Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

05/11/13, ore 21:52

Ciao, devo dire che questa storia mi è piaciuta e divertita molto.
Ti volevo chiedere il nome della ragazza che assomiglia a Holly,per favore.

07/10/13, ore 23:54

Ciao allora 1° la stora è stupenda 2° nn mi è piaciuto il finale! Aww.nn voglio fare la guasta feste
ma.sscusami davvero la storia era stupenda ma secondo me dovevi
Cambiare finale!
Baci C: xx

14/09/13, ore 21:06

Questa FF è bellissima sta per piangere quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo!!! Sei veramente bravissima a scrivere!!
Ti prego fai un seguito!!

23/06/13, ore 17:37

prima di tutto ci terrei a dirti che Eleanor si scrive con la A. Seconda cosa: impara ad usare i verbi!

12/06/13, ore 12:53

questa storia mi è piaciuta molto. Mi ha fatto saltare per tutta la casa o fatto piangere, ma la cosa bella è che il lieto fine c'è stato!!! Spero di leggere presto un'altra tua storia, e nel caso leggessi questo messaggio non è k puoi dirmi una tua storia con Niall??? baci Marty...

11/06/13, ore 11:37

IO ADORO QUESTO CAPITOLO!!! E non me ne frega niente se Eleonor non l'ha fatto con Louis, perchè diciamocelo: È stato davvero stronzo. Sinceramente pensavo tornasse con Louis ma il bello di questa fan fiction è che non sai mai quello che potrà capitare!!! Va bè vado a leggere i prossimi capitoli!!! CIAOOO

08/06/13, ore 15:45

questo capitolo è stato stupendo! sei bravissima a scrivere e spero che continuerai ad estasiarci con le tue fantastiche storie!

01/04/13, ore 14:03

Ciaao,ho appena finito di leggere la tua fan fiction tutta insieme e devo dire che è bellissima,davvero stupenda! l'ho aggiunta nelle preferite,una delle piu belle che io abbia mai letto! ora ti saluto,ciaoo bacii xx ♥

25/03/13, ore 19:30

oh mio dio sei bravissima....mi stavo sciogliendo per la dichiarazione di Zayn...wow

11/03/13, ore 17:46

Ciao (: Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia,purtroppo sono abbastanza impegnata e non ho quasi mai tempo! È da un po' che vorrei recensire ma per un motivo o per un altro non ho potuto! Ho letto questo capitolo in ritardo perché sono sparita dal sito per un po' ma ora eccomi qui! Vorrei dirti un miliardo di cose ma avrei paura di annoiarti ragion per cui sintetizzo! IO AMO LA TUA STORIA! Sei bravissima e hai molto talento! Sei una delle mie autrici preferite e io ero dipendente dalla tua storia! Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te! Credo di averti annoiata a sufficienza! Vorrei chiederti se ti andrebbe di passare dalla mia storia! È appena iniziata e mi piacerebbe un parere o anche solo un messaggio privato! Ovviamente se non ti crea disturbo ( non vorrei sembrarti una di quelle che recensisce solo per chiedere di leggere la propria, io amo davvero la tua storia) Va bene dai ora mi dileguo! Un bacio e alla prossima! _Amaya

26/02/13, ore 21:32

Ti giuro che vorrei piangere Il cambiamento del ragazzo più stronzo che possa esistere a questo mondo è un tema molto utilizzato Ma ti sei riuscita a rendere questa storia unica perché non ti sei concentrata solo su quella tra Zayn e Holly ,anche se è quella al centro dell'attenzione, ma ti sei concentrata anche su altre storie d'amore che sono bellissime. Mi voglio veramente congratulare con te perchè appena la storia è finita ho pianto.

17/02/13, ore 15:11

Questa ff è fottutamente perfetta sto piangendo è ... È ... Bellissima quanto
Vorrei che qualcuno la facesse su di me sarebbe un sogno dio è stupenda :.3

16/02/13, ore 17:44

mi piace molto la ff, ma cerca di coniugare bene i verbi lol
baci!

11/02/13, ore 15:41

hei.. ho letto questa ff tutta d'un fiato.. l'ho trovata stamattina e me ne sono innamorata.. non posso credere che sia finita.. sai che potresti farla diventare una serie? fare un continuo..cioè lo spunto lo avresti, potresti raccontare il viaggio di louis e harry e il loro ritorno, continuare le storie d'amore, vederli tornare tutti amici, dato che non ci sono mai stati capitoli dove liam si riappacificava con louis o che harry veniva perdonato, poveri cuccioli ahaha..insomma le basi ci sono, è una storia che può sicuramente continuare.. la scelta spetta a te e ti dico subito che molte persone lo gradirebbero.. hai 14 anni ma scrivi benissimo veramente! e io leggo molto.. spero risponderai alla mia recensione.. ciaoo :D

Chiara

10/02/13, ore 19:28