Breath Of Life
di EclipseOfHeart

05/03/17, ore 02:09

Beh, nonostante sia il tuo primo tentativo di Sterek, è un fantastico tentativo di Sterek.
"Stiles aveva ancora paura di Derek, quando nelle loro assurde situazioni, si trovavano in pericolo e il suo lato da lupo minacciava lui e Scott." Mi spiace, però, che Derek si comporti in modo nettamente diverso di giorno, quando deve fare l'Alpha burbero e cattivo.
Tess

29/09/12, ore 13:33

Ehi! Non è affatto male come primo tentativo per una Sterek, anzi! :P
Si vede che non sei alle prime armi e per quanto la storia non possa vantarsi di una trama vera e proprio (nel senso di intreccio narrativo) è comunque piacevole andare avanti con la lettura, te lo posso assicurare!
E poi cavolo, qualsiasi cosa preveda Stiles e Derek nudi a rotolarsi su un letto, non può essere considerata brutta!
Lo stile è buono, l'unica nota è che dovresti stare attenta alle ripetizioni e alla consecutio temporum che alle volte è imprecisa! Sarei felicissima di ritrovare qualcosa di tuo! :))

Magari sempre di questo genere... capiscimi! ahah

22/09/12, ore 22:23

Il nome della fanfiction mi ha attirata subito, visto che sono una grande fan di Florence e, giustamente, adoro questa canzone in particolare.
Poi, sinceramente, anche le parole che hai usato per... invitare il lettore a leggerla sono state azzeccate.
Forse la cosa "negativa" (non nel senso letterale della parola; ho usato questa solo perché non me ne vengono altre) di questa fanfiction sta nel fatto che ha un fine a se stessa. Si, per come scrivi, per i dettagli che tuttavia non si spingono mai oltre ad una certa soglia, per il fatto che comunque queste siano situazione astratte e senza nome... Mi piacerebbe davvero leggere una continuazione per quanto non veda come potrebbe mai continuare.
Mi piace come hai sfruttato i personaggi senza cadere nella monotonia dell'amore, dando un motivo forse più credibile a questa relazione priva di moralità ma tanto attraente quanto il più brillante dei diamanti.
Davvero, bravissima. Fav. <3

19/09/12, ore 23:31

che dire..mi è piaciuta davvero tanto questa oneshot, le descrizioni sono perfette e hai colto un po' quello che penso io della loro "relazione" ( che secondo me non andrà mai oltre nel telefilm -.-')e di come lo vede Stiles. Comunque il tuo stile è magnifico, complimenti! spero che tu scriva altre storie su loro due xD

17/09/12, ore 23:21

Per essere la prima è venuta bene,davvero bella e scritta bene
e hai reso bene anche i caratteri dei due:)spero di leggere
altre tue storie:)