« You know, Dean? I'm really happy. »
di Cicciopalla

02/12/12, ore 00:13

Arrivo un po' in ritardo, ma ma non importa XD
Devo dire che la storia è davvero bella. Ho amato la parte iniziale con la morte di Dean e Castiel costretto a seppellire i corpi dei due fratelli e dargli fuoco. Allo stesso modo ho amato tantissimo Castiel che si ritrova improvvisamente in un paradiso diverso da quello in cui avrebbe dovuto essere, niente più ragazzo autistico morto annegato, ma la casa di Bobby, non proprio linda e profumata, ma forse uno dei pochi luoghi che per i protagonisti - compreso Castiel - è sempre stata l'altra faccia della medaglia del concetto di casa: da una parte c'è il salotto di Bobby, dall'altra c'è l'Impala.
Bellissima storia, mi è piaciuta veramente molto, complimenti =)

30/09/12, ore 17:01

Ok, ti odio. Sto piangendo knnad vjds. Primo, mi uccidi i Winchester, e comincio a piangere. Poi, me li fai finire a condividere il Paradiso, e ricomincio a piangere. Poi compare Bobby -ho visto la puntata della sua scomparsa tipo due giorni fa, e ancora piango [sì, ok, con Supernatural non faccio altro xD]- e piango di nuovo. E poi il finale, buahahah ç_____ç bella, davvero. Poi la disperazione di Castiel nella prima parte, gnahhh, piango. Devo chiudere questa fan fiction prima di piangere tutte le mie lacrime, sul serio :P Complimenti anche per questa :3
P.S.: non è vero che ti odio, ti amo, sposiamoci e viviamo con mille gatti, ok? xD -colpa delle tue fan fiction se sono ridotta così xD-
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:05 pm)

18/09/12, ore 17:17

Sto awwando come un'idiota. A parte l'inizio carico di angst che ultimamente non sopporto - e io scrivo per il 90% cose angst- perché mi sento un batuffolo di zucchero filato carico di fluff, ho trovato l'intera shot semplice e adorabile. Mi piace l'idea di tutti insieme, felici e contenti in paradiso. È molto tenera come immagine!
Mi piacerebbe un finale di Supernatural simile, compreso il destiel ovviamente.

Io il finale, a modo mio, lo immagino così: ESTERNO - GIORNO - CIMITERO ASSOLATO Sam con moglie - Amelia? Altra tizia? Bo! Qualcuna insomma- sono al cimitero con un bambino di 3 anni biondo e lentigginoso. Sam si avvicina ad una tomba e lì c'è Dean. Sam piange e gli racconta della sua vita. Il bambino chiede alla mamma perché il papà piange. Il bambino si allontana e vede qualcuno poco lontano: un figone assurdo, giacca di pelle, sorriso ampio. Il figone e il bambino parlano. Il figone è ovviamente Dean. La mamma chiama il bambino: "Dean? Vieni, dobbiamo andare." e Dean - il Dean grande- dice al bambino di fare il bravo. Il baby Dean annuisce e se ne va con Sam. Ultima inquadratura di Dean che guarda Sam. Sam si volta ma non vede nessuno. Castiel appare e stringe la mano di Dean e insieme tornano in paradiso. (A fare zozzerie magari, ma che vuoi farci. Ho il lato destiel censurato nella testa.)

Com'è che ho iniziato a raccontarti sta roba?

Comunque sia, ho amato questa one shot. Celebra magnificamente il Destiel Day! So...proud of you, girl! ♥
Love,
E.