A place to belong.
di The Loveless Jester

20/11/19, ore 22:26

Che bel finale! E che bella storia, alcuni errorini di battitura ma per il resto scritta bene, personaggi sviluppati bene. Quando Thor è morto mi si è spezzato il cuore ma si è risanato con questo finale *_*

26/12/17, ore 19:33

Hey non ho commentato nei precedenti capitoli xché prima volevo finire di leggere tutta la storia è fantastica non c'è niente da dire mi ha lasciato senza fiato e parole complimenti!

Baci
BlackMist96

06/08/14, ore 16:58

So che è un po' tardi per recensire una storia già completa, ma volevo comunque lasciare una mia opinione su questa ff, e soprattutto spiegare perché non è positiva.
Dunque, se dovessi considerare solo la trama e la descrizione di personaggi, luoghi e sentimenti, questa recensione sarebbe contrassegnata da una bandierina felicemente verde. Il punto è che nonostante tu ti sia già scusata per gli errori grammaticali, questi sono decisamente troppi per essere lasciati in disparte: mancano accenti vari ed eventuali, ci sono parole che si ripetono troppo spesso (lasciando la lettura leggermente meno fluida di quanto sarebbe con una revisione più attenta), ma soprattutto manca quasi totalmente la punteggiatura. Le virgole, soprattutto nei capitoli centrali, sono troppo scarse, e a volte sono posizionate al posto di punti, punti e virgola, ect... se fossero solo errori occasionali chiuderei un occhio, ma il fatto che questa storia -così interessante, con dei colpi di scena davvero niente male e con dei personaggi strutturati e descritti in maniera convincente- venga rovinata da errori così banali mi lascia un amaro in bocca indescrivibile. Alcune volte ho dovuto rileggere delle frasi per capirne il senso, e capirai che una lettura fatta in questo modo risulta stancante per il lettore.
Adesso, questa recensione potrebbe risultarti inutile, tanto la storia è completa, e ha avuto anche un discreto successo. Magari adesso hai la testa in un altro racconto, e non hai né il tempo né la voglia per revisionare un lavoro vecchio e finito. Insomma, sarebbe comprensibile se tu la lasciassi così com'è! :)
Spero di non averti offeso o infastidito in qualche modo, i miei sono consigli volti allo scopo di migliorare il tuo lavoro, sia questo che ho appena letto, sia quelli futuri che potrebbero esserci.
Sperando di esserti stata utile,
Henry Chinaski.

13/09/13, ore 01:01

Forse perché sono triste di mio a quest'ora, ma ho pianto dal primo capitolo fino all'ultimo e anche ora sto piangendo.
Non sono una che piange per il niente, ma a quanto pare oggi sono molto sensibile.
Ad ogni frase *pack* una lacrima sul tavolo. Poi con Michael di sottofondo è tutto ancora più forte.
Voglio farti tutti i complimenti, scrivi davvero bene!

xx
Andreea

Ps: con l'ultima foto Thorki mi hai fatto venire idee contorte in testa e spero di ricavarne una bella Os, grazie mille, ancora!

19/06/13, ore 15:35

AMO questa ff, scrivi in un modo stupendo in un giorno l'ho riletta tre volte e il giorno dopo me la sono riletta. Nell'ultimo capitolo mi ero fermata all'immagine, pensavo che la ff finisse lì infatti ci sono rimasta male, solo il giorno dopo ho capito che non era finita e c'era: Two Months Later... ero contentissima.
E' dolcissima mi è piaciuto soprattutto l'ultimo capitolo e non hai niente da farti perdonare sei fantastica e la ff è meravigliosa *-* mi è piaciuto il pezzo in cui Thor entrava nella stanza di Loki finalmente si è lasciato andare alle sue emozioni è stato stupendo. Ah belle le immagini! ahahaha :)

29/10/12, ore 15:56

Tesoro mio **
Ti sei fatta ampiamente perdonare, ti ti v.v
Thor, Loki, Fluff. Myriam è morta.
Questo capitolo è.. è.. è...boh non so come descriverlo.
Ogni volta che finisce una storia, e come se si chiude un pezzodi vita, per chi la scrive, ma anche per chi la legge...
Mi ci ero affezzionata ^^ brava, mi piace molto il tuo stile di scrittura :D
Bellissime le canzoni che hai usato in tutti i capitoli e... Nulla!
La frase finale mi ricorda una canzone degli A7X: "you (in questo caso we xD) think it's over but it's just begun".
E mentre loro si ricreano un nuovo inizio, direi che è il momento di lasciarci, e nessun'altr parola può esprimere quello che mi ha fatto provare questo chap.
E così faccio la mia uscita di scena, complimenti ancora.
Xø Xø
Log

29/10/12, ore 12:57

aaaah quanto adoro il lieto fine *O* complimenti il capitolo è bellissimo <3
Thor e Loki il giorno del matrimonio sono stupendi!! esattamente come li immaginavo nella mia fantasia!
mi è piaciuto tantissimo e mi dispiace che sia finita oramai mi ci ero appassionata :)
ancora complimenti ;)

29/10/12, ore 03:54

ma che bel finale zuccherosoooooo @_@
cito : "Fece un passo indietro pronto a scappare dalla sala"
sarebbe stato grandioso XDDD l'ultimo inganno di Loki ahahahah
Thor che si lancia all'inseguimento ...ahahaha che ridere quando lo letto mi sono immaginata sta scena <3
invece ...così come nella mia immaginazione il Thor inseguitore rideva ..perchè infondo se l'ho aspettava ..tu lo hai anticipato mettendolo al suo fianco per agguantarlo in tempo *sopira* meraviglioso *_*
bello! bello! brava :) davvero complimenti :)

22/10/12, ore 14:40

ç_________________________________________________________________________________ç
ma è tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...THOOOOOR NOOOOOOO!!!!

ti segnalo quello che mi semrba un errorino <3 *si vendica è_é*
"la disperazione di aver ("persone") qualcuno che non avrebbe rivisto mai più,"
bel capitolo :) ..scioccante direi .
mi piace che Loki sia riuscito a combattere anche con la "limitazione" ,pensa che avrebbe fatto a quel coso senza *_*
ed è riuscito a prendere il martello!! ora può diventare re di asgard ...se non avesse il cuore in un millione di pezzi ç_ç
rimango in attesa del prossimo capitolo ...con i fazzoletti vicino .
complimenti per la tua FF ...davvero carina ^_^

21/10/12, ore 22:03

No. No. No. No. No. NO!!!
Non puoi non puoi caz-cavolo! D:
Non dovresti scusarti per il capitolo corto ma er il cazz-cavolo di piega ha preso!
Perchè?! Era così bella, così fluff... L'happy ending ci stava da Dio e tu brutta *censura* *censura* *censura* *censura* mi fai morire Thor! Cioè no.
Kendra, Loki, tutti adesso mi stanno su quello che non ho (a differenza di quello che dice il nick sono una ragazza v.v)! Ma non poteva crepare qualcun'altro?!?
(Però voglio cmq il prossimo chap...Loki che prende il martello? Mh... Mi da da pensare...)
Al prossimo chap v.v vedi di riscattarti v.v
Ora ti chiederai: perché se mi ha inveito contro in tutte le lingua la recensione è positiva? Per he hai descritto tutto molto bene, mi è piaciuto, anche se la tragicità del finale è stata devastante.. Ma descritto benissimo... Loki ha imparato l'amore e la sofferenza... Ma, adesso, cosa succederà?
Logan

04/10/12, ore 22:23

Bellissima adoro Loki e tu hai reso bene il suo carattere :)
Thor è spassoso nelle sue fantasie, spero che aggiornerai presto ^^

30/09/12, ore 19:50

È bellissimo :3 Kendra mi sta troppo simpatica! :) Loki poi è fantastico! È il mio personaggio preferito, vado pazza per quel tipo :3 Thor geloso è uno spasso. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono troppo impaziente :) Poi levami una curiosità... La canzone è 'Pretending' degli HIM? Cmq, sei molto brava a scrivere e mi piace come descrivi le scene :3 Di nuovo complimenti :3 Alla prossima :) Xo Xo Logan :3