Questione di feeling
di Franci_1

02/11/12, ore 22:39

La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato... è davvero bella. E' originale e promette molto bene, però devo farti delle critiche... è una storia troppo bella per essere sviluppata così velocemente, avrebbe bisogno di più tempo e, inoltre, credo che sarebbe stato più giusto far arrivare Naya al successo in modo graduale e, magari, insieme a Heather... ma questo non ha molta importanza. Poi attenzione ai salti di tempo, che creano comunque suspence ma possono essere confusi. Con questo non voglio assolutamente dire che la storia non mi è piaciuta e che tu scrivi male, ANZI! Tutto il contrario! Mi è davvero piaciuta! Ti consiglierei di scriverne un'altra di questo genere però molto più lunga... e soprattutto fammi sapere se fai un seguito. Lo seguirei con molto piacere :) Un bacio

03/10/12, ore 00:00

SANTO CIELOOOOOOOOOOOO! E' UNA COSA INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE! MI HA FATTO PIANGERE COME UNA BAMBINA. E' SCRITTA BENISSIMO ED E'.... WOWOWO... MI E' USCITA LA PELLE D'OCA, COMPLIMENTI ANCORA <3

02/10/12, ore 08:21

E'stata dura ma alla fine sono riuscite a ritrovarsi.Altrimenti avrei torturato la Franci!Canzone più che appropriata,semplicemente stupenda.Che altro dire attendiamo l'happy end.Ciao e grazie.

01/10/12, ore 18:37

sono morta!! finalmente si erano unite! e Hemo le ha detto di andare via!! ora sappiamo che Naya non si è sposata e che Britt è andata avanti ma sarrà davvero così?? aspetto il prossimo capitolo!!!

01/10/12, ore 08:20

Ma si continuano a farsi del male,peccato che non scorra il sangue.E' stato più coraggioso Mark a non celebrare il matrimonio,che Heather e Naya.Adesso saranno impegnate nel campo lavorativo,ma in quello sentimentale fa realmente pena.Gli amici si danno da fare per farle incontrare,ma con due zuccone così,che altro bisogna inventarsi.Mah,ciao e grazie.

27/09/12, ore 17:59

cavolo cavolo!!! capitolo bellissimo!! Hemo che per quattro giorni non riesce a fare nulla!! Dianna e Crhis che si alleano!! Britt che vedendo Naya felice scappa!! e bellissima la scena in qui Naya arriva a casa di Hemo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! non sto più nella pelle!!!

27/09/12, ore 17:53

Devi averlo scritto a notte fonda,ci sono qualche errori,ma sei scusata.Insomma è tutto un prendersi e lasciarsi senza fare due parole per chiarire.Adesso Naya che sarà ubriaca,piombata in casa di Heather,dirà castronerie oppure troverà il coraggio di parlare del sottile e strisciante dubbio nei confronti della sua ex allieva? Oh mama,forse è Quinn che le piomba in casa per prenderla a sberle?Ciao,grazie e a presto.

27/09/12, ore 17:07

Noooooooo! So che HeMo ha agito in buona fede per non rovinare l'addio al nubilato di Santana però avrebbe potuto parlare con lei ugualmente :(

"Sei una stupida!" mi disse entrando in casa."

Questa la appoggio pienamente a Darren! u.u
Ps. Aspetto il seguito! :D

26/09/12, ore 21:12

Certo che sono incasinate al massima potenza.Sembra che si piacciano,no forse è stato un attimo di sbandamento,Heather che zompetta da un fiore all'altro,Naya che deve sposarsi,ma chi glielo fa fare.Insomma un rebelot.Ma spero che all'addio al nubilato, a Mark venga un coccolone,così si può rimandare il matrimonio.Sò diabbolica! Ciao e grazie.

26/09/12, ore 17:17

Naya è ormai una diva e il matrimonio si avvicina!! Britt ha preferito una strada fatta di scappatelle! Naya che va sempre a vedere i ragazzi è bellissima!! e troppo tenera a regalre i fuori! la scena i qui Naya vede Britt e non riesce a darle i fiore mi ha troppo commosso, e poi la lettera è bellissima!!! aspetto il prossimo capitolo curiosa di vedere cosa succederà!!

26/09/12, ore 13:15

Perfetta, bella, insomma, attendo il seguito:3

-Britt

24/09/12, ore 15:35

capitolo bellissimo!!! molto toccante!! Naya ha preso la decisione migliore e la chiaccherata con i suoi alunni è stata bellissima!!! e stupenda la scena con Hemo, il bacio poi, una delle cose più belle, ma non per il gesto in se, ma per come è stato descritto, per come se lo sono scambiate e per la situazione! ora cosa succederà? la nostra futura cantante riusicrà a rivedere i suoi alunni?? e rivedrà Hemo?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

24/09/12, ore 15:28

E' bellissima la tua ff, le adoro *-*
Poi questo sentimento insegnante-allievo mi piaceva, vediamo che succederà adesso :)

23/09/12, ore 20:42

L'ho letta dall'inizio alla fine tutta d'un fiato, e devo dire che mi intriga molto la "liaison" tra le due fanciulle :D
Spero vivamente che riescano a dirsi ciò che provano realmente l'una per l'altra ( vedo già tutto "Rose e Fiori" *___________*). Ps. La storia è scritta davvero bene! Continua così! <3

23/09/12, ore 02:13

Positiva!
Positiva perchè è ben scritta a mio avviso.
Certo questa Hemo non me la immagino, o meglio questa Britt, ma mi piace molto.
Spero solo non la renderai una cosa banale.. ma mi piace l'impostazione, la seguo con piacere:3