A flower in the darkness.
di ClaireBlahblah

07/10/12, ore 05:20

L'ho adorata letteralmente.
bravissima, poi il titolo è tipo la dolcezza.
Cass, dolce Cass, non si smentisce mai è così puro e nieeente
ho voglia di entrare nella tua one-shot e stritolarlo in un abbraccione *-*
complimenti :D
ho già detto che ho adorato questa os?
no, ecco immaginavo u.u
Adorabile *-*
spero di leggere presto altro di tuo :D

19/09/12, ore 00:41

Ma che idea carina quella del fiore! Come so' belli tutti e due! :3

Mi complimento con te, Benny ( il famoso vampiro che aiuterà Dean ad uscire vero? O sto dicendo una caz..ehm..baggianata?) mi sta proprio antipatico, però tu me lo hai (quasi del tutto) fatto andare a genio! Se non è bravura questa!

:D
Ah e il tocco di classe alla fine... BRAVA :3

*ROSY*

19/09/12, ore 00:14

Un fiore nell'oscurità. Ma che bel titolo. *-* Ed anche la fanfiction è davvero bella.

Non so nemmeno cosa dire. T^T È troppo bella. *O* Anche se non so chi siano Benny e Leshii, ma fa niente. In compenso so chi sia Patrick Jane e lo amo tanto. ♥

Perché divago così tanto? T^T Dèi.

Toooooorniamo alla tua meraviglia. Ti meriti davvero tantissimi complimenti, perché è bellissima, davvero ben pensata. Sei un genio, Claire! ♥

Ed io che ANDAVO fiera della mia schifezzuola. :')

Complimenti. ♥

-AlisLavoisier. ♥

19/09/12, ore 00:06

Molto, molto dolce, per festeggiare il Destiel Day... mi è piaciuta l'introduzione di un personaggio di contorno che faccia da congiunzione tra i due, che sappia ogni cosa di loro e che, nonostante il sarcasmo con cui li apostrofa, dia la spintarella perché qualcosa possa succedere.
E Castiel è sempre di quell'ingenuità e dolcezza che ce lo fanno tanto amare... regalare un fiore, a uno come Dean, potrebbe risultare OOC ma non lo è affatto, in quel mondo buio e devastato fa capire al suo cacciatore che qualcosa di bello e delicato ancora c'è, che non deve perdere le speranze, che se ha spremuto tutti i suoii poteri solo per fargli quel regalo allora sarà disposto a qualsiasi cosa per lui.
In un singolo gesto hai condensato tutto l'amore di Castiel, brava!

18/09/12, ore 23:41

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaah! La amo! No, anzi, la stra-amo, la adoro, la...
Oh, uffa, voglio scrivere una recensione per dirti quanto mi piaccia questa FF senza però risultare troppo banale!
E' bellissima! E mi piace da morire il fiore çwç <3
Basta, ora me ne torno nel mio angolino buio a rosicare perché la tua OS è stupenderrima. çwç