A Thousand Years
di Tods

26/09/12, ore 21:00

Oddio, inizio col dirti che amo maledettamente il modo in cui scrivi, fai entrare nella parte colui che legge.
Per primo voglio dirti che la storia delle due, che mi ha affascinato e preso di più è quella tra Annaleigh e Liam, dio se era stupenda.
E poi il modo in cui lui si arrabbiava e lei che cercava di lottare contro se stessa è fantastico? No, di più.
Zayn e Larissa invece, per quanto semplice, è stato meraviglioso lo stesso.
Mi è piaciuto il fatto che anche se non si conoscevano si sono sfogati l'uno con l'altro, beh. Sono anime gemelle no?

Scappo, penso di aver parlato già troppo!
-Martina. c:

24/09/12, ore 19:24

superlativo.....sei riuscita in poche decine di righi a farmi venire i brividi....ma come caspiterina fai? (come direbbe mia nonna ;3)
hai la capacità di trasferire tutte le tue emozioni con una tale semplicità e spontaneità che mi spaventi....sei la mia Umbertina Eca (ok, questa era ridicola)
la parte che preferisco è quella di Anneleight... anche l'altra è scrtitta bene ma mi ricorda troppo l'ascensore più allucinante del mondo di tu sai chi!! ;)
NN ECLISSARTI
HAR_ MANGIATRICE DI YOMO AL CAFFE'

18/09/12, ore 10:35

Elena!! Ti picchierei con una mazza chiodata!! (troppo cattiva?) come fai a dire che non ti piace?! è stupenda! La parte di Liam è dolcissima, quella di Zayn è.. è.. forse è meglio che non lo dica, potrebbero arrestarmi u.u è stupenda, davvero! Bravissima, mi è piaciuta un sacco!
Ora scusami, ma vado a prendere l'ascensore. E CHI VUOLE INTENDERE, INTENDA!
Un bacione,
-Fede.

17/09/12, ore 21:34

non eclissartiiii D:
è stupendissima, giuro!
Boh, sono veramente una tua fan u.u
-yle<3

17/09/12, ore 20:43

Ma perchè devi scrivere così dannatamente bene?!
Mi fai sentire una cacchetta per come scrivo.
Spiegami perchè questa OS non ti piace.
E' ajkdghfdghfvs
non ci sono parole!
Dire che miè piaciuta è riduttivo.
L'avrò letta come minimo un paio di volte
Continuerei ma devo andare a fare la doccia!
Bacii

Ericaa