Click!
di PinguPanda

15/12/15, ore 01:04

Argh, l'ho letta qualche settimana fa e mi sono dimenticata di recensire. Spero di ricordarmi bene.

Quindi, intanto non vedo assolutamente la necessità di inserire due capitoli. Per quanto sono corti poteva essere un capitolo unico (e risultare corta pure come oneshot). Insomma, se cerco fic escludendo le oneshot non mi aspetto certe cose ahah
Questa cosa della macchina fotografica, che dà anche il nome a questa storia, poteva essere un minimo approfondita. Messa così non ha il minimo senso, è come se scrivessi una fic praticamente composta solo da una lemon in cui però i due fanno colazione e la intitolassi "Il latte". Dal titolo e soprattutto dall'introduzione mi aspettavo qualcosa del tipo... "La Canon emise di nuovo un familiare “Click!” e Naruto rassegnato – ed eccitato - decise che doveva mettere per forza in pratica quello che aveva pensato.", ossia scattare foto a Sasuke nudo o mentre lo facevano o cheneso.
Invece non c'entra proprio niente. Escluso, quindi, questo dettaglio delle foto, la storia si riduce a una lemon che è carina, per carità (le lemon si apprezzano sempre), ma non c'è nessun accenno di trama quindi non mi sconfinfera.

04/11/12, ore 17:32

Ero curiosa per la foto peccato che non la faccia vedere!!! Mi é piaciuta molto é davvero tenera o per m e é cosí!!!

22/09/12, ore 00:13

Aaahhh che bello! La lemon!!! Meno male! Come da richiesta dell'autrice allora ringrazio ryanforever! Certo è che purtroppo (o per fortuna...a seconda dei casi!) io detesto proprio il corvo emo dai capelli a culo d'anatra! Ufff! Non ci posso fare niente....non lo sopporto!

21/09/12, ore 19:29

Sono contentissima che tu abbia aggiunto un seguito così... ehm... piccante. Sasuke è stato decisamente all'altezza delle fantasie di Naruto.
Alla prossima, baci.

21/09/12, ore 18:16

Ciao, ehehe lieta di averti "ispirata"! ^_^
Sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito, così abbiamo visto come ha reagito il nostor Sasuke alle attenzioni di Naruto e direi che non è venuto affatto male come sequel.
Sasuke forse è un pochino OCC, ma comunque mi è piaciuta e mi sono divertita a leggerla.
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 06:17 pm)

19/09/12, ore 18:35

Io l'ho trovata molto bella, una lettura leggera e piacevole. Chissà come sarà andata e se Sasuke si sarà comportato come nelle fantasie di Naruto... Peccato solo che la foto non si veda, ero curiosa.
Alla prossima, baci.

18/09/12, ore 15:03

Ciao, no dai è carina, mi sono divertita a leggerla, anche se purtroppo hai ragione, la foto non la fa vedere!
Sarei curiosa di scoprire se Sasuke al suo risveglio avrebbe davvero reagito come ha immaginato Naruto nel suo filmino mentale... Eheheh chissà, si potrebbe fare un seguito che dici?! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:04 pm)