Roccia e velluto
di Himechan

23/09/12, ore 17:41

Che cosa straziante che hai scritto.
Non so esattamente cosa dire, forse dovrei far decantare meglio la storia, però è davvero bella, anche se non ho idea di cosa accada nel film o se riprenda uno dei millemila universi di Bane. Però, in qualunque universo sia, è bella.
Certe cose sono belle a prescindere.
Brava come sempre :*

19/09/12, ore 16:31

Ciao :) devo dire che questa one shot è davvero molto bella.
Il personaggio di Bane che per tutto il film sembra duro e senza cuore in realtà è capace di un profondo e assoluto amore per Talia e tu sei riuscita a rendere molto bene la sua totale devozione per lei . Spero che scriverai altro su questa coppia . A presto batty :)

19/09/12, ore 16:02

Sono strabiliata: ho trovato questo brano di una dolcezza unica. Sono così abituata a vedere Bane come una specie di Terminator, che mi dimentico quasi che anche lui è umano e anche lui prova emozioni, emozioni che non sono solo rabbia e voglia di uccidere. Mi è piaciuto molto l'accenno, nel film, ad un eventuale innamoramento di Bane nei confronti di Talia.Prima bambina da proteggere, come se fosse la sua piccola redenzione in un luogo dove non può esistere la pietà, poi come "sua signora" (come hai detto tu).
Mi è piaciuta molto la frase finale, il fatto che qui non sono i due futuri distruttori di Gotham, ma due amanti riuniti, uniti forse per la prima volta, forse per l'ultima. Bellissima, bellissima, bellissima! Complimenti, aspetto altre tue storie, se ne hai inprogramma, su questa coppia!

19/09/12, ore 13:40

Ho amato il personaggio di Bane in "The Dark Knight Rises", specialmente alla fine, quando si è scoperto perché - o meglio, per chi - faceva tutto ciò.
Speravo di trovare una One shot su questi due personaggi ed eccola! I miei complimenti innanzitutto per la scrittura, è fluida e senza errori, e poi anche per come hai saputo rendere la scena. Insomma, mi piace dall'inizio alla fine, i miei complimenti! :)