No one's looking for a savior.
di PiccolaEl

29/07/13, ore 14:12

1. Io avevo già letto questo (formidabile) capitolo!!!! Infatti avevo messo pure quel pezzo bellissimo su face! E perchè cazzo non avevo recensito?
2. Il capitolo è bellissimo. Anche se non so cosa prende a Giulia, ma che rimane figa lo stesso. Cof.
Davvero mi piace un sacco, questa storia barra poema d'amore per me barra tu sulla carta nero su bbianco.
3. Ecco, ora hai 15 fottutissime visualizzazioni e una recensione. Perciò puoi mettere il prossimo. Please. Ho bisogno di quel capitolo.
E se nessun altro lo legge, chi se ne frega, lo faccio io.

Sei mia.
Grazie.

24/03/13, ore 15:08

finalmente leggo, sottospecie di babbuina (?)
no, okay, mmh, che dire? ormai non mi ricordo più come si recensiscono le tue storie, cazzo. azzardati a farmi aspettare ancora così tanto e giuro che vengo a Messina con un sacchetto della migliore pasticceria di Ferrara e te lo intrigo (poco dialettale, insomma) in gola. so much love.
Per il resto mi piace così tanto questa storia, la sento mia e ci leggo di te, dentro.
Diecimila punti alla tua casa per questo capitolo, e tanti altri alla mia perchè il mio nome è fra le righe e, ammettiamolo, se non ci fosse la storia non sarebbe altrettanto figa. lol.
smetto di sparare delle cazzare, mh?
ciaobaby.
xx

ps: "E credo che nessun abbraccio valga quanto noi, in questo momento."

30/10/12, ore 15:22

che poi da "Bon Jovi" in giù il mio cervello è andato in palla e tutto era rose e fiori.
ma in ogni caso, parla il neurone che è stato sveglio e attento, il capitolo non fa schifo.
e io ho lasciato le foto di Andy (quante volte dico 'andy' in un giorno? dovrei contarle) per leggere e non rimpiango di averlo fatto.
ogni capitolo la trama è sopraffatta e soffocata dai particolari, dalle emozioni. e va bene così.
ed è bello così.
le lettere maiuscole oggi non mi garbano, ad inizio frase. sorry.
"Se fossi anche un po’ più emotiva scoppierei a piangere." cioè boh, basta scrivere di me anche quando non scrivi di me, basta.

sei mia.

12/10/12, ore 15:33

"No ma dico tanto da smollarmi li con quei quattro ragazzi che, va bene che sono tanta anzi tantissima roba, ma ugualmente sconosciuti? Che è successo?"
e poi boh, sono più io in questa frase che nei capelli ricci e negli occhi grandi.
e giuro che credo un plotone d'esecuzione se la gente non viene qui a recensire.
perchè sei brava e la storia è bella, peina di dettagli, e scorrevole da leggere e bella.
e ora ci sei tu in chat che mi aspetti e quindi devo andare a parlarti.
e a vedere il mio giornaliero episodio di pll.
e sei brava. davvero.
xx

ps: non mi sono immaginata Stefano (nomedimmerda) la versione Palestrata di Andy, no. (e senza spazio, ahha)

01/10/12, ore 14:07

<< Ma a prima ora c’è la Poli. Non si può fare.  >> are u fuckin' kiddin' me? e no, non si può fare. assolutamente.

<< "Scusa, sta arrivando Giulia.”  >>  ecco, ciao bel. lol
non imagini quanto io mi senta potente.

<< ....e due caschi uguali, uno rosso e uno verde. Le passo quello rosso.>> oh, sei l'amore. amore. amore. amore.

<< Scendiamo delle scalette che portano al mare. >> mi piacerebbe dirti che a Ravenna non ci sono scale che portano al mare, ma non lo dico e ti lascio sognare.

<< “Hai gli occhi grandi. Grandi e belli.” esclamo, guardandola. Si volta anche lei.
“Hai gli occhi medi. Medi e scuri. Quanto il nero che c’è nei tuoi polmoni, con tutta quella cenere.” esclama lei. Scoppiamo a ridere subito dopo un attimo di silenzio
 >> oh dio, queste siamo noi. noi. noi. noi.

e so che uqesta è la recensione peggiore di tutto, ma io mi emoziono, cazzo.
ed è tuttobellissimo e non so perchè la gente non recensisce. ma ci sono io, anche per loro.
sei davvero incredibile.

20/09/12, ore 15:14

io.ti.amo.
okay? okay.
la storia è bella, ti prende anche se non è successo niente. è vita vera, solo che non tua. vita vera di qualcun altro che potresti essere tu.
e tutto è meno pesante e grave nella vita vera di qualcun altro che potresti essere tu ma che alla fine per tua fortuna non sei.
e come è scritta... beh, è tua. e questo non vuol dire proprio un cazzo, secondo te. (quanti punti ho vinto, dato che ci ho beccato?)
ma vuol dire. e tu mi ascolterai perchè io sono un genio.
entri dentro la testa di BambiBETTE e ci rimani, vedi tutto con i suoi occhi e dici "che palle." anche prima che lo dica lei.
e poi, beh, e poi non sono mai stata il personaggio di una storia. e non penso capiterà mai.
e poi ti amo. ma davvero davvero.
e sei la mia gemella lontana, ma ti incontrerò. e tutto 'sto miele mi esce perchè mi hai detto che ho gli occhi da cerbiatto. ooooh.
ahahahahahahahahha. (mi disp, l'estetista due settimane fa me l'ha detto prima di te. lol.)
ho già detto che ti amo?
xx
ps: io voto per la coppia Bette-Umberto. ahahahahhaa.

19/09/12, ore 03:21

Leggendo la trama mi sono sentita in qualche modo "violata" sembrava che tu avessi la storia della mia vita.
L'inizio è interssante e sono curiosa di leggere il seguito :)
All prossima.

17/09/12, ore 22:41

Non ce la facevo ad aspettare e ora mi bruciano gli occhi perché sul bb è tutto piccolo. Lol.
Però, cosa devo dire? Mi piace. Tanto.
Perché ci sei tu. E c'è tanto di te dentro questa storia. Davvero tanto. E un pochino di me. Proprio poco poco. Giusto per il nome.
Ho davvero un sonno assurdo ma, ripeto, non ce la facevo.
Siracusa-Bologna.
Qualcosa mi ricorda. Ahahahhaha.
Sei bella. E brava. Oh dio si.