque brava, brava... anche se mi hai fatto prender un colpo!!
Prescelta di Poseidone
Ps: vieni a leggere questa storia!!

La prescelta
Bacioni!!