Always Team 7
di Soly_D

05/05/13, ore 17:15

E recensione sia, mia cara, perché te la meriti, in queste poche parole hai condensato tutta la verità che si cela dietro al team 7. Sakura li ama entrambi, e ama di loro difetti e pregi, così come quello che Naruto prova per Sasuke, io questi tre non riesco a vederli separati...<3 sono come un'entità unica, inscindibile, anzi, se qualcuno provasse a togliere uno degli elementi non vi sarebbe più equilibrio.
Adoro il modo in cui scrivi, così delicato, quasi gentile...:)
Un bacione

17/09/12, ore 21:13

Ciao carissima!!! :)
Questa storiellina è un vero e proprio capolavoro!! Degna di te!! :)
E la risposta è, sempre e comunque, Team 7!! L'indimenticabile, immortale ed originale Team 7, che tanto ci ha fatto ridere e piangere con le sue avventure. E la domanda di Ino è lecita, ma forse nemmeno Sakura conosce la risposta alla domanda che la sua bionda amica ha  silenziosamente posto. Chissà.
Bellissima e impeccabile come ogni tua storia! Bravissima! Ancora una volta non posso che rinnovarti i complimenti!
A riscriverci! ^^
ByeBye

17/09/12, ore 20:33

Oh *^* carinssima!
Beh, preferisco a tutti gli effetti il SasuSaku, solo io esco pazza non appena rivedendo gli episodi mi esce una parte sui due? Che meravaglia ^^
Sto scrivendo dei SasuSaku ad una che ama i NaruSaku, lol. Beh, il Team 7 resterà sempre il Team 7, sinceramente, senza le caratteristiche di Naruto e Sasuke, non sarebbe il Team 7! Brava, davvero brava, complimenti ^^

hika