Ho voglia di Te.
di Lollyware99

20/09/12, ore 22:15

Ma... Ma... Ma il titolo e` fatto apposta? Se si`, e` geniale! "Ho voglia di the`" XDDD
Tralasciando cio`, e` una fic molto dolce *-* Pensandoci bene, e` vero che l`estathe` al limone sa proprio poco di the`, sara` per questo che solitamente preferisco quello alla pesca (anche se in caso di caldo asfissiante, un estathe` al limone ghiacciato non lo rifiuto XD), ma sto divagando (di nuovo...)
Io a Torino ci sono stata parecchie volte e si`, e` grigia, ma non piu` di altre citta` e ha comunque il suo fascino (ovviamente :P)
No davvero, complimenti mi piace proprio tanto, sono carine sia la comparazione tra Ludwig e la citta` di Torino sia la storia degli Estathe` :D

P.s. Evidentemente in Germania hanno altri tipi di the`, o piu` semplicemente non lo bevono spesso XD Piuttosto, sono rimasta scioccata quando ho letto una notizia che parlava del fatto che l'Associazione consumatori tedesca voleva fare causa alla Ferrero perche` secondo loro nei barattoli della Nutella non si metteva in guardia del fatto che e` una bomba supercalorica... come se qualcuno (soprattutto quelli che la comprano) non lo sapesse '-'

19/09/12, ore 17:17

Hello!~
Che carina questa fic, adorabile C: Che dire della fine.. stavo sbavando.
AHEM apparteglischerzi o v o~♪
xD no no comunque compliments, è scorrevole, semplice e della giusta lunghezza. *clap clap*
Continua così! ☆ •ω•

WacciPC~ *si dissolve*

19/09/12, ore 17:14

Fantastica! E' tutto permeato di una leggera malinconia che rende il finale ancora più dolce. Non sono mai stata a Torino, ma se ci dovessi andare voglio provare a fare la stessa strada che hanno percorso loro.
Feliciano è la dolcezza fatta persona e Ludwig...bè...è Ludwig. (che dovrebbe essere un complimento....credo)
Ho davvero apprezzato la presenza dell'Estathè, che considero nettare degli Dei, e sono triste per Ludwig che lo ha scoperto solo da poco! XD
Tanto per finire, ottimo lavoro.
Black Kisses,
GothFangirl