Can I have this dance?
di NellieLestrangeLovett

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/13, ore 14:08

Uffa!!! Non è giusto che sia finita! (Cioè in realtà è giusto, ma non importa. XD) Mi ha fatto taaaaaaaanto ridere!
Mi dispiace davvero tanto che sia concliusa, e anche che i professori abbiano detto di no a Silente quando ha pensato di organizzare un ballo l'anno seguente.
Spero che ci rivedremo presto in un'altra ff.

10/02/13, ore 13:59

O.O
Bellatrix con Piton! O.O Ma... Però è stato dolce il momento in cui Bellatrix a baciato Severus, sei stata molto brava.
Certo un comportamento simile da Bellatrix non me lo sarei mai aspettata, però molto bello.

29/01/13, ore 12:12

ç____________ç Noooo è finitaaaaa ç____________ç
Perchèèèè?????? *si mette a piangere*
*dieci minuti dopo*
Okay, sto bene u.u
Posso capire la tua felicità nel terminare una long, è sempre una soddisfazione :3 ma io mi ero affezionata ormai T.T

E poi.... la Cissy in veste di crocerossina mi ha fatto morir dal ridere, certo che Lucius è un approfittatore però xD
La cosa del segeto di Bellatrix e Severus è veramente dolcissima (Remember: se mai scriverò una Bella/Piton è colpa tua! xD)
La mia parte preferita di questo capitolo è stata OVVIAMENTE quella di James e Lily <3 aaaw la mia coppia preferita *occhi a cuoricino*

Bene, adesso le conclusioni *si schiarisce la voce*
Questa storia è stata meravigliosa, ho adorato ogni singola parola, i colpi di scena, i baci, le battute... tutto!
Tantissimi complimenti!

Sperando di leggere presto qualcos'altro di tuo,
Felì ^^

28/01/13, ore 21:22

Brava, brava la mia sorellina!!!! si si si lo so ti perseguito XD ahhahaahhhahahaha si si guarda che se non mi mettevi nei ringraziamenti venivo li e ti sgozzavo (ma quanto affetto <3 <3 <3 <3) hahahahahha questo ultimo capitolo è un degno finale e il discorso di Silente mi ha fatto cadere a terra dalle risate ahhahahahahahhaha la MCGRANITT è UNA DI NOI; UNA DI NOOOIIII!!! Cissy e Lucius sono così spucciosi e anche Sev e Bella... non indendo riservare nessuna parola per James perché non lo sopporto (detta come va detta), Ma Sirius è UNICO!! <3 <3
Beata te sorellina che sei riuscita a finire la FF io sono indietro come i cocomeri a Natale! XD
Bravissima, sempre più brava
un bacissimo <3

28/01/13, ore 20:54

Woahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Grande nargilla!!!!! Cioè ahhaa non so perchè ti ho chiamata così ma questa storia mi ha fatto proprio spuntare un bel sorriso!
Bellissima!!!!! Se ti va passa anche da me, e che dire? Che dolci coppiete...
Mille complimenti!!!!!
Marty

28/01/13, ore 15:18

Oh mio dio.
Tu stai riuscendo a farmi piacere la Bellatrix/Severus, TI RENDI CONTO?!
Okay, sono calma.
Cavolo, però hai proprio ragione! Non l'ho mai vista sotto questo aspetto, una Bellatrix che non vuole sposare Rod e... beh, il solito Severus depresso, che non avrà mai il cuore di Lily Evans (MUAHAUAHAUH TI STA BENE MOCCIOSUS!!!!!)
No, calma.
Non so se ti rendi conto della...come dire... del grado di sconvolgimento che ho in questo momento xD Però ciò non toglie che sei veramente bravissima, farmi piacere una coppia nuova è moooooooolto ma moooooooooolto difficile v.v e invece, quel bacio dolce e delicato, lontano da tutto e da tutti, nasconsti sotto a un tavolo... un bacio dato tanto per scherzare, ma molto molto tenero :3
Continua così!
Felì ;D

27/01/13, ore 13:46

YEEEEEE!!!!! Io shippo troppo Bellatrix e Severus!!!!! Che doooolci, dolcissimi che si baciano!!! ^^ Eh eh eh si mio caro Sev, dovresti capire che quella Lily del cavolo non vale neanche la metà della nostra amata Bellatrix!! dai sorellina che sei stata bravissima!! Questa FF mi è piaciuta veramente molto fin dall'inizio e un po' mi dispiace che finisca... va be dai perchè comunque è una soddisfazione finire qualcosa* disse quella che si trascina dietro FF da un eternità*
Hahahahhahahahahha bravaaaaaa
un baciooo
Alissa <3 <3

27/01/13, ore 13:24

Ahahahah tranquilla, ti scuso!!! Bellatrix è stata grande, povero Sev speriamo non ci sia rimasto troppo "bene"! ;) ahahah
Comunque bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora del prossimo!!!

29/12/12, ore 20:45

Eccomi qui, più veloce della luce (!?)
Alur.
Ma...aaaaaaw *commossa* James/Lily trionfaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, la smetto.
Remus finalmente si fa perdonare :3
Questo capitolo era particolarmente malandrinoso, mi piace da morire :DDDD
Va bene, va bene, mi calmo.
Bravissima :)
Felì

29/12/12, ore 20:38

O.O HAI AGGIORNATOOO *occhi a cuoricino*
Ma povera Cissy XD beh, per una volta Lucius si è dimostrato meno effeminato del solito XDXDXD
I tuoi capitoli sono bellissimi, come sempre d'altronde :)
Corro a leggere il capitolo dopo!
Felì

29/12/12, ore 14:05

Bella! Mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti voglio solo segnalare alcuni piccoli errori... :
Nel capitolo 4.2
nonostante Lupi cercasse di evitare le occhiatacce velenose... Lupin non Lupi giusto? xD
Nel capitolo 4.3
Forse in fondo con suo fratello avrebbe ancora potuto vincere la scommessa con suo fratello… il primo "con suo fratello" è di troppo, non credi?
:) Continua a scrivere e (sopratutto) aggiorna al più presto la storia!!!
Marty_Herm
n.b.= se ti va passa anche dalle mie

28/12/12, ore 22:23

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo, colpa dei miei troppi impegni credo... Comunque i capitoli mi sono piaciuti molto, anche se povera Narcissa si sarà presa un bello spavento, anche se non ce lo vedo proprio Rod che viene preso a pugni niente di meno che da Lucius Malfoy, ma si sa tutto può succedere...
Sirius era prevedibile come si sarebbe comportato, non sarebbe stato lui altrimenti, invece al posto di Remus non so se avrei agito come lui, anche se forse è stata la scelta migliore... Bella e Severus invece si può sapere dove si sono andati a cacciare?? Non oso nemmeno immaginare!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
saeko94 XD
Ps: Tanti auguri di Buon Natale passato e buon anno nuovo, anche se spero di sentirti prima! =D

28/12/12, ore 20:57

Bello!
Nobil'uomo Lunastorta. Fossero tutti così... Certo io rimango ad adorare Lucius. A proposito, mi piacerebbe sapere cosa sta combinando. XD
Forse sono troppo ossessiva.
Meglio se me ne vado e li lascio ballare.

28/12/12, ore 19:58

Un altro capitolo??? *DOPPIO APPLAUSO* vai così!!!! questo capitolo è molto dolce, anche se ho preferito quello prima visto James lo trovo veramente un gran brutto gausagaukagXG (MI autocenduro) cooomunque mettendo anche da parte il fatto che Lily poteva scegliersi Sev invece di quel bamboccio, la coppia James e Lily in questo capitolo mi è sembrata davvero dolce.. e Sirius?? ahahahahhahaha LANCIATISSIMO!!! XD
brava sorellina, non vedo l'ora del prossimo capitolo con Sev e Bella... mi aspetto GRANDI cose (la mia mente perversa è all'opera)
un bacio

28/12/12, ore 19:52

*APPLAUDE E ESULTA* La sorellina ha aggiornato, la sorellina ha aggiornato!!! EVVAI!!!!!! Grandissima sorellina, non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa ff, è troppo bella!! Lo so ormai sono la tua persecutrice con le recensioni ahahhahahaha XD ma mettendo per un attimo da parte l'entusiasmo e passando al capitolo.... ahahahahhahahahahahahhahahahahaha (ok impossibile mettere da parte l'entusiasmo) ma quanto mi sono divertita??? Trooppo cuccioloso Lucius, il grande piccolo, Lucius, lo vedo troppo quanto arriva a salvare Cissy, del genre 'Un piccolo passo per Lucius, un grande passo per l'umanità!' ahahahahahhaha U.N.I.C.O!!! Ah poi scusami sarei io la pedofila??? Cissy ha 13 anni dico, 13 anni.... Rod, mi delude non lo facevo così porco... andiamo si è abbassato ai livelli di Sweeney?? hahahhaahahaha XD
brava sorellinaaa
un bacio