Amu's feelings
di sakurainlove96

29/08/13, ore 23:31

Sei molto brava.Mi piace il tuo modo di scrivere;è semplice da capire e non annoia.Spero di leggere altre tue storie.

22/06/13, ore 13:50

Bellissima, brava. Mi piace questa One shot, stavo leggendo la tua storia, quando poi hai scritto che tenevi questa dal punto di vista di Amu e me la sono letta tutta d'un fiato, solo che ora non so quando potrò continuare l'altra, non solo perché adesso vado a mangiare, ma al Pc, o ci sta mio fratello o mio padre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, oltre l'altra, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/11/12, ore 13:01

Buonpomeriggio di nuovo =)
Non poteva mancare una recensione anche a questo capitolo ... mi piace l'idea che hai avuto. Molto molto carina
Grande Amu ... Complimenti
Un abbraccio grandissimo
Kiss Kiss
Immyprincess

23/09/12, ore 02:16

ehi bellissima !!! come stai ? io bene grazie ;) * wuauu ... ora mi rispondo anche da sola -.-" *
Eccoti qui finalemente , che poi non è neanche un finalmete ... sono io che sono stupida e non riucivo a capire dove fosse la one-shot ... se solo avessi pensato prima a scorrere la barra verso il basso xD lo so sono un po' stupidina in questi giorni ... ma che ci volgiamo fare ? E' la scuola che ci fa fare queste cazzate xD
in ogni caso , come sempre il capitolo è stato bellissimo ... però in una scena mi sono letteralmente morta dalle risate ... sai quale ?
Quella dove Tadase dice " lui ti vuole solo portare a letto " , mi ha fatto ridere perchè visto la tua grande abilità di scrittura che mi coinvolge sempre , mi hai fatto venire la voglia di approfondire la mia conoscenza su questo argomento , così mi sono vista TUTTA la serie , ma ritorniamo a noi .
MI ha fatto ridere il fatto di " ti vuole solo portare a letto " perchè come dovresti sapere nella storia reale i ragazzi vanno tutti in 5 ELEMENTARE XD ... e io già mi immaginavo i ragazzi di 10 anni a fare ste discussioni xD ajahahahahahahaah certo che sono scema eh ?
in ogni caso il capitolo ... che in realtà poi sono 4 capitoli , sono stati fantastici ! come sempre naturalmente ;)
spero solo che riparerai il pc perchè ho voglia di leggere tanti nuovi capitoli anche dal punto di vista di Ikuto ... cioè non che quello di Amu non mi piaccia ... ma ho una leggera preferenza per lui XD
quindi in poche parole continua presto ;)
con amore  lucreziaiovene <3 <3 <3

20/09/12, ore 23:44

Bellissima questa one-shot ^_^ Ora la storia mi piace ancora di più!
Credo che tu abbi afferrato perfettamente il personaggio di Amu (almeno secondo me!), poi il fatto di raccontare gli accadimenti anche dal punto di vista di Amu completa la storia, facendo in modo di amarla ancora di più, brava, davvero una bellissima idea!
Poi Ikuto e Amu sono una delle mie coppie preferite fra tutti gli anime, probabilmente la seconda ù_ù *Probabilmente tu dirai "ma chi se ne frega?" ma io lo dico ugualmente*
Vabbè, che altro dovrei aggiungere? Ah, sì ci sono alcune sviste tipo "Mi piaceva anche a me" che è una ripetizione, secondo me dovresti togliere il mi lasciando "perché piaceva anche a me" comunque poi non so :)
Ancora complimenti!
Bacioni da Goth!

20/09/12, ore 17:31

Allora inanzitutto mi spieghi perchè tutte le mamme non sono come quelle di Amu, e ti svaligiano un negozio di intimo pur di rinnovarti l'armadio, insomma è praticamente il sogno di ogni ragazza!! Ma apparte le strane manie della mamma, voglio proprio dire, "che storia"!!!
Anche se è una cosa a parte naturalmente.
Amu e Ikuto si sono proprio trovati, sti due ovunque li metti, che sia in un cartone o in una storia, stanno sempre bene assieme. Ma perchè non esistono colpi di fulmine anche a noi poveri mortali??? Nessuno mi risponde, probabilmente è occupata la chiamata, ma apparte questo!! Mi chiedo come fai, ma le tue storie a volte sono di un divertente unico, ma davvero unico, non per questo mi sono messa a ridere come una matta quando leggevo parti davvero troppo forti.
O Amu quanto ti invidio, è il tuo vicino di casa, è il tuo compagno di banco, si è subito innamorato di te e come ciliegina sulla torta è praticamente un Dio greco!!!
Che fortuna sfacciata che hai!!
Sei stata bravissima, queste ventisette pagine hanno dato il loro furtto, sono bellisime!!!
Ciao, t.v.b !!! ^_^

19/09/12, ore 20:20

Non vedevo l'ora di sapere com'era andata la litigata tra Amu e Tadase u-u Bè non mi aspettavo che facevi una oneshot, pensavo più che altro il 5 capitolo ma in ogni caso mi piace assai e boh che altro dire. .sì preferisco il racconto dal punto di vista di ikuto ma sono ocntenta che ti sia venuto in mente di raccontarlo anche da quello di Amu altrimenti molte cose sarebbero sfuggite. alla prossima recensione allora :'3