Bluberry Explosion
di aki_penn

25/07/14, ore 18:23

Wow questa storia è davvero formidabile!!!!!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere pulito e scorrevole, la trama è davvero fantastica, Soul e Maka sono..., cavolo non ho parole; lei è la solita bacchettona e lui è..., beh lui è decisamente figo.
Black Star che litiga col bagnino è assolutamente verosimile, è decisamente da lui.
La fine mi ha fatta morire dal ridere, non me l'aspettavo proprio che Crona tornasse e chiedesse i mirtilli..., giuro, in quel momento l'ho odiato da morire e non solo io u.u
Beh che altro dire..., la metto subito nei preferiti!!!!!
Alla prossima.

11/09/13, ore 16:35

No, daiiii!!!!!!!!!!!! Crona!!!!!!!!!!! Maledetto............. *Nasconde qualcosa di appuntito dietro la schiena* Non solo mi disturbi il sonno tirando sassi contro le finestre, ma anche............. xD Comunque, storia davvero fantastica! ^^ Scritta nei minimi dettagli! Continua così!!! :D

02/05/13, ore 23:01

In questo momento odio profondamente Crona. È bellissima comunque questa One-shot, sei fantastica! Devo imparare a scrivere così, cavolo! :D

18/10/12, ore 22:24

è bellissima, altro che "non è nulla di che" mi piace tanto. anche io ho un po di paura quando scrivo sul diario di scuola durante l'ora di inglese.
comunque mi è piaciuta tantissimo!! ciao owo^_^

02/10/12, ore 13:57

Credo che la cosa più difficile dopo un po' che si scrive, qualsiasi genere, sia diversificare lo stile. Sono veramente in pochi quelli che ci riescono e loro hanno la mia più piena stima. Altra questione è mantenere lo stesso stile ed essere sempre avvincente; a mio parere, anche questi ultimi sono degni di ogni decoro e non potrò mai stancarmi di leggere ciò che scrivono. Ecco, tu appartieni a questa seconda categoria: la capacità di rendere maledettamente divertenti anche le frasi più scontate come quelle su Spirit o di far immaginare con precisione un momento della narrazione; tutto questo ti rende una brava scrittrice di fanfiction.
Penso di non aggiungere altro, avevo solo intenzione di rispondere a quella seconda frase del tuo commento personale e, grazie a questo, cercare di farti capire il mio apprezzamento verso "Bluberry Explosion".
Saluti,
Seymour

23/09/12, ore 19:38

Nn ci credo! ke porcelloni! ^.^ Cmq questa ff mi piace un sacco, risveglia il lato... nn so cm dire... porcelloso d ognuno d noi. Xfino il mio, ke pnsavo si fosse xduto in qualke angolino recondito della Galassia. Beh, WOW! Nn c'è altro da dire. Bravissima! La metto fra le preferite. Di sicuro. Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: t andrebbe d lasciarmi qualke rec? Vorrei il tuo parere, t preeego!

22/09/12, ore 22:29

Ciao, come va!?!?!?! XD XD XD XD
Ok, lo ammetto, sono una patita della coppia Soul/Maka e quando ho letto SoMa non ho potuto resistere!!!!
La storia è bellissima *estsiata*, l'adoro!!!!Poi sono anche feli ce per Maka!!!!
Ma cattivo quel signore!!!!Non potevate chiudere il bar??
Ma comunque sia mi è piaciuta....quindi una bella manona in stile Shinigami con un pollicione alzato verde!!!!!
Spero continuerai a scrivere altre storie!!!XD XD XD XD XD XD XD XD
Bye-bye, Good bye
Kis kis
Immersa tra le nuvole

20/09/12, ore 13:05

L'esplosione del frullato è finalmente avvenuta e, come da previsione, ha comportato una conseguenza lemon paurosa. *_* Nel caso non l'avessi capito, l'ho semplicemente adorata.
La fic di per sé è simpatica e divertente, inoltre mi piace moltissimo l'idea che Maka e Soul stiano già insieme e siano rimasti divisi per ben due settimane. Adoro il fatto che si ripetano spesso che "mi sei mancata/o", che Soul non riesca a resistere e il fatto che, in fondo, Maka lo avrebbe davvero, davvero avuto con sé.
In sé, non è dolce, però ha un tratto di romanticismo che si appiccica alla perfezione a questi due fringuelli: niente smancerie, un semplice bacio dietro al collo che sa terribilmente di mirtillo. Ho apprezzato tantissimo la non-calma di Soul, che non riesce a mantenere il suo status cool di fronte a Maka, che è bacchettona, maniaca delle pulizia e super diligente. Solo lui avrebbe potuto farle prendere una strada differente. ;)
Inoltre, mi devo complimentare per tutti i particolari di sfondo, a partire da Liz e Kid in spiaggia, fino ad arrivare a Crona che è così paurosamente Crona che mi chiedo come diavolo faccia tu a non modificare nemmeno un cenno del carattere di ogni singolo personaggio. Ammettilo, sei Ohkubo. O: E se lo sei, cosa aspetti a far copulare i nostri due piccoli, innocenti ancor per poco, fringuelli? :')
Bellissima, Bea. Non ho molto altro da dire se non grazie di cuore. ♥

19/09/12, ore 22:51

Le buone lemon su questi due sono sempre super gradite, se l'autrice sei tu, poi, ancora meglio.
Lettura piacevole (più che piacevole direi xD) e decisamente divertente. Il fatto che vengano interrotti di continuo ormai è una sorta di headcanon. XD Soprattutto il finale è davvero, davvero comico.
E poi ha la sua dolcezza il fatto che Soul abbia sentito la mancanza di Maka, che non possa fare a meno di toccarla e baciarla - e lei alla fine non può che arrendersi (seriamente, chi non si arrenderebbe a Soul?)
Le tue fanno parte del gruppo di quelle poche AU che leggo con piacere, perché riesco facilmente a ritrovarvi i caratteri dei personaggi, che non sono stravolti come succede in molti (troppi) casi. Senza contare che mi piace il modo in cui descrivi ogni volta le varie situazioni, che risultano - in questo genere di fiction - sempre fresche e mai noiose, e portano sempre un sorriso.
Quindi come sempre, naturalmente, i miei complimenti.
Chiedo venia per la recensione striminzita (brutto periodo per la mia proprietà di linguaggio), ma volevo sapessi che mi è piaciuta molto come fic :)

19/09/12, ore 20:27

Ciao! ^^ è da mooolto tempo che non ci sentiamo!  ^^ Come stai? :D
Appena ho visto una ff a reating rosso sulle homepage del sito ho sgrato gli occhi, pensando: "Finalmente! *^*"
Poi ho letto "aki_penn"... volevo piangere dalla gioia! *____* Tu non hai la minima idea di quanto io ami le tue ff (soprattutto le one shot rosse *///*)!! Mi sono mancate tantissimo ç______ç Meno male che sei tornata! ^^
Tooornando alla ff, perchè pensi che sia banale? o.O è semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A! +_+
Mi piace il luogo in cui si è ambientato il racconto perchè è insolito e divertente, mi piace come hai fatto i personaggi (non è affatto semplice impersonificarsi in loro, ma tu ci riesci sempre benissimo ;D) , mi piacciono le scene hot perchè sono giustamente hot, ma non volgari, mi piace come descrivi il rapporto tra Soul e Maka, mi piace da morire il tuo stile nello scrivere, mi piace quel pizzico di comicità che non guasta mai, ... insomma mi piace tutto XD
A proposito di comicità!!! O.O PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Chrona!!! XD Ma come se ne esce quello?? O.O Ahahahah XD All'inizio stavo crepando con la gang del gelato al pistaccchio X'D
La mia scena preferita è quella nella quale lei cerca di sfilargli il grembiule ** Però anche quella nella quale Soul le dice mi che le è mancata è stata fantastica! *////* Mi ha fatto venire i brividi u////u (perchè non esisti Soul??? PERCHé???? ç_______________ç)
Deve essere orribile stare lontani dalla persona che si ama e magari aspettarla per chissà quanto drogandosi delle foto D: Spero solo che non mi capiti mai ):
Mi raccomando, continua a scrivere ff perchè hai molto talento ;) Scommetto che anche nel disegno non te la cavi male ;D
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima opera ^^
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*
Ps
Mi sono scordata di dirti che il titolo è molto cool! ;D