I Will Never Regret
di Ronnie02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/12, ore 21:59

Naaaaah *piange* non ci credo che é giá finita qui cwc amavavo, ma che dico?, amo questa storia asdfghjkl
Non ci ho creduto fino a quando non ho visto "Note Dell'Autrice."
Questa storia mi ha fatto innamorare, o meglio, tu lo hai fatto. E Anche l'ultimo capitolo bellissimo, non ti sei smentita fino alla fine.
Hai detto che scriverai una nuova FF perciò sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! Spero che mi faccia provare le stesse emozioni che mi ha fatto provare questa, ma credo proprio di sí, tu non mi deludi mai ;)
Ehm...sappi che io non ho la piú pallida idea di cosa scrivere...sono spiazzata, in un certo senso...bho D: (?)
Bho facciamo cosí, ti parlo di tutto in generale...ma sono sempre le solite cose e io mi sento cosí ripetitiva, spero non si sia notato ahahahha scherzo dai :c
La tua storia è stata stupefacente! Non smetterò mai di dire che tu sei spettacolare come scrivi, come racconti, come tutto...bho mi fai dimenticare della realtà e mi fai immedesimare in questi capitoli <3
Se devo essere sincera, anche se la fine è stata corta, mi è piaciuta perché é stata molto semplice, dolce allo stesso tempo...e spero che la prossima FF sia fantastica come questa con più o meno questi bellissimi personaggi di cui neanche io mi dimenticherò facilmente <3
Ma come si dice..si chiude una porta e si apre un portone, giusto? Ecco, quindi aspetto l'altra fanfiction. Non subito ma lo aspetterò uu
Concludendo ti auguro un felice Natale (posso o sarà un normale Natale anche per te? ahaha) il mio è sempre cosí monotono :/ *facciamo finta che ti interessa*
Va bene, okay..me ne vado D:
Au revoir madame...ci si sente <3

23/12/12, ore 12:26

oddio...ammetto che mi sento un po' "strana", non mi sembra vero che sia realmente finito tutto.
insomma questa è stata la prima storia che ho seguito, la storia per la quale mi sono iscritta su EFP ad aprile dello scorso anno. ti rendi conto di quanto tempo è passato?? tu lo sai meglio di me!
inutile dire che mi sono affezionata, che amo i protagonisti... perchè dopo tutto questo tempo che sono una tua "stalker" credo che non ci sia più bisogno di ribadirlo.
mi sento come quando sono uscita dal cinema, dopo aver visto Harry Potter e i doni della morte parte 2, quando mi sono detta "....e adesso???".Già perchè dopo anni trascorsi a leggere libri su libri, attendendo che uscisse il prossimo film, quando arrivi alla conclusione, devi aspettare un po' di tempo per metabolizzare il tutto... ed è difficile ancora adesso autoconvincerti che non c'è più nulla da fare, che si è giunti alla parola FINE.
con questa lunga digressione ci tenevo a sottolineare come tu sei riuscita a farti amare con la tua storia, come sei diventata una routine, una dipendenza... e considerando che è la tua prima storia sui Mars non posso che inchinarmi davanti alla tua bravura, applaudirti e complimentarmi con te!
davvero sei stata bravissima, non ho parole!!! :D
spero, che se deciderai di scrivere altro sui Mars, mi terrai in considerazione, avvisandomi.. :D
buon natale, cara. :) ci sentiamo <3<3<3 <3<3<3<3

P.S: ci vediamo a Padova, vero?? :D

22/12/12, ore 17:23

Noooooooooooooooooo,non può essere finita :'(( Seriamente,mi ero davvero affezionata a questa storia! E' stata davvero una delle migliori che io abbia letto ed è davvero un peccato che sia terminata. Ho amato i tuoi personaggi,il tuo modo di descrivere loro e le situazioni in cui si sono trovati! Secondo me sei molto brava a scrivere e sono sincera,davvero u.u
L'assaggino della nuova storia mi ha incuriosito e quindi non vedo l'ora di leggere qualcosa :)
Credo di aver detto tutto!
A presto :))

21/12/12, ore 21:43

Ke bel finale.... Mi hai fatto veramente emozionare... Un Grazie a te che ci hai fatto recensire/leggere questa bellissima FF...
Un bacione Rose

16/12/12, ore 17:36

Ciao cara... ci sarebbero TROPPE cosa da dire su questo capitolo e sulla storia in generale, ma vorrei risparmiarmi per l'ultimissimo capitolo!
In questi giorni sono stata impegnatissima, ci ho messo giorni per finire di leggere il capitolo, quindi perdonami il mio ritardo, ma stai tranquilla  non ti ho abbandonata!!! :D
E chi lo avrebbe detto che Shannon si sarebbe sposato??? Ah, giusto questa è una FF, certe cose nella realtà non accadrebbero nemmeno in un film!!!
Ho apprezzato in maniera particolare lo scontro Leto-Milicevic junior... anche perchè io gioco a pallavolo, quindi sono entrata a pieno nell'atmosfera xD
come sempre complimenti, aspetto l'ultimissimo capitolo (fa strano dirlo D:) di questa storia con ansia :)
un bacione, a presto :D

14/12/12, ore 23:42

Io sono la solita ritardataria, non lo nego, però sono riuscita a leggerlo come sempre e su questo non ti deludo mai, almeno spero D:
Ho visto che mi avevi taggato sul post di fb e ho detto "No dai, oggi non posso leggerlo...devo studiare chimica e se comincio a leggerlo, dopo 5 minuti devo andare e non riesco a finirlo" così ho lasciato per stasera dato che domani non vado a scuola (chiusa per ordinanza del sindaco a causa della neve *^* cbsdvdfb) e blah blah blah...passo alla storia perché mi è piaciuta un casino!
Mmh, da dove potrei cominciare? Bhe dall'inizio, no? lol
Allora, l'ho letta in circa 30 minuti e non puoi capire quanto mi facciano male le guance che chiedono pietà dato che non la smetto di sorridere! All'inizio Vicky mi faceva crepare dal ridere in un modo che non ti dico AHAHAHAHAHAHA e i bimbi aww, lui di giorno e lei di notte, così opposti ed è stata una cosa carina inserire una cosa del genere :33
Il modo in cui hai descritto tutti i passaggi...DIOOOOO, IO TI AMO! Non ho mai letto una ff che in ogni capitolo mi spieghi così perfettamente le cose! Cavolo, non riesco a trovare un aggettivo per dire cosa vorrei dire (?) Però oh, sul serio, tutte le volte mi hai sempre affascinato per come scrivi...è tutto sempre molto scorrevole e facile da leggere.
Sono partita da Vicky a come scrivi, io non so perché ma mi blocco sempre, nel senso che non posso fare a meno di dirti quello che penso...anche se siamo alla fine (quasi) io ti voglio dire che mi piace come scrivi, cazzo çwç ma questo lo sai già e potevo fare a meno di dirtelo D:

E' tardi e sprizzo gioia da tutti i pori (non si vede?) e devo finire questa recensione...allora (sembro seria) Shannon che si sposa non l'ho mai visto nè nei miei pensieri nè nei miei sogni, non ho mai pensato che lui un giorno si potesse sposare ma tu hai reso questo reale e bello da morire, appunto come dici :') ahahahah
Tomo che gioca coi bimbi, aww è una cosa così dolce e oddio lo vorrei vedere seriamente con dei bimbi çwç
Poi Jared, aaaah, Jared...padre di un bambino quando anche lui è un bambino, come può? ahahahah
Okay, non ha per nulla senso ciò che ho detto...io sono pazza, non prendermi sul serio nbdvdfbgn
Non ti annoio piu con le mie sclerate :c
Ci sentiamo, Ronnie...un bacione anche da parte mia!
Ray <3

14/12/12, ore 15:51

ahah Bella...!!!
Mi fai piangere se mi dici
che questo è il penutlimo capitolo!
*incomincia a prendere i fazzoletti*
Qui ha già nevicato! e sta continuando a nevicare (Piacenza)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un Bacione <3
Rose

08/12/12, ore 18:54

questo capitolo quanto diamine mi è piaciuto!!!! *_*
mi leggi forse nel pensiero??? Ti confesso che desideravo ardentemente che tu dedicassi una piccola parentesi all'episodio del tradimento... e mi hai accontentato!
La telepatia tra Echelon non fallisce mai!! xD
come se non bastasse, non solo questo capitolo è stato apprezzato e molto sentito da me, ma è stato scritto anche in maniera eccellente. Mi hanno colpito i tuoi repentini cambi di prospettiva e il passaggio da un ricordo all'altro perchè mi hanno permesso di avere una visione organica e completa della storia! :D
proprio per questo BRAVISSIMA, ottimo lavoro!
aspetto con ansia il prossimo capitolo,scusami ma ieri pomeriggio non mi sono connessa per nnt, solo oggi ho potuto leggere e recensire :)
ci sentiamo presto <3

08/12/12, ore 11:28

Ecco il tuo trucchetto, è per questo che aggiorni così tardi eheheh, finalmente hai svelato tutto! Bhe, non è una sorpresa, lo avevi detto anche in non ricordo quale capitolo che ti mancheranno, ma mai quanto mancheranno a me çwç
E' stata dura leggere questo capitolo dato che durante questo periodo della storia ho odiato Jared senza un senso (?) ma poi era colpa di Shannon, sì...lui è sempre il solito! Un suo difetto D: Sempre le solite bionde, se le potessi prenderle e buttarle a terra per poi pestarle a sangue lo farei...queste della storia intendiamoci, perché so che la vera Ronnie è bionda (sei bionda giusto? lol)
Poi bhe, deve essere stato seriamente difficile vedere due bionde appiccicate a Jared così...quelle stronze bastarde dimmerda dsjhdfsgfd
E' stato veramente triste, sul serio...poi so che le cose si metteranno a posto quindi aspetto con ansia gli altri dettagli!
Poi del resto il capitolo è stato splendido come sempre, punto. uwu
Altri due capitoli alla fine çç *let me diieeeeeee*

Non so più che altro dirti, ormai ti ho già scritto cosa ne penso di tutto quanto e se ne comincerai un'altra di storia, spero che me lo farai sapere, ci tengo eh :33
Alla prossima,
Ray ♥

29/11/12, ore 21:09

Dopo l'annuncio di oggi pomeriggio il mio cervello è finito in black out, perchè sta pensando solo ad avere tra le mani quel fottuto biglietto che vorrebbe dire, per me, tante, troppe cose....alla fine credo di meritarmelo!!!
quindi solo ora che mi sono un po' ripresa dallo shock sono riuscita a leggere con calma e attenzione questo capitolo!
Devo dire che ho particolarmente apprezzato che tu parlassi di Lucy! Te l'ho ripetuto anche in passato... trovo che sia molto bello, inserire in queste storie, episodi di realtà... perchè anche a me capita a volte di essere molto depressa... fortunatamente ho la musica!
anche i ricordi di Ronnie mi hanno molto colpito e sono ben scritti!! :D
devo dire che quando ho letto " pianoforte... e dopo attacco di batterie" nella mia mente a caratteri cubitali lampeggiava la parola NIGHTMARE e volevo chiederti se avessi indovinato... ma il mistero è stato svelato a fine capitolo! quella canzone degli avenged è stupenda...ebbene anche io amo gli a7x, anche se non allo stesso modo dei Mars!
come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
ci sentiamo presto :D

28/11/12, ore 22:37

RRRRRRonnie Ronnie dormigliona, stasera sono riuscita a leggere tutto d'un colpo..sii fiera di me uu ahahaha
Ci ho messo un po' tra cena, compiti e doccia ma ce l'ho fatta, si si ;)
Aaaanyway (non so i prolungamenti di queste lettere ma tralasciamo lol) leggendo il titolo ho capito che avresti parlato particolarmente anche riguardo a me, indirettamente, dato che ci sono tante cose che abbiamo in comune e cominciando a leggere ho pensato a Lucy e non ci crederai mai ma ieri o qualche giorno fa, non ricordo esattamente, a scuola mi son messa a pensare a lei e di che fine ha fatto..giuro o.o
Poi vabbè, Colin è stato molto bravo ad incoraggiarla anche se ricordo che non mi piaceva molto e lo immaginavo diversamente.
L'album fotografico, uuuuh che cosa carina ** anche a me una volta è successa una cosa del genere, non che ero rinchiusa in una clinica e cose di questo genere ma non ho visto dei miei amici per un lungo periodo e mi hanno regalato una cosa simile :3
Il finale è stato molto dolce, Jeremy che si preoccupa di queste cose mi fa una tenerezza assurda, è strano :o

Mi sto dilungando troppo, cazzo...non mi piace scrivere recensioni nè troppo lunghe nè troppo corte perché o ti stuferesti o ti aspetteresti di più, oddio che dilemmi D:
E' stato comunque un bel capitolo e sì, ho già ascoltato Nightmare e capisco le sensazioni uu
P.S. sarà una domanda personale e potresti fare a anche a meno di rispondere ma...Ronnie, non dirmi che tu ti tagli come la Ronnie della storia? Vero che non lo fai? :c Sappi che se vuoi parlare di qualcosa ci sono, sempre! :)
Un abbraccio forte forte,
Rayyy ♥

24/11/12, ore 19:10

Mi è piaciuto tanto tanto :3
Spero di leggere presto il prossimo :)
Un bacione! :)

23/11/12, ore 16:07

Sono tornataaaa...Yeah Buddyy! :D
Iniziamo male D: no, volevo solo dire che FINALMENTE sono tornata! Ce l'ho fatta uu
Calcola che questo capitolo l'ho letto in due giorni dato che non avevo molto tempo per stare al pc...sono in punizione e non posso usare il pc per un po' di tempo e ora lo sto usando di nascosto...ma fa nulla, ti chiedo lo stesso le mie scuse :/
Comunque, spero tu abbia letto il messaggio (risposta all'aggiornamento) dove dice tutto, ma deduco di no :') ecco il perché della recensione in ritardo.
All'inizio del capitolo non riuscivo a capire molto così me lo sono riletta due volte per mettere in chiaro un po' di cose aahahha
E' ben scritto come al solito, e mi ha mooooolto sorpresa, nel senso...il bacio tra questa Jessie e Shannon, giusto?, è stato strano...bho, una cosa che non mi ha colpito molto e poi è stato tutto così all'improvviso, ma non ti sto criticando, sappilo uu
E del finale, bhe, le conversazioni con questo tipo di soggetto mi affascinano sempre...seriamente, hai fatto un bel lavoro, come sempre :3

P.S. a me del mare piace solo la notte, quando si può guardare le stelle di notte poi del resto preferisco di gran lunga starmene in montagna uu hahahaha
Credo di aver detto tutto, mh? Ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima :o
Un bacione,
Ray ♥

21/11/12, ore 18:47

ti chiedo anche io scusa per il ritardo ma ieri non sono riuscita a leggere tutto il capitolo, quindi ho rimandato ad oggi anche la recensione :)
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di più di quello precedente... è stata molto originale l'idea di parlare dell'infanzia dei Leto. sembrava quel programma di Mtv, forse ti sei ispirata a quello per il nome xD
anyway il TOP è stata la parte su  Venere e Marte, devi sapere che io amo la mitologia, quindi mi ha fatto piacere leggere anche l' "interpretazione" di Ronnie.
ammetto che all'inizio quando leggevo Vero non capivo che fosse Ronnie, perchè ormai mi sono abituata a chiamarla anche io così xD
complimenti davvero...BRAVISSIMA!!
a presto

07/11/12, ore 14:14

Avevo letto tutto ieri sera e ad essere sincera mi ero del tutto dimenticata di cosa stessi leggendo..nel senso che ho perso il filo della storia...non è una cosa strana..hai aggiornato in ritardo ma dettagli ewe ahahaha
Questo capitolo però non mi è piaciuto molto, voglio dire...è bruttino e tu ci stai cascando in un modo esagerato perché non potrei mai criticare una storia come questa...anche se hai aggiornato in ritardo, devi solo stare tranquilla...non credo che qui esista qualcuno che potrebbe mai urlarti dietro per una cosa simile uu AHAHAHAHAHA

Parliamo seriamente ora :3
All'inizio, quando parli di quell'incubo, pensavo fosse una cosa reale invece quando leggo -“Non voglio la tua pietà, moretta”, disse ancora una volta. Strinsi le mani a pugno, più forte che mai, tanto che le unghie cominciarono a scavare nella pelle del palmo e a tirare fuori sangue.- ho fatto un salto e ho detto che cazzo stava succedendo...pensavo che fossero impazziti o avessero litigato D: ma nel succo è stupendamente assurda...originale. *ma è un'incubo, che cazzo dici Ray?*
Il fatto di ritrovare Solon, così..è stato una sorpresa e mi ha fatto ridere quando deviavi sempre le conversazioni con lui...e un bel lieto fine, o quasi...da una parte sono contenta che si siano rinconciliati ma dall'altra parte Solon non mi piace, ho sempre pensato che fosse un persona negativa, non so il perché ://
E ora basta, non ti stufo più, le mie recensioni cominciano ad essere un po' penose in questi giorni çç

Ciaaaao Ronnie, alla prossima :) ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]