Wanderlust.
di Sayu Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/15, ore 01:41

Maroooo non ci credooo...colpo di scena jake con yoko...mio dioo!! Giuro mi hai sconvolta...cmq bella storia complimenti.

08/04/14, ore 19:06

Storia inaspettata, bhe se Jake si fosse lasciato andare ad Adam sarebbe stata la classica storia, invece è andata diversamente, bene ma diversamente, l'amore in fondo ha tante sfumature e noi alle volte pensiamo di essere innamorati di una persona solo perché questa, ci da quello di cui abbiamo bisogno, una spalla su cui piangere, un sorriso al momento giusto, un abbraccio, una carezza, una presenza e allora tutto ti sembra diverso, ma non è tutto oro ciò che luccica, anche io amo la mia migliore amica, ma è un amore fraterno ed è vero che per lei farei di tutto, ma l'amore vero non sarà mai parte di noi! Bisogna capirle queste cose, altrimenti si entra in situazioni poco piacevoli dove a soffrire, sei solo tu! Mi è piciuto molto anche il rapporto che si è andato a creare tra Jake e Yoko, credo sia per questo che lei lo abbia aiutato, nonostante sia stato anche per il suo lavoro penso che si sia aiutata da sola.
Mi è piaciuta molto questa storia, ho apprezzato i personaggi e si Chris è molto bello! Alcuni errorini sono visibili, ma nulla di che, solo una letta veloce per migliorarli, ad esempio quando hai scritto le rispettive altezze di Adam e Chris la prima era messa in numero, l'altra scritta, dovresti metterle entrambe nello stesso modo! Comunque sroria piacevole da leggere e molto carina, anche se è la tua prima yahoi!
Un abbraccio
Vegeta90
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 07:09 pm)

09/12/12, ore 01:26

Ma nooo, non me lo sarei mai aspettato che Jake e Yoko finissero insieme, che bella sorpresa! ** che dolci, sì, sono felice per Jake, alla fine nessuno ha sofferto e sono tutti contenti, anche se per le due coppie le cose non saranno facili.
Ma vorrei che Kyle morisse, così, allegramente xD no, dai, è solo un idiota senza cervello... ahimè -.-"
Vabbè, chi se ne frega di lui, dopotutto?
Viva il lieto fine e viva l'Amore, quello vero.
E viva me che ho letto questi sette capitoli tutti di seguito.
E viva te perché sei riuscita a intestardirmi: non potevo andare a letto senza aver terminato, era troppo bello tutto questo ^^
Complimenti, Sayu, sono così felice di essere passata. Sei sempre bravissima, non so in che altro modo fartelo capire.
Ora so che mi manca un'altra storia, ma leggerò anche quella... non temere, io sono sempre in ritardo, ma alla fine arrivo :D
Ah, bella la metafora dell'acqua, ahahahah xD
A presto, Sayu cara =)

09/12/12, ore 01:05

Ahahahahahah, no, ma, secondo te non stavo ridendo quando Adam ha spalancato la porta della classe di Chris e si è messo a urlare il suo nome?
Non puoi capire, sto ancora sbellicandomi dal ridere, ahahahah xD mi sono vista la scena tipo Rossana o Piccoli Problemi di Cyore, ti giuro, Adam mi è sembrato Ghinta xP ahahahahah, questa recensione è una risata vivente, ne sono conscia :D
Okay, torniamo a noi.
Oh, Jake, finalmente ti sei levato dai piedi!
All'inizio credevo che lui sarebbe stato quello giusto per Adam, invece tu, Sayu cara, riesci sempre e comunque a sorprendermi ^^
Be', Chris è Chris, non c'è dubbio. Quanto è adorabile. Direi che uno dei tuoi 'Chris-in-serie' debba essere mio, sempre che ne sia avanzato qualcuno, visto il ritardo spaventoso ç___ç
Okay, dai, Jake: ti voglio bene anche se sei stato stronzetto, certe volte... ma almeno hai fatto capire ad Adam quali erano i suoi reali sentimenti. Bravo!
Allora, mi manca l'ultimo capitolo, non posso che leggerlo immediatamente.
Complimenti, come sempre, sei bravissima =)

09/12/12, ore 00:50

Sì, Adam, sei un idiota! Un idiota incredibilmente adorabile, ma pur sempre un emerito idiota <.<
Sayu, fai bene a lanciargli contro paia e paia di scarpe, se le merita!
Anche io ti amo, Chris <3
Okay, basta, ahahahah!
Che dolci, sono stati nuovamente insieme... wow.
E, be', è chiaro che un coinvolgimento c'è.
Ma allora, com'è che andranno le cose?
Mi hai lasciato con una curiosità immensa, vista l'ultima frase che hai scritto. Perciò, corro a leggere.
A presto e tanti complimenti =)

09/12/12, ore 00:27

Secondo me, Jake ha bisogno di tempo per capire davvero cosa vuole. Potrebbe anche essere come Adam e non rendersene conto.
Comunque, Chris mi piace proprio e, mio dio, mi dispiace un sacco che qualcuno di loro rimarrà a soffrire. Poverini, mi piacciono tutti e tre.
Voglio che succeda qualcosa di emozionante, non che tutto il resto non lo sia. Il bacio tra Adam e Chris è stato tanto triste ed intenso; finalmente ho capito che cosa era successo in passato tra loro... ahia, che situazione!
Bene, proseguo con la lettura ^^

09/12/12, ore 00:10

Che bello questo capitolo!
Già, esiste gente veramente mostruosa, che discrimina chi ama in maniera non conforme alla regola. E' uno schifo, ma è la verità.
Sai, la psicologa mi piace.
Jake... dio mio, cerca di fare qualcosa anche tu! Dannazione!
E mi piace Chris, ma vorrei tanto capire come sono andate le cose tra lui e Adam. Sul serio l'ha usato per cercare di dimenticare Jake?
Ahia.
Per scoprirlo, vado a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, a presto =)

08/12/12, ore 23:53

Oh, no, povero Adam! E questo nuovo tipo che vuole? Però, sai, mi intriga tantissimo anche lui, Chris, giusto? Non so perché, ma i tuoi personaggi sono sempre perfetti, mi rendono curiosa di sapere come andranno le cose, anche perché hai un modo di scrivere fantastico, mi ricordavo bene, allora.
Be', ovviamente, ti faccio i miei più sinceri complimenti, Sayu.
Ah, dimenticavo: Jake è stato stronzetto, poteva essere un po' più dolce, no? Vabbè che con la storia dei genitori, avrà altro per la testa... povero...
Okay, proseguo con la lettura ^^

08/12/12, ore 23:32

Sayu!!!!
Non sono morta, né dispersa, né qualcosa di grave o roba simile, ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, avrei dovuto leggere prima ma... ha avuto molto da scrivere e pubblicare anche io e poi ho tante storie da leggere, ogni volta che entro su EFP.
Ma be', come si suol dire, meglio tardi che mai, vero?
Ebbene, eccomi nuovamente tra le tue recensioni.
Quest'inizio già mi piace e corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
Jake e Adam sono dolcissimi, mi piacciono tanto.
Spero che le cose tra loro vadano bene ^^

03/10/12, ore 08:41

O.O davvero un finale inaspettato! ^_^ chi si sarebbe mai immaginato un amore tra insegnante e studente, in compenso sono davvero una splendida coppia! un po' gli "angeli custodi" di quella coppia di scemi (in senso buono) che non hanno fatto altro che ferirsi fin'ora, e che finalmente hanno trovato la felicità! ^_^
sono tutti tenerissimi! ^_^ è stata molto più breve della tua ultima FF ma è stata davvero piacevole! ^-^
non vedo l'ora di leggere anche la prossima! ^_^ Grazie mille anche per questa storia! ^_^
alla prossima Sayu-chan! <3
ps: nel frattempo confido di riuscire a riprendere a pubblicare anch'io ogni tanto!XD (me tonta!)

03/10/12, ore 08:26

che triste! così sembra quasi che Jake lo ricambiasse ma sapesse tutto di Chris, mi fa un po' pena...
non so davvero chedire, io tifavo per Jake, poverino, spero che un giorno anche lui starà bene!
in compenso la psicologa della scuola è davvero un personaggio fantastico, esistessero più persone così, il  mondo sarebbe un posto migliore, peccato che siano così rare! ^_^
per quanto riguarda la dichiarazione in classe (l'effettivo outcoming) di Adam, devo ammettere che ha avuto davvero un bel coraggio! ^_^ non vedo l'ora di scoprire come reagirà Chris!eheh!XD
e visto che ho ancora un po' di tempo ora vado subito a leggere l'ultimo! <3

30/09/12, ore 08:55

beh che dire, non me l'aspettavo. Adam è davvero così disperato e indeciso da cadere due volte nello stesso errore. però se ora dovesse mettersi con Jake averebbe sensi di colpa a non finire, quel ragazzo vuole proprio star male!XD
scherzi a parte ancora complimenti per come sta scritta! si leggeva tutta la loro eccitazione, e nella scena subito seguente il duro ripiombare nella realtà! non vedo l'ora di avere ancora tempo per leggere!XD
alla prossima Sayu! ^_^
ps: scusa il commento veloce ma ora devo scappare a lavoro! ^_^

30/09/12, ore 08:40

Scusa di nuovo i miei ritardissimi! ma appena ho un po' di tempo leggo subito un capitolo! ^_^
è fantastico il fatto di passare continuamente dalla realtà al ricordo, la confusione di Adam è qualcosa di straordinario, capita a tutti di voler rinunciare per non star male e allo stesso tempo di attaccarsi disperatamente e ciò che si vuole e a una remota speranza! spero davvero che Adam riesca ad essere ricambiato dalla persona che desidera così disperatamente. Jake ha un atteggiamento davvero strano, ci tiene daverro molto a Adam, ma non riesce ad accettarne i sentimenti, ma si legge chiaramente la sua paura di perderlo, spero che gli verrà voglia di comprenderlo e di capire le sue scelte! ^_^ forse allora potra innamorarsi di lui! ^_^
io incrocio le dita!^_^
Alla prossima Sayu! ^_^

27/09/12, ore 21:24

Quando ho letto il titolo ''End'' tutta la vita mi è passata davanti :'D Stupendossissima storia, davvero *^*
Poi la parte nella vasca.. cioè, credo di amarti <3 *^* Grandiosa davvero (*occhi a cuoricino stile compagna di Chris*)
Ma.. Jake e Yoko?? Yoko aiutava Adam e stava con Jake?? Ma che stronza XDXDXD No, davvero mi sta leggermente antipatica xD (cose che capitano XD Odio quasi tutti i personaggi femminili nelle fanfict XDXDXD) Una cosa è vera: al finale ci hai trollati alla grande!! Sapevo che stavi architettando qualcosa.. XD
Bhè, così concludo, sei davvero bravissima, aspetto la prossima fanfiction <3 Un bacione :)

27/09/12, ore 18:12

La cosa più bella è la fine! É la cosa più inaspettata che tu potessi scrivere! Yoko e Jake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]