Eh? Ah, le palle di pelo!
di Tayr Seirei

17/10/12, ore 19:06

Può darsi che io sia un po' in rtardo.
Nha.
E fu così che Tayr Soranance Eyes si gettò nel mondo delle Puppy. Una gettatta (?) in grande stile, non c'è che dire. U.U
Dunque, io non penso che questa One-shot sia una colossale idiozia per un semplicissimo motivo: Jonouchi ha ragione! O.O" Cioè, nel deck di Kaiba è impensabile non vi è nessuna creatura nemmeno potenzialmente pucciosa. oAo
Ma come si accorse di codesta verità il nosto biondino? E cosa successe dopo?
Pertì tutto da un duello. Un duello tra lui e Yuugi, mentre in campo vagavano creaturine pucciose&coccolose, con conseguente sbriluccicamento degli occhi di Anzu, Shizuka e... Atem/u. XD *Secondo una personalissima ipotesi di BMG Kuriboh sarebbe il Ka di Yuugi. Ciò (secondo lei) spiegherebbe perché Atem/u adora quella carta.*
Poi, eccola, l'illuminazione divina. Quella verità che gli diede coraggio e lo spinse nel Kaiba-ufficio, scampando alle Kaiba-guardie, giungendo davanti a Seto e al suo Kaiba-computer. Questa volta, poteva vincere!
Peccato che attirare l'attenzione di Seto sia un'impresa impossibile alquanto difficile. E non credo che i piatti australiani gli interessino molto. Però, se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi chiedere al Valon della versione 4Kidsiana. *Ma che c'entra?*
Al suo "Ho usato la tastiera del computer fisso per grattrmi la schiena", però, aveva ceduto.

Mokuba: Vi prego, fermate Seto prima che uccida Katsuya! Per favore!
Nessun risposta.
Sempre secondo una mia personalissima teoria, l'intera Kaiba Corporation potrebbe trasformarsi in un robot gigante e distruggere l'intera Tokyo Domino.
Quindi sì, Jono, io mi preoccuperei se Seto volesse prendere provvedimenti.
Seriamente.
Però, Kaiba sarà anche un genio di tecnologia&inforatica ma, sotto certi aspetti, è molto più stupido di Jonouchi. U_U *Quando si dice "parlare a vanvera".* Se ci si pensa attentamente, solo uno stupido può rifiutare di credere, dopo tutto quello che è successo a Kaiba, che questo non abbia avuto una vita precedente, quindi, facendo due più due...
-Il tuo deck non è affatto
puccioso!
...
Mi stupisce che il presidente non abbia cominciato a massaggiarsi le tempie in piena crisi isterica.
E dopo eccolo che compare, lui, il Drago Peloso.
LOL. Lo voglio anche io! Katsuya, dei assolutamene dirmi dove l'hai preso, devo assolutamente inserirlo nel mio inesistente deck! *___*
Prologo: Kaiba Seto-sama non ha ucciso Katsuya Jonouchi. Quest'ultimo, per una volta, ha vinto. Il Drago Peloso non è -purtroppo- entrato a far pate del Kaba-deck, ma, ha un posto d'onore nella stanzetta dei trofi e delle cate rare.
Non so cosa dirti, è venuto fuori un siparietto tanto grazioso e spassoso, peno di tante verità, alcune nascoste, altre ben visibili. ^O^
Adesso
, dovrei (più che "adesso", prima o poi) passare a recensirti anche Incanto.
Ancora complimenti per questa inaspettata scenetta Puppy.^^

10/10/12, ore 18:36

Eh? Ah, puppy!

Peccato sia necessario mettere tutti gli avvertimenti del caso. U_U *Informazione alla gentile clientela che passava di qui per caso e non aveva tutta questa gran voglia di sentire l'informazione, ma tant'è: Soe lesse la oneshot in anteprima senza sapere che fosse una Puppy. Alla scena finale, è rimasta dapprima sopresa, poi ha trillato: "La prima Puppy di Tailuchan! *_____*".*
Eh, già. Leggerla senza sapere che è una puppy fa tutt'altro effetto. *asd*
(Oh, avanti. Non è detto che Jonouchi + Seto + stessa scena + stessa inquadratura = Puppyshipping! oAo)

Al di là della PuppyASorpresa *Fugace visione. Un uovo di Pasqua si apre, spunta fuori Seto con in braccio Jonouchi e quest'ultimo urla: - Sorpresa! -. Uhm...*, questa oneshot tratta di un tema molto serio ed importante, troppo spesso dimenticato o ignorato, ma che merita la sua doverosa attenzione: i deck pucciosi.

Ma partiamo dal principio.
Così come Newton scoprì la forza di gravità grazie al tuffo di una mela, Jonouchi ha l'Intuizione durante un suo duello contro Yugi, proprio nel momento in cui il campo è invaso da puccissime palle di pelo e cuoricini di fanciulle intenerite - Atem è compreso tra le fanciulle intenerite dalle palle di pelo.
L'Intuizione è davvero, ma proprio davvero, geniale - in barba a quegli invidiosi che tentano di sminuire il suo geniale cervello! -, è proprio ciò che gli serve per mostrarsi superiore a Seto nel suo stesso gioco, un'occasione imperdibile e barattabile solo con un'utopica seconda Giacca in grado di far andare in depressione mistica la KaibaGiacca.
Così, Jonouchi corre da Seto, desideroso come non mai di vederlo. (?)

Raggiunto il Kaiba per antonomasia, Jonouchi può dirsi soddisfatto di sé già dalle prime due righe: è riuscito a capire cosa passasse nella Kaibamente sempre così imperscrutabile! *O*
Anche se forse un Kaibasguardo in vena di omicidio è comunque riconoscibile... A prescindere dal fatto che solo quello provoca un malore, ancor prima che Seto si muova.
A dire il vero, si scopre che Jonouchi si è insediato nel Kaibastudio circa venti minuti prima, informando il Kaibapresidente di CoseAltamenteInteressanti - e mostrandogli tutta la sua cultura gastronomica australiana! - al fine di attirare la sua attenzione. *In realtà, pare basti dire: - Oh, quello per terra è uno dei tuoi Draghi Bianchi? - per vederlo distogliere l'attenzione da qualsiasi cosa stesse facendo, salvo poi essere inceneriti con lo sguardo in caso sul pavimento non ci fosse alcuna carta.*

Kaibatrappole? Certo che ci sono Kaibatrappole. *La botola è proprio il minimo, Jono. Narra la leggenda che, da qualche parte nella KaibaCorp o nella KaibaVilla, si nasconda un SetoVerde.*

Ma ecco, ecco il momento in cui Jono svela la sua Intuizione, ciò in cui lui e compagnia superano abbondantemente Seto Kaiba! *__*
"- Ebbene, Kaiba - esordì, trionfante - Sappi che ho trovato qualcosa in cui ti supero indiscutibilmente. Anzi, non solo io. Anche tutti i miei amici!
[...]
- Ah sì, bonkotsu? E dimmi, cosa sarebbe? - L'accenno di un ghigno, mentre tornava a posare gli occhi sullo schermo del PC - Ti avviso che "La stupidità" non vale come risposta.
"
Introdotta nel migliore dei modi, direi. *asd*
" Il tuo deck non è affatto puccioso!"
OAO
*Momento di shock di tutti i presenti, probabilmente per più di motivo e forse non esattamente quello sperato*
"Ecco, sì, insomma, noi TUTTI abbiamo almeno uno o due mostri adorabili fra le nostre carte, di quelli tutti coccolosi che ti fanno venire voglia di abbracciarli! Io ho le mie quattro caprette, Yuugi e Atemu hanno Kuriboh, perfino Anzu ha quella palla di pelo con le ali di cui non ricordo mai il nome, ma tu... [...] non hai nemmeno un mostro grazioso, ecco, ma solo roba tutta zanne e artigli di due metri e mezzo."
ECCO L'INTUIZIONE!
Sì, è una cosa a cui nessuno fa mai caso, una cosa troppo a lungo ignorata, ma che ora deve essere portata alla luce! OAO
Ma non soltanto Jonouchi, Atem, Yugi e Anzu! Pensa alle uccelline pucce di Mai! O ai puccissimi cosini plasmosi dei Merry! Ma pure il pargolo della Dark Necrofear e le piccole Necro Twins, con la pucciosità che solo i bambini possono avere! OAO
Ecco, Seto sarà pure Seto Kaiba *con tutto ciò che questo comporta, in ogni campo, genere, numero e caso* ma, nel suo Kaibadeck, non c'è niente di puccioso! OAO L'unica cosa pucciosa targata Kaiba è Mokuba, ma Seto non è Mokuba, quindi Seto non è puccio. (?)

Tuttavia, Jonouchi, nella sua grandissima magnanimità, ha deciso di tendere la mano a Seto e colmare la sua gravissima lacuna: per questo motivo, gli dona la carta del Drago Peloso.
Ed è qui che si vede la genialità di Katsuya: il Kaibadeck è un deck di draghi e le cose pelose sono pucciose - difatti sono pure assonanti: peloso, puccioso... mettiamoci pure peluchoso. ** *in sostanza, è come se Jono avesse regalato a Seto un gigantesco peluche ultrapeloso a forma di drago* -, quindi perché non donargli magnanimamente una carta in grado di racchiudere queste essenze?

"Uhm... forse è arrivato il punto in cui cerca di uccidermi."
... ed è anche passato alla modalità "padrone-col-cane"... oAo

"Ma si aspettava un pugno sulla mascella, non le labbra di Seto sulle proprie."
...
[Flashback del primo commento che fece] ... è una Puppy oAo... OAO... *____*
Diciamo che più di una persona è rimasta senza parole, in questa scena. *asd*
*Per Soe fu un bel colpo di scena*

Eh, ma, in realtà, Seto ha baciato Jonouchi come calmante - o per ricordarsi che, se lo rompe, poi non può più farci nulla. (...?) U.U
Jonouchi ha vinto, stavolta? ... forse, Katsuya. Forse.

E che fine fece il puccissimo Drago Peloso?
Nessuno, tranne Seto Kaiba, lo sa.
Di certo, non è nel suo deck, causa minaccia sciopero/licenziamento dei suoi tre amati Draghi Bianchi.
Tuttavia, a quanto pare, la carta non è stata buttata...

Sì, è vero: la tua prima Puppy è una colossale idiozia. Ma è puccia! *____*
E parla di Grandi Verità che nessuno osa mai affrontare. OAO *E, forse, un motivo c'è...*
Così, alla fine, sei riuscita a sfornare una Puppy. Ed è pucciosa! **.
Inutile ripetere sempre le stesse cose, ma lo farò lo stesso: trovo i personaggi assurdamente IC, il tuo stile si sposa benissimo con lo spirito della oneshot e riesci a tirare fuori cose originali da basi apparentemente di poco conto. *___*

Complimenti! *____*

08/10/12, ore 01:39

Okay, sappi che io amo incondizionatamente questo anime, nonostante sia finito da anni e nonostante passi di rado in questa sezione. Mi sento peró in dovere di lasciartiuna traccia del mio passaggio perché te lo meriti proprio: Questa fic é assolutamente fantastica xDxDxDxD é abbastanza tardi e i miei stanno dormendo, ma io non posso fare a meno di ridere sotto i baffi come un'imbecille xD non ce la faccio assolutamente più xDxDxD
Personalmente amo la Blueshipping o, andando sullo Yaoi, la Prideshipping (si chiama così o sono fusa a dei livelli assurdi? -.-") , ma ho assolutamente adorato la tua storia e anche la coppia xDxDxD
Pucciositá xDxDxD e il Drago Peloso xDxDxD oddio, non ce la posso proprio fare xDxDxDxD sto delirando xD
La pianto di dire idiozie, ci tenevo solo a farti un sacco di complimenti, sei un genio e voli dritta tra i miei autori preferiti ;)
A presto!!!!
Court
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 12:53 am)

25/09/12, ore 12:52

Povero Kaiba kun, anche a me verrebbe l'esaurimento nervoso a sentir sparare a raffica cavolate del genere... però la mia reazione sarebbe senza dubbio violenta... quindi di Jono probabilmente rimarrebbero solo le ceneri... XD
Ma in fin dei conti mi dispiace anche per il piccolo biondino, attirare l'attenzione di quello stacanovista deve risultare sicuramente difficile, e a lungo andare snervante... altro che usare la tastiera del pc fisso per grattarsi la schiena (idea fin troppo malsana anche per uno come Jono [non possiamo sempre dargli questa aria demenziale e svampita (poi ci denuncia al wwf... =P ) ] ), Kaiba a volte è davvero antipatico.
Storia divertente e carina, come vedi non sono ancora sparita e sono prontamente venuta a recensire la tua fic =P,
grazie per aver continuato a seguire le mie storie nonostante le pubblicazioni sporadiche e le sparizioni improvvise :)
a presto,

Dragoon

23/09/12, ore 13:41

T A Y R!

Chiedo venia per il ritardo, ma ultimamente ho davvero poco tempo per commentare ç_ç Ma non potevo di certo mancare all'appello u.u
Ahnw, non puoi capire quanto sia bello trovare una tua shot *-* +sparge cuori+
Dunque, prima di tutto mi trovo perfettamente in linea con la signorina Puppy qui sotto XD (Indica Hika chan) Perchè, come lei, anche io amo la Puppy.
Rientra tra le mie tre ship preferite, quindi mi è piaciuta davvero tanto *O*

Modestia a parte, Jonouchi ne aveva spesso, di quei momenti.
(A detta sua, perlomeno. Che poi il resto del genere umano non fosse d'accordo era... irrilevante.)

E' uno scherzo, ovviamente... però Jounouchi è davvero l'ultimo genio della sua razza, visto che la sua razza ancora non esiste *-*
Ne riparleremo quando gli asini voleranno e i dinosauri danzeranno con i tacchi a spillo.
Sì. Jounouchi E' un G E N I O!

Perché - in un modo o nell'altro - Seto deve avere la risposta giusta al momento giusto? E che diamine, non puoi mai lascialo a bocca aperta <.< xD

E prese fiato, prima di enunciare quella che era un'innegabile e grandissima verità: - Il tuo deck non è affatto puccioso!

Jouno pensa davvero a queste cose e visto che ci pensa  sul serio deve anche risolvere *-*
Drago bianco non ha un viso così cattivo, forza ._. Ha solo un centinaio di affilatissimi denti, ma se lo si guarda di traverso sorride ò.ò Davvero.

Frugò freneticamente nelle tasche, per poi tirare fuori il suo tesoro. - Eccolo. Il Drago Peloso!

Altrimenti detto:  un'ipotetica DNA  digievoluzione tra Kuriboh e White Dragon *O* Ma in questo caso assomiglierebbe ad uno yeti ._. (Che brutta visione)

Intercettò lo sguardo dell'altro, incredulo - piacevolmente incredulo - ma Kaiba, scostandosi appena, si limitò a replicare - Sappi che ti sto baciando solo per evitare di rompere tutte e duecento circa le ossa che hai in corpo.

E noi ovviamente NON crederemo mai e poi mai a questa scusa

*-* Concludo dicendo che ho riso per tutto il tempo e che vola nelle preferite *O* Brava Tayr!

21/09/12, ore 15:42

"- Bonkotsu, seduto.-"
BWAHAHAHAHAHAHAHAH sono morta dal ridere leggendo questa storia!! Ho visto il titolo e ho subito detto: questa merita! Giuro che ho riso dall'inizio alla fine, Seto e Jouno sono caratterizzati BENISSIMO, ogni frase dei due è una perla ("Io ho le mie quattro caprette" "...solo roba tutta zanne e artigli di due metri e mezzo"), ma in generale è tutta la situazione ad essere esilarante! Tu sai di essere fuori di testa, vero? Ovviamente nel senso buono :D
Anche secondo me Kaiba ha piazzato botole, frecce avvelenate e trappole da castello medievale ovunque, comunque u.u
Ahahahahah mentre scrivo il commento rido ancora, è bellissima e la metto tra le preferite!
Sono una grande fan della Puppyshipping, è fra le coppie che mi piacciono di più anche se non è la prima! E a tal proposito... Ma ma ma ti piace la Prideshipping o sto sognando?! *__*
Ora rotolo via, complimenti per la fantasia! Un bacio!!

19/09/12, ore 20:19

*Lettura n°1*
................................
*Lettura n°2*
Mmpfhhh........
*Lettura n°3*
BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *rotola per tutta la stanza fracassando i mobili*
Oh mio dio quetsa fiction è stratosferica!!! Fa troppo ridere e Jonouchi è sempre il massimo!! XDXD
Bravissima sei insuperabile!

19/09/12, ore 19:06

Oh... *_____*
Estremamente pucciosa! La prima Puppy della sensei è proprio così. La pucciosità straborda da ogni carta - che non sia di Seto Kaiba. **
Insomma, questa fanfiction è proprio quello che mi ci voleva per festeggiare il ritorno del mio computer a casa (sono tre settimane che usavo il portatile (eh sì, questa è la prima fanfiction che recensisco di nuovo col fisso dopo tanto e tanto e tanto penare perché si bloccava ogni mezzo decimo di secondo UwU). Ed è una Puppy. **
Non leggevo una puppy da... da quando ho scritto io l'ultima? xD Non so precisamente. xD
Davvero grazie, sensei! ** Sono contentissima per la dedica e contentissima anche perché hai scritto una puppy. (Posso dire di aver fatto una cosa "buona" nella vota: farti piacere la puppy. UwwwU).
Dunque *cercando di scrivere una recensione che possa essere chiamata tale e non "delirio di una fangirl in astinenza di puppy(???)"*, sottolineo ancora una volta la presenza di quell'elemento che contraddistingue le tue fanfiction: l'originalità (un giorno io capirò come fai. Perché tu sei... geniale, ecco. Vai aldilà rispetto ad altre autrici. Io ho letto molto di comico, ma comico-comico come lo fai tu mai!). Io non avevo mai pensato ai mostri pucciosi che c'hanno praticamente TUTTI TRANNE SETO KAIBA nei loro deck! xD
Però è una cosa verissima. Cx *Ma dai, a modo loro i draghi bianchi occhi lui sono carucci, sebbene siano, citazione di Jono, "roba tutta zanne e artigli di due metri e mezzo" xD E quindi lui, da bravo fidanzato sempre attento ai bisogni del suo caro <3, nota questa mancanza da parte del perfettissimo presidente della Kaiba e rimedia col drago Peloso. Ma che carino! *------*
E Seto, sebbene faccia tutto lo scontroso come sempre (ma è pur sempre Seto Kaiba, che potevamo aspettarci? UwU), alla fine conserva la carta. (ovvio che Jonouchi non ne debba sapere nulla ù-ù).
Davvero molto bella, sensei, come tutte le tue fanfiction! ** (ma questa di più perché è puppy *-----*).
E grazie per la dedica, ne sono stata troppo felice! >w<