Love how it hurts.
di _fedss

20/09/12, ore 21:25

oh cacchio!!! troppo tenera!!!!
nathan quando vede stana proprio non riesce a ragionare vero??
ODDIO NATHAN A TORSO NUDO :Q________________________ posso morire adesso???
chissà cosa ha pensato nathan sull anello...... bho!!
ci mancavano terri e andrew.... arghhhh che carini che sono quei due!!!
le tue stanathan mi fanno sempre lo stesso effetto: un po' triste è mooolto felice....

COMPLIMENTI una shot fantastica, ma non ucciderci con "In My Veins"!!!
io e le mie manie di stalking abbiamo avuto il permesso di recensire, quindi.....

20/09/12, ore 15:27

Brava brava..cerchi di addolcirci con le shot Stanathan ma sappi che subirai lo stesso la nostra ira u.u
Cooomunque....FF bella come al solito,che te lo dico a fare :)
Ovviamente ben scritta,mi è piaciuta molto!
Giuro con la parte di Andrew e Terri mi hai fatto morire AHAHAHAHAHAH XDD

Ancora complimenti :*

Fra.

19/09/12, ore 12:36

Mi sto maledicendo per non aver visto prima quella foto, in effetti che ci fa Stana con un anello all' anulare sinistro?
Povero Nathan tormentato dagli incubi!!! Magari lo ha sognato davvero, Giove trattieniti lo sai che è impossibile. E' vero sarebbe troppo bello.
Che figura davanti a Stana e poi l' anello glielo ha regalato il padre, almeno ha portato ad un gran risultato.Quando si dice non tutti i mali vengono per nuocere!
Andrew, un grande, aveva già capito tutto e Terri semplicemente fantastica.
Che vuol dire che ti odieremo per il prossimo capitolo Caskett?
Alla prossima, Giove

19/09/12, ore 10:38

Ahahah, grande!
Dopo tutta la discussione uscita ci voleva proprio!!!
Eh già, il caro Nathan si è comportanto come un cretino... ma pur sempre un adorabile e affascinante cretino!
E poi la fine... povero zio Marlowe lui gli vuole lasciare il loro sapzio e Terri si oppone, non solo, boccia anche la sua proposta di fare un pò di "sano sesso in uno dei camerini liberi"!!!!! :P
Stupenda e alla prossima!
Baci

19/09/12, ore 09:45

Ok, già se inizi col dire che ti odieremo nel prossimo capitolo della Caskett preparati perchè vengo a prenderti (anche se non so dove abiti =P)

Tornando a questa one-shot, veramente bella, mi è piaciuta!!!!
Io l'ho sempre pensato che quell'anello fosse un regalo dei genitori o che se lo fosse comprato da sola!!!!
Potero Nate, certo che quello era proprio un incubo, ma fortunatamente lui in queste cose non ci azzecca mai =P

Ed Andrew e Terri????? O.O
Miticiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora voglio leggere il nuovo capitolo caskett!!!!
A presto
Sere

18/09/12, ore 23:38

Oh, adoro questa os! *-*
Poraccio che incubo! XD Per un attimo ci ho quasi creduto che fosse vero! Avevo già maledetto Louis! ahahahah xD
Che tenerezza che mi ha fatto lui nel sogno *-* ... povera truccatrice, ce ne avrà avuto di lavoro da fare! Tipo per le mie occhiaie penso che mi avrebbe spedita a Lourdes per un miracolo! XD
Ed eccola la nostra Stana che non so come fa a resistere a non saltargli subito addosso.... quanto auto-controllo, ragazze! XD ... e lui cosa nota? L'anello! Qui ho pensato che il sogno/l'incubo stava per divenare realtà... invece è un anello del padre! XD E Nathan si becca anche del "cretino"... Poi, obiettivamente, se fosse un anello di fidanzamento, il fidanzato non ha gusto! Stana merita di più! XD
Certo, per come è cominciata la discussione è normale che Stana si sia scaldata! E anche accaldata! XD Il bacio sul petto........ come me la sono immaginata la nostra Stana! *-*
E lui che ammette di essere geloso!? *-* aaaaaw ci siamo! L'ha baciato! Grande Stana!
“Dio, quanto ti amo” sospiro.
AAAAAAW, qui mi sono sciolta definitivamente *ò*

.........

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO! L'ultima parte! XD AHAHAHAHAH Andrew&Terri! *-* Che poi sono i veri Caskett XD MILMAR <3 *-*

Brava Fedss! : D
A presto con una nuova Stanathan spero! ;)

18/09/12, ore 23:16

No non dire così! Come ci addolcisci per farci prendere una pillola amara?
No, no no non ci sto! Voglio la battaglia Kate/Roy vs Melanie nelle caskett...
ma parliamo di questa bellissima stanathan...
L'anello ci ha fatto parlare due giorni e devo dire abbiamo tirato fuori un sacco di teorie molto divertenti!! io resto della mia idea, non è di fidanzamento!
Povero Nathan, che incubo si è sparato, meno male che nella realtà è stato smentito da una Stana molto determinata!
Naturalmente è finita bene! :-)
Evviva!
Il siparietto finale tra lo zio Andrew e consorte è qlc di fenomenale!!! ^.^
Bello Fede, come sempre :-)