I hear it's wonderful in California.
di _nicksbum

14/04/13, ore 15:04

Come prologo è molto bello :) spero tu vada avanti per molto! <3

16/02/13, ore 11:57

Ti devo rispondere io? LO FACCIO SE CONTINUIII AHAHAHHA le miei idee si fermano perché mi e' finito il cervello in pappa per uccelli e omogenizzati a furia di pensare

09/11/12, ore 23:11

Ok, ok ok.. sto letteralmente impazzendo x qst FF <3 ahahahah tenero Niki ke deve andare a scuola e nn sa cn chi stare<3 ahah, sa pure leggere al contrario, fortee <3 e Joe ke vuole uscire cn lei? Niki è già geloso? <3 mi piaceeeee il bello è ke gli ha detto senza problemi tt quello ke pensava :D pure ke cn le ragazze è uno stronzo :) si, aggettivo più ke adatto x Joe <3 caspita ke capitolo :D belli bello davvero! Sn stata troppo felice di aver trovato qst FF <3 nn credevo che mi avrebbe preso così tanto.. e invece nn aspetterò altro che leggere il prossimo capitolo <3 ti prego aggiungilo presto <3 fammi contenta <3

09/11/12, ore 22:58

O.O Oddio, Joe in costume? bagnato? okok vuoi farmi moriree qua davanti al computer.. guarda ke rischi di trivare scritto sul giornale ke una ragazza è morta dopo aver letto una FF sui JOnas <3 <3 <3 mamma miaaaaaa... e cm si fa a scegliere ki è meglio tra quei 3? bisognerebbe fonderli x essere contente <3 <3 <3 ahahah Joe è sempre il solito idiota, mamma mia qnt ridere:) mi piace davvero troppo qst FF <3 <3 continuo a leggere <3 Brava Davvero!!

09/11/12, ore 22:45

Oddio Joeeee <3 mamma mia sto morendo <3 io ci andrei a sbattere tutti i giorni <3 sto male.. solo al pensiero di ritrovarmi davanti a lui ma fa stare male.. il mio joe <3 <3 okok, sembro pazza, ma Joe mi fa sto effetto :) Nick meno... mi fa impazzire, ma nn cm Joe.. cn nick rimango seria, cn JOe perdo proprio il controllo <3 <3 <3 brava bravissima <3 <3 <3 continuo a leggere <3

09/11/12, ore 22:34

ciao :) ho letto la FF e mi è piaciuta davvero un sacco! bella bella bella! come inizio è davvero bello, e mi ha incuriosito un sacco <3 nn vedo di leggere la continuazione <3 <3 <3 vado <3
mi piace l'idea che lei anke se ricca nn è viziata, e che ci sono i Vip;) e quelle oche a3 ahahahah la penso cm te <3

22/10/12, ore 10:46

Beauty,che bel capitolo! :) Mi piacciono Kiki e Nick insieme,lui è così...perfetto. Come nella realtà! ;D Mi piace molto il personaggio di Phe,spero sia sempre-o quasi-presente come in questo capitolo,mi dà un senso di completezza,nell'economia dei personaggi. E poi..beh,un po' mi hai già raccontato come va si svilupperà la storia,a grandi linee,ma sono curiosa di leggere come organizzerai le idee! :) Waiting the next chapter... ;) Luv <3

16/10/12, ore 22:14

Quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaant'è bello sto capitolo siugfhidjvivfdkivnfdkivfikdikji :3 ciaaaaaaaao. c:
And REMEMBER: I ADORE YOU!!!! *^* <3

Ps. Joe sta sempre in mezzo uu non capisce il tuo ver... EHM, il vero futuro amore di Kiki uu" ok, me ne vado.. ciao uu :33
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 10:15 pm)

16/10/12, ore 21:39

Oh no,il triangolo nooo! (cit. Renato Zero) Ahahaha ora succederà un casino! Spero solo che si risolva tutto DD:
Continua presto :*

02/10/12, ore 10:16

Finalmente sono venuta a recensire questo capitolo! :) Non ti annoio scrivendoti sempre le stesse cose,perché sai già di essere brava e che questa FF é fantastica. Riferendomi al capitolo,mi piace come stai intessendo i rapporti tra i vari personaggi,soprattutto tra i ragazzi e Kiki,e sono curiosa di leggere come andrà avanti la storia! :) Soprattutto adoro Joe geloso e Nick così dolcioso (?)! È ovviamente Kevin,che armonizza l'equilibrio fraterno! :D Luv sweetie <3

30/09/12, ore 16:50

udjcnjidcnvjkdsnijdsnfjiksfnjujdjfvsbfrdhfgtrjnhygtbtrhyfgbtrhbfgggggggggggggdjnbhjhugn *wwwwww* devo aggiungere altro? :3333 Ma quanto ti adoro io? eh? vjndfkjvnjfdnvkvdf *w*
xx
Haley :33 <3

28/09/12, ore 21:46

Ehy ciao! :)
Ma.. questa storia è bellissima! :) Davvero! LA stroia mi piace un sacco,è diversa dalle altre e.. Jonas Brothers. Piscina. Acqua. Bagnati. fsdjgbdjsa *_*
Continua presto :*

25/09/12, ore 02:28

Oh Joeeeee! <3 Che amore che sembra in questa storia -non che nella vita reale non lo sia! LOL L'incontro/scontro tra lui e Kirsten é divertente,e non pensavo che sarei arrivata a dirlo,ma non sono male le FFs sui Jonas! (probabilmente perché questa é scritta da te,quindi mi fa piacere leggerla) Spero la continuerai presto,non vedi l'ora che arrivi Nicholas! <3 (E anche Kevin!)

25/09/12, ore 02:15

Un po' in ritardo,ma come vedi sono finalmente venuta a recensire la FF sui nostri amati Jonas! <3 Il prologo mi piace,è carino,ma ammetto che tutto il resto si é offuscato al leggere l'ultima frase: "Lui, Nicholas". I died! LOL

19/09/12, ore 23:57

1) quando ho letto il tuo nome, per un momento non avevo capito che eri tu (sono deficente, lol)
2) i Bluscotti? davvero? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ti giuro quando ho letto sono scoppiata a ridere da sola per una buona mezz'ora :'D x'D
3 isudfbfsjgdjhskjfndkngbfnjesdcnvbnm,x,kcm,,mcxvnjdxmfd.-,t,ghjyfd2145bgjnc gbycju m dfjgvncmn m  hgjn jdguyfscjkingjifk,ccd
gvghjfdgxfjbhgjkflbnjkgbngkbn mkv *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*

non so se mi sono spiegata uu
bene, me ne vado a nanna uu
ciao c:
sakhgfsdjkiek