Not again.
di Fallen_

15/10/13, ore 11:50

Ma io non ho capito una cosa. Ma il bastardo abusava anche di sua madre? Comunque a me è piaciuta... :)

02/05/13, ore 15:46

Non c'è molto da dire, a dir poco bellissima. E' così cruda e vera.. mi piace moltissimo, compilmenti.

22/01/13, ore 14:02

Davvero bella, non so perchè ma è la storia più bella che abbia letto!
Ho le lacrime agli occhi e raramente ci sono...
La lettura è scorrevole, sei riuscita a scrivere bene senza usare parole troppo 'colte'. Vorrei scrivere io come te!
Brava, davvero brava!
-L

02/11/12, ore 01:46

Posso dire una cosa?!Ok... questa OS è fantastica ca*zo!Non è la prima volta che leggo storie di questo genere ma questa mi ha colpita specialmente, non so... ma da come scrivi fai capire quello che succede senza giri di parole.Fai capire i comportamenti dei personaggi. Un po alla fine mi sono immaginata la scena della ragazza, della polizia... non so che dirti!E' stupefacente!

28/09/12, ore 17:53

Ok, devo scriverla ora di fresco, altrimenti non lo faccio più.
Ho ancora addosso un brivido scaturito dalla letttura dell'ultima frase, giuro.
Guarda non so cosa dire, il tema è molto (troppo) delicato ed è espresso davvero bene, senza troppi giri di parole.
Scrivi bene, ma sono del parere che ci si può sempre migliorare c:
Sinceramente non trovo altro da dirti, credo il brivido di prima esprima tutto.
Un bacio,

Polly~.

19/09/12, ore 21:27

Da come è stata scritta di getto è scritta davvero bene, anche se alcune parti non vengono espresse molto bene, ma va bene!
Questa ragazza ha dovuto subire maltrattamenti da un "verme", passami la parola... E per colpa di gente come lui, tante ragazze/donne si uccidono, poichè sono troppo sensibili per ribellarsi.. Davvero complimenti!
Stellina.

18/09/12, ore 12:11

Sono sconvolta. Ogni volta che leggo storie di questo tipo provo sempre una fitta al cuore. Hai scritto di una vicenda così dura e
squallida in modo così egregio e realistico che non mi resta che metterla nei preferiti. Complimenti!

17/09/12, ore 22:31

Oh mio Dio sono...sono completamente inorridita da quel grandissimo porco che le ha messo le mani addosso bastardo spero che quelli come lui muoiano presto non prima di averli castrati senza pietà e poi lasciarli morire dissanguati si perchè e questo che si meritano, io  tempo fà ho scritto una storia del genere però non era di orrore ma si trattava di una ragazza che ha soli 14 anni fù violentata da quel bastardo del patrigno e credimi ho provato tanta rabbia nel scriverla proprio come quello che provato nel leggere la tua one-shot comunque brava mi hai fatto immaginare tutto proprio come se lo vedessi in tv complimenti Claudia.

17/09/12, ore 20:36

Sono letteralmente sotto shock dopo aver letto questa shot che hai scritto divinamente bene.
Allison é stata costretta a subire violenze e sevizie per molto troppo tempo, senza poter raccontare nulla, senza che nessuno si accorgesse dell' inferno in Terra che stava vivendo, non sua madre, non un' amica, nessuno.
La sua unica rivincita é stata quella di riuscire a vendicarsi del suo violenatatore, di quel patrigno schifoso che si nascondeva sotto quella finta aria rispettabile.
Ma anche la vendetta ha un sapore amaro perché lei si é dovuta togliere la vita per riuscire ad uscire allo scoperto...
Complimenti per la storia, veramente, é scritta in modo lucido ed efficace, senza indugiare eccessivamante sui particolari e rendendo il tutto molto realistico e crudo al punto giusto.
Brava
lulubellula