Ferita profonda
di Mickyivy

17/09/12, ore 19:19

Rabbia, questo racconto mi ha suscitato rabbia, forse perché mi sono immedesimato troppo nella protagonista. Se c'è qualcosa che non sopporto è esser preso per i fondelli, essere sfruttato, umiliato. Sai, io ho vissuto veramente un'esperienza del genere, ho pagato caro la mia ingenuità, perché non mi ero accorto che quella relazione era costruita sulla menzogna. La mia unica fortuna, se così si può definirei, è che l'altra relazione è iniziata dopo che io mi ero lasciato con lei e non prima.
So cosa si prova, so come ci si sente e tu sei riuscita a spiegarlo perfettamente, in ogni aspetto, in ogni singola goccia d'emozione. Malinconia, rancore, rabbia e frustrazione... sentimenti che ti logorano finché non ti prendi la responsabilità di lasciarti tutto alla spalle, di ricostruire il tuo cuore, il tuo essere, per poter andare avanti e continuare la tua vita.
E alla fine, ritrovatomi al bivio come la tua protagonista decisi:
Me ne vado io.

Spettro

17/09/12, ore 17:59

Wow semplicemente meravigliosa e struggente allo stesso tempo brava mi hai fatto immaginare tutta la scena e i sentimenti di quella povera ragazza tradita da quell'infame scusa il termine che non si merita niente nienteeeee comunque bravissima e non vedo l'ora di leggere altro di tuo Cla.