Endou & Natsumi:uno strano ma sincero amore
di Andrea5397

27/09/12, ore 19:54

Ehilà, sono di nuovo io? Ti sono mancata?? A parte gli scherzi....Non ti avevo mai commentato questo capitolo ma volevo dirti che la battuta finale di Natsumi è davvero inquietante xD . Ho già letto gli altri capitoli ma in 87 giorni si può fare davvero tanto!
Ciao

27/09/12, ore 19:51

WOW! Hai dato veramente ascolto ai miei desideri, mi piace molto come Natsumi dà una bella lezione ad Aki ed era ora che Endou venisse ricompensato. Spero che sappia sfruttare al meglio questa situazione. Mi diverte anche il fatto che Aki non ricordi assolutamente nulla di ciò che è successo, è il potere di Natsumi. Comunque mi piace come storia. Ciao!

27/09/12, ore 15:48

Quella stronza di Aki se l'è meritato...certo che Natsumi è proprio fissata con i piedi. Beh, ad ognuno le sue.
Comunque penso proprio che il piccolo dolce Endou meriti una vera ricompensa per come è stato torturato da quella bastarda. -->non si capisce che odio Aki vero??

Sono felice che tu mi avvisi con l'uscita dei tuoi capitoli perchè non sempre controllo la pagina di Inazuma Eleven mentre ho un controllo costante della posta.
Grazie davvero. Sono molto curiosa per il 6 capitolo.
Baci e ciao!

26/09/12, ore 19:27

Oddio! O mio dioooo!!!! Beh ecco spiegato a cosa serviva Aki...ma mi raccomando, fai vincere il nostro piccolo tenerissimo Endou. Poi dai pensieri che fa Aki è davvero stronza, altro che "mi piaci mia signora"... Beh, al prossimo aggiornamento! Baci e Ciao!

26/09/12, ore 14:19

Davvero niente male. Certo che Natsumi è proprio sadica ma è bello che riconosca l'amore di Endou nei suoi confronti e che lo trovi tenero, anche se Endou poteva approfittarne un pò di più è stato davvero dolce. Comunque sono curiosa di vedere cosa c'entra Aki...

24/09/12, ore 17:23

Ehy, ma lo sai che questa è la mia coppia preferita??

La storia  è divertente, l'idea non è niente male, se poi vedi qualche altra storia sull'arancione rosso, basta che lo scrivi all'inizio del capitolo e puoi spingerti più in là. Scrivere un buon raiting rosso non è così facile come sembra, devi decidere fin dove vuoi spingerti.
(Se vuoi spaccare tutto ti consiglio di dare un'occhiata a "Pozione del peccato" di Desdeus su Harry ed Hermione è una storia...rossissima. )

Comunque Endou è davvero dolcissimo ed è bello non vederlo fissato con il calcio ma solo con la sua dea, mentre Natsumi è sempre stata una ragazza timida, questo suo lato malizioso (per non dire da stupratrice) è affascinante oltre che originale.

Sono sicura che il tuo racconto non ci lascerà delusi.

Baci.

21/09/12, ore 18:09

ammirevole!Mi è piaciuta davvero tanto!molto particolare tra l'altro!bravo!