La grande storia del piccolo Link
di Enigmista96

30/09/12, ore 11:57

Che carina questa storia *_* finalmente qualcuno che capisce l' intelligenza dei gattini ù.ù il fatto che fosse un cavaliere rinato é irrilevante, un gatto é un gatto xD Allora, lasciamo perdere i miei discorsi assurdi, mi piace questa favola :D ho iniziato a bazzicare qui intorno alla ricerca di una long che avevo letto qualcosa come un anno fa, e ho trovato questa. Il titolo mi ha incuriosito, e sono andata a leggere! Mi piace molto la trama. Anche perché detesto i finali in cui é l' amato a salvare la donzella. O meglio ancora, detesto che si salvi la donzella e basta. Che se ne fa uno di un paio di principesse biondine che servono solo come ostaggi a tizi vestiti d' azzurro e per il resto non fanno un amato cavolo? Comunque la tua storia é diversa, c' é il gattino a fare l' eroe, e i protagonisti possiedono tutti la magia, anche se qualcuno non la sa usare a dovere xD siccome io amo i gatti mi é piaciuta subito. Mi ricorda vagamente Cats, un gioco della Wii. In realtà non ho mai finito quel gioco, ma c' é un micio protagonista, e quindi.. Dunque, credo di non avere nient' altro da dire. Alla prossima! Saluti da Madama Pigna!

18/09/12, ore 19:34

E' molto dolce questa favola, anzi... direi più fiaba, visto che il micio è il realtà un essere umano.

Magari avessi ancora la mia stellina accanto a me!

Il racconto di per sé ha una struttura semplice come si addice a un racconto del genere. Fa' attenzione a qualche accento che ti è sfuggito qui e là e l'apostrofo in po'. Il Po è tutta un'altra cosa - e qui non c'entra manco di sguincio.

A ogni modo mi è piaciuta.

Eh! già... i gatti son magici. L'ho sempre saputo.

E.