Farewell.
di Human_

09/09/13, ore 18:20

Mi hai lasciata senza parole. E per una logorroica come me, è tutto dire.
Ho ancora il cuore in gola, riesco quasi a sentire il rumore dei rintocchi attutito da quello della pioggia.
Quel senso di vuoto però, posso solo immaginarlo, non sono in grado di provarlo davvero. Ma tu lo fai capire bene, davvero.
Hai dipinto un momento straziante e pieno, puro e vero.
Credo che bisogna essere davvero bravi per rialzarsi ed uscire da una situazione del genere... Ma so che si può fare. So che bisogna trasformare quel dolore in forza... e rinascere come fenici dalle proprie ceneri.

Scusa lo sproloquio e ancora grazie per questa shot.
Un abbraccio

30/12/12, ore 15:00

Io penso che tu sia un pò ovunque, oltre che in queste parole.
Penso-e non sempre è un bene- che forse stare così dentro alle cose fa male alla salute, ma poi ci ripenso- si, so che è sbagliato, ma io gli errori li faccio sempre più volte per ricordarmeli meglio- che alla fine più di così non può fare male e allora nelle cose mi ci tuffo fino a non riuscire più a emergere, fino ad affogare. Non so se ho reso l'idea. E' complicato, ma non poi così tanto.
Ecco io ho capito quello che volevi dire con questa storia, e ti vorrei tanto dire che la forza per tornare a galla si trova, prima o poi. Solo che non la penso così. Una volta affondato non si riemerge.
In profondità ci sono troppi ricordi, io non riesco a lasciarli.
Sophie, che senza conoscerti ha pure la presunzione di darti consigli -mah, la gente è matta.