Life caught you, often unprepared
di Krystal23

anche se a volte mi perdo tra i vari personaggi, mi sono innamorata delle loro storie e anche della generale.
mi appassiona particolarmente la EunHae perché sono i miei preferiti.
però quella che mi incuriosisce di più è la KyuMin, in tutte le FF che ho letto fino ad ora, Kyu è sempre il bullo e mi dispiace un po' perché so che lui non è proprio un angioletto però è solo dispettoso!xD
adoro scoprire come si risolve la situazione. in questa versione è piuttosto forte come storia e non riesco a immaginare il finale.
HELP.
immagino che ti abbia preso parecchio tempo scrivere i capitoli, però mi hai resa felice perché è una delle poche che mi piace sul serio, scritta bene e piena di momenti strani e curiosi. dove le trovi tutte quelle idee poi!?
spero che mi darai una risposta. grazie ancora.
bye bye, la solita E.L.F che rompe!^^

11/11/12, ore 22:38

Ok, ho letto questo primo capitolo e, come da rito, commento. :D
Credo e spero possa farti piacere.
Allora... comincerei col dire che sì, questo racconto mi piace.
Al momento ha catturato davvero la mia attenzione e proprio perchè le coppie da te citate sono abbastanza inusuali... ho davvero voglia e sono intenzionata a seguire questa storia fino alla fine.
La trama mi sembra promettere davvero bene e, ripeto, questa "mischia" di personaggi e coppie è decisamente un espediente efficace per aumentare la curiosità.
Mi dispiace solo che, per questa sera, non possa leggere oltre ma ti lascio questo commento convinta che domani potrò godermi il secondo capitolo e lasciartene un'altro.
Davvero complimenti, insomma. :)

Questo capitolo è.. WOW nn riesco a descriverlo :O
Siwon, il nuovo insegnate, chissà cosa combinerà.. E con chi sopratutto? ahahahahahahahahah *spera ci sia una SiTeuk nella storia* xD
Sophie ne ha passate parecchie.. Wow nn avrei mai immaginato che fosse stata la ex di Yesung :O Speriamo che riesca a trovare qlkn ke la ami sul serio! :P
Ehm,, ho una vaga idea che il singhiozzo trattenuto (di cui nn hai accennato altro) fosse di Ryeowook,, ci posso mettere la mano sul fuoco ahahahahahahahahah
Solo lui poteva entrare in biblioteca.. Oppure,, un Donghae curioso,, Ha seguito Hyukjae.. e li abbia "scoperti"..
Omooooooo mi hai lasciato cn il fiato sospeso :O Che succederà? Sono troppo curiosa!
Spero di scoprirlo presto xD
Annyeong,

Ma che succede a Jong?? :O Non sarà percaso geloso di Minho *O*
Kibum allora si era scontrato cn Jong *ride sotto i baffi* è stato cattivello xo a trattarlo in quel modo :(
passando alla EunHae.. Oddiooooo.. Hyuk che lo cerca,, che cosa stranaaa.. è stato cotto a puntino da Hae ahahahahahahah
ma Hae qnd vede Hyuk cn un ragazzo dai capelli scuri che lo tiene x mano e poi lo bacia,, è Yeye? :O
cmq sembra ke tra i due l'interesse stia crescendo nn poco.. poi quel bacio ke da Hae sulla guancia (violacea x il pugno di Hae) di Hyuk mi ha sorpresa :O
certo ke sn bellissimi insieme *sogna*
Ok adesso ti lascio xD
Annyeong
Angy

AWWW!!! *_______* Hae e Hyuk sono troppo teneri!!!
Io adoro la coppia JongKey... li attendo con ansia!!!!

Waaaaa :O non mi aspettavo che l'uomo misterioso fosse Onew *O* *saltella* non avevo mai pensato alla pairing MinKi.. saranno sicuramente dolcissimi insieme >_<
Ryeowook che nn si fa + vedere ne sentire da Sungmin mi fa tanta tristezza :( Spero che prima o poi si chiariscano e ke ognuno possa trovarsi una nuova vita, innamorandosi.
Passiamo a Leeteuk :( cuccioloooo :( che brutta esperienza ha avuto :( Spero che qualcuno gli vada a scombussolare i sentimenti, così da potersi riinnamorare dinuovo <3
Mi piace molto il fatto ke hai infilato anche una donna nella storia, che è diventata amica del "papero" xD (nomignolo dato da me x prenderlo in giro)
Aspetterò il continuo della storia *incrocia le dita*
A questo punto mi dileguo.. ahahahahhahaha

Ommammamia che capitolo :O Davvero sn rimasta senza parole :O
Ok.. l'ora nn è tnt normale xD sn rimasta sveglia solo x finire di leggere qst capitolo stupendo <3
In questo capitolo hai aggiunto la descrizione di Kibum :O ma ki è quel ragazzo misterioso?? Sono troppo curiosa di scoprirlo >_<
Poi ci sn Wook e Hyuk ke ancora nn sanno da che parte stare e cn ki stare..
La YeWook accennata poi (io impazzisco x la YeWook xD) *urla* ahahahahahahahahah
E l'angelo custode.. Leeteuk *O* Spero che scrivi qlks anche su di lui (magari una SiTeuk o WonTeuk, cm si vuole chiamare si chiama, loro sn la mia OTP preferita)
Spero di non annoiarti cn i miei commentini.. INUTILI.. xD ma qst storia mi sta prendendo di brutto!
Bene, adesso posso dire di andare a dormire soddisfatta xD
Annyeong

13/10/12, ore 19:00

Ciao Krys xD ho appena finito di leggere il primo capitolo di qst fantastica storia (ma va?)
Per prima cosa non mi aspettavo la relazione tra Min e Wook *O* mi hai sconvolta xD ahahah scherzo! Mi è piaciuto molto cm hai descritto la loro relazione e "fortuna sfacciata" di Wook di aver saltato un anno di scuola (fortunato...)
Appena hai cominciato a descrivere la sbadataggine del nuovo personaggio ho subito pensato a Hyuk e.. come nn detto.. era lui xD
La sua infanzia è davvero triste :( ma per fortuna che c'era Yesung *O*
e ovviamente Donghae.. ah Donghae.. nn poteva mancare.. xD anche lui con una situazione un pò triste, ma mi piace la sua grinta nel raggiungere lo scopo che gli aveva chiesto il padre <3
Sono curiosa di sapere se hai anche scritto qlks sugli altri membri.. e.. a qnt ho letto nn ci sn solo i Suju (sono troppo curiosa)
Hai anche scritto ke hai pubblicato il settimo capitolo di un'altra storia.. ho provato a cercare il titolo ke hai scritto ma nn me lo trova.. (percaso quello è il titolo del capitolo? Se sì vorrei sapere il titolo della FF <3 sn curiosa di leggere anche quella!!!)
Ho voluto recensire il primo capitolo (anche se è da un bel pezzo che lo hai pubblicato) xk.. perchè?.. nn lo so nnk io xD Scusami se ti rompo cn i miei monologhi ma.. la storia mi ha interessato molto e vorrei commentare ogni capitolo cm se lo avessi appena pubblicato xD
Bene.. ora (finalmente!!!) ti lascio.. aspettati altre recensioni da parte mia ahahahah e nn mi tratterrò x nnt xD
Scusa ancora!
Angy.

T_______T povero Teukie, perdere la persona che ami ti distrugge ed è difficile tornare a vivere, Minnie invece ha trovato il suo amore misterioso, omo omo è JinKi!!!! *O*

mi sta prendendo un sacco ** anche se questi primi capitoli sono ,giustamente, introspettivi non sono per niente noiosi o scontati =D mi piace molto anche il tuo modo di scrivere =] ok mi dileguo xD alla prossima! bye〜!

Waaaa... hai inserito anche Kibum *______* Quello con cui si è scontrato era Jong vero??? *___*
Povero Minnie T____T fortuna che è arrivato Teukie a salvarlo... il leader difende sempre i suoi figliuoli *eroe*
Mi raccomando continua a postare!!! *O*

01/10/12, ore 11:38

Eccomi!!!! Non avevo visto che avevi pubblicato una FF sui SuJu!! *____*
Donghae pare avere un carattere molto forte ed è deciso a realizzare il suo sogno visto che lo aveva promesso al padre.
Eunhyuk invece è molto fragile per via di quello che è successo ai genitori e che lui ha assistito in prima persona. Non deve essere sicuramente facile... Chissà che Donghae gli faccia tirare fuori la voglia di vivere.
Sungmin vittima di bullismo e con pochissimi amici mentre Wookie è sempre sorridente e solare! *____*
Mi piace *___*
Vado a leggere il secondo!