The Harley Diaries
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/01/15, ore 09:43

Ciao ^^ Ho letto tutta la tua storia in due giorni. Si. Tutta quanta. E mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero, perchè non annoia mai e devo dirtelo, non so per quale esatto motivo, ma di sicuro la storia ha contribuito, ad un certo punto, mi sono commossa xD Mi pare che sia stato quando Bri rivela a Duff il suo passato e si addormenta tra le sue dolcissime braccia ** Mi sono innamorata di quella scena <3 Ad ogni modo anche il resto della storia è bello ed emozionante, perciò complimenti :3 Perdonami se recensisco solo ora, ad anni dalla pubblicazione della storia e solo nell'ultimo capitolo, ma sono abituata a recensire solo storie complete quando ormai sono sicura che nessuna scrittrice potrá piú lasciarmi in sospeso xD Nel caso volessi leggere qualcosa di mio e lasciare qualche recensione, mi faresti un enorme poacere A presto Nicky

28/01/13, ore 12:05

Eh, sai che schifo di droga Duff McKagan!!! Eheheheheheheheh ;) Bene, grazie per aver condiviso con noi questa tua bellissima storia, di certo seguirò anche le prrossime! Un bacione :D

27/01/13, ore 11:14

Altro finale con i fuochi d'artificio! *.*
Mi piacciono i bambini! *.* quando sono degli altri, però.
Ma che carini, cerimonia intima, con i bimbi a cui...beh, un giorno bisognerebbe raccontarglielo!*.*
Bene, e anche questa è finita! Guarda che me ne aspetto una nuova, eh ;)
Complimenti ancora! <3
Alla prossima!^^

03/01/13, ore 12:37

Che bellooooooooooo...due Duffiniiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3 bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

02/01/13, ore 20:48

Va la, se andava male anche stavolta, avrei potuto denunciarti! xD
Che carini, due gemelli! *.* lo so che sono ingestibili, ma i bimbi sono così carini, specialmente quelli degli altri *.*
Beh, dai, adesso manca solo che...nascano. Beh, è chiaro!
Allora, visto che mancano un paio di capitoli, è il momento di cominciarne una nuova, si? :D Non mi fare la furba ora -.-"
Non per lamentarmi, ma Hallowen Destiny? (di fatto mi sto lamentando)
Ok, niente, al prossimo capitolo!^^

18/12/12, ore 16:53

Allora, allora
Devo rimettermi in pari ed inizio da questa che è una delle mie preferite.
Che dire, tu, tu signorinella, riesci sempre a creare una situazione magica ed a non annoiare mai. I tuoi capitoli scivolano via veloci, ricchi ed anche in questo caso, dove sono coinvolte scene "hot" (passami il termine", riesci a far sentire l'amore e la tenerezza dei personaggi. Perché sarà anche la danza più antica del mondo, come hai detto, ma è anche la testimonianza più antica del mondo dell'Amore.
Una nuova storia? Evviva, vado a curiosare!
Un abbraccio

15/12/12, ore 21:13

Sì, ecco, sono più o meno viva. Mamma che caldo, e fuori c'è il gelo! Ma che belli che sono questi due, e dopo tutti i casini finalmente hanno fatto pace e adesso aspettano anche un bel bambino! Che gioia, se la meritano un pò di felicità dopo quello che li hai fatto passare. Bravissima, come sempre. Io la storia nuova, come ben sai, l'ho già letta, ma ti rinnovo i complimenti sia per quella che per questa. Un bacio, alla prossima ;)

15/12/12, ore 21:06

*.*
Mi fa atmosfera Disney che questo periodo natalizio mi fa venire voglia di vedere! *.*
Un frugoletto! Magari lo partorisse per Natale, sarebbe un bel...miracolo xD (e non lo dico solo perchè il mio nipotino è in arrivo U.U)
Detto ciò, a questo punto, o succede un altro disastro che pare irrimediabile e invece non è, oppure tutti vivono felici e contenti! Con una renna.
Lo shopping prenatalizio mi fa questo effetto ç.ç
Al prossimo!^^

12/12/12, ore 19:04

Ahahahahahahah, Duffino sporcaccione!!!Certo che anche te interromperti sul più bello D: Aggiorna presto con un capitolo super mega iper rosso :D Un bacione e brava!

12/12/12, ore 18:49

Ehi, sapessi quanta ansia sto producendo io nell'ultimo periodo, potremo riscaldarci per il resto dell'inverno -.-" e tutto senza ansiolitici...
E comunque...meno male, avevo già temuto facesse la cretina, lo ammetto. Solo perchè non era cosciente, mica per altro, ben inteso U.U
Mi aspettavo un altro casino, che già è incazzato come una biscia, se poi viene anche tradito...amen.
Ok, al prossimo capitolo! Sono certa ci sarà un casino prima della fine, vero? *.* Li amo, anche se mi verrebbe voglia di prendere a pugni i personaggi ogni volta che fraintendono -.-"
Va bene, basta. Ciao^^

10/12/12, ore 18:08

Ah!! Meno male... per te!!! ;) Se aprivo il capitolo e ci trovavo qualche altra tragedia o robe simili eri una donna morta, e non scherzo U.U
Bellissimo capitolo e stupenda la trovata dell'incidente e della mascella bloccata!!! XD Ma scusa, Duffuccio non la vede e non la sente per 4gg e non si preoccupa?!?! Quello è tutto matto... tze!
Comunque sono morta dal ridere con la telefonata a Dani e poi con i messaggi tra lei e Duff ^^ Sei troppo brava, ragazza ;)
Sorvolo sulla minaccia della risposta alla mia ultima recensione... ehm... >.>... ocio che sono piccola ma forte!! ;P
Scappo, sono di corsa come al solito.

Chiara

08/12/12, ore 21:07

Molto più difficile??? D: Non farei succedere ancora qualcosa di orribile, vero???????????? Ti prego noooooooooo...brava come sempre, aggiorna presto :)

08/12/12, ore 20:57

Non mi costringere a tirare fuori la mazza ferrata, eh -.-" Più difficile un tubo, al massimo distrugge mezza Foresta Vergine a furia di bigliettini.
Ma questi due staranno mai insieme o no? Comincio ad avere dubbi ç.ç
Non che la neve blocca anche a te l'ispirazione per buttare giù un bel lieto fine? Perchè a me fa scrivere solo post deprimenti ç.ç
Bene, ora che sono tornati insieme, ci restano. Punto. Non ammetto obiezioni U.U
Al prossimo!^^

08/12/12, ore 20:47

Sappi che questo capitolo mi ha ricordato maledettamente Invisible Monsters di Palahniuk, ed io adoro quel libro. Uno dei miei preferiti, credo. Non so se lo hai letto, ma la protagonista è senza mascella e non può esprimersi se non scrivendo. E sto straparlando, quindi veniamo al capitolo: finalmente si sono chiariti, finalmente Duff ha smesso di fare il pirla e si è deciso a parlare. Sia lodato Jim Morrison! ù.ù Questi due sono troppo belli per stare separati e incazzati, e dopo tutto quello che hanno passato sarebbe stato il colmo se si fossero mollati per questo. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

08/12/12, ore 19:51

E no che non ti perdono, brutta puzzona!! E sono felice che tu non sia veloce!! Ti ho presa con quello che ti ho tirato?!?! >.<
Ma dai, non puoi farmi diventare Duffuccio così stronzo!!! Noooo!! E povera Bri! Ma che cavolo! Quella è diventata una santa, povera donna! Io gli avrei fatto una piazzata che ti lascio dire, altro che andarmene in albergo a piangere! O.o Wow, l'hai incasinata grossa sta cosa, eh? E adesso?? Duffuccio si sveglia da quell'incubo in cui si è cacciato, si rende conto di aver fatto una cazzata e va a strisciare e implorare perdono subitissimo, vero?!?!?! VERO!???! Occhio, che ho una buona mira!

Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]