Set Fire To The Rain
di Akaiame

28/03/15, ore 01:16

Mamma mia che bello questo capitolo. Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la descrizione dei personaggi e delle loro emozioni/sensazioni li adoro 😍😍😍
​Spero vivamente che tu possa aggiornare questa meravigliosa storia che merita sicuramente un finale e nn di rimanere in sospeso

09/04/14, ore 22:00

Ti faccio i miei complimenti per la storia, è scritta molto bene.
Il testo è scorrevole ed i caratteri dei personaggi sono coerenti a se stessi dall' inizio alla fine.
Spero aggiornerai presto,
Saluti

04/02/14, ore 14:34

Perché non aggiorni più? A me piace molto la tua storia e amo Joseph,quindi spero tu aggiornerai prestissimo. Baci

25/08/13, ore 18:54

Complimenti! Adoro questa storia e adoro i protagonisti poi Joseph gnam! *_* me lo magerei hahahaha. Continuo a leggere con piacere

29/03/13, ore 19:34

Ciao :)
Ti volevo dire che adoro la tua fanfiction, e spero che aggiornerai presto. La conclusione del capito mi ha lasciata di stucco, e non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo
Un bacio :*

10/12/12, ore 22:11

Ciao, in ritardo ma finalmente ho letto il capitolo e amo sempre di più Joseph nonostante sia ....quello che è......:) imbranato ed incasinato "veloci-raptor" è di una dolcezza unica una ragazzo puro e semplice e Belle lo affonda tutte le volte per poi.....certo che è strana forte quella ragazza, prima lo disprezza, poi lo cerca, poi lo tratta male.....poi lo cerca ancora e perde la testa e la fa perdere a lui .....ma pensa che non vuol rinunciare alla sua popolarità...io avrei mandato tutto al diavolo se avessi avuto accanto lui, ma Belle ovviamente non è così.....scusate se lo dico, ma è veramente profonda come una pozzanghera......spero vivamente che cambierà....lo spero sopratutto per Joseph, perchè altrimenti sarà sempre trattato da schiavetto.....ed io lo amo troppo per farlo trattare così.....potrei sinceramente richiedere la testa di Belle... /:
Però, bravo il nostro Joseph, finalmente è riuscita a farla ven....ehmm a renderla felice.....una ola per Jo ***************
Capitolo meraviglioso lo adoro e adoro voi un bacio e alla prossima Simo

16/11/12, ore 20:47

Posso dire solo una cosa: BRIVIDI.
Capitolo stupendi, mi piace tantissimo, Joseph e Belle sono così perfetti l'uno per l'altro, li chiamerei complementari opposti, ma ancora non lo capiscono del tutto. Spero che con il tempo la loro storia si stabilizzi e che lui non la faccia soffrire anche se per ora è lei che ci da dentro con la cattiveria non spontanea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora, spero che arrivi presto, ma ovviamente gli esami sono gli esami ;)
Baci Frà! <3
P.S. Davvero complimenti!

04/11/12, ore 22:22

Wow, ho appena scoperto questa storia per caso, e mi piace molto. E' stata una sorpresa scoprire anche che è una storia scritta a 4 mani :) Molto ben fatta.
Devo dire che non è per niente scontata benchè sia basata su cliché cumune, ossia quello di una storia d'amore tra un ricco ed un povero.
Per quanto rigurada questo capitolo, un pò l'avevo capito che Emma avesse una relazione con l'amica di Joseph.
In fondo, credo, che il padre di Annabelle non sia così cattivo come in realtà appare, ma ci sarà qualche motivo, spiegazione.
Annabelle e Joseph hanno ancora molta strada da fare, e aspetto quindi con curiosità il prossimo capitolo.
Ciao :)

17/10/12, ore 18:16

Bel Capitolo =) Non vedo l'ora di leggere quello che seguirà.
Mi piace un sacco questa storia! Bravissima!
Baci Frà! <3

17/10/12, ore 02:11

Uuuuh sono la prima *-*
Figo :D

Alloooora bellezze, non aspettatevi chissà cosa perché è tanto che non recensisco, sono arrugginita... probabilmente sparerò boiate random (Y)
...anzi sicuramente.

La prima cosa che dobbiamo chiederci è quindi perché non sto studiando? Risposta ovvia: non l'ho fatto finora, perché cominiare adesso?! In più avete aggiornato :3

Quindi bando alle ciance e let's go ;-)

Fondamentalmente la mia recensione si suddividerà nei seguenti punti:

1. Annabelle è stronza.
2. Il padre di Annabelle è stronzo.
3.Jenna è stronza.
4. Emma è stronza.
5.Joseph è gnocco.
6. Il bacio.

Sintesi: Il vostro capitolo è pieno di stronzi :3
Mi sembrava doveroso precisarlo :D

1. Annabelle mi sta sulle palle, non l'ho ancora ben inquadrata la amo e la odio a tratti, ma ha sempre quest'atteggiamento di superiorità principesca anche quando fa la smielosa con Joseph.
Alle volte mi fa tenerezza, soprattutto quando entra in scena il padre o fa qualcosa solo perché è il suo status quo ad imporlo, altre - devo ammetterlo la maggior parte - ho la malsana idea di prenderla per i capelli e sbatterla ripetutamente al muro ( NON è UN DOPPIO SENSO CHIA è_é ).
Come personaggio penso evolverà e cambierà molto nella storia e non vedo l'ora accada, magari questo me la farà amare un po' di più :)
Detto questo ho individuato il problema del suo acidume è_é

Almeno nel caffé mettici lo zucchero, che male non ti fa!

2. Il padre di Annabelle: è comparso due volte e già non lo posso vedere!
Cioè ce l'ha proprio scritta in faccia la parola: PEZZO DI MERDA
Gli contorna tutta la fronte :v
Niente questo è un personaggio che proprio non riuscirà a piacermi, ma che anzi prenderei volentieri a capocciate!

Perché alla fine divento sempre così violenta con voi, eh?!?!? ç____ç
Io sono una brava persona D:

3. Jenna.
Mi sta sulle scatole persino il nome... senti come suona: J-E-N-N-A.
Antipatico :v
Artù attacca! è_é

Boh, di lei non c'è molto da dire... è la classica figlia di papà troia, senza mezzi termini. E poi che schifo ha la pelle butterata dal fumo D:
Vedete ragazze? Non dovete fumare, poi finite a fare le finte gnocche su un balconcino di una scuola per figli di papà, davanti a un figo che non sa di essere un figo e non ne ricaverete nulla... perché avete la pelle butterata :v

Sembra un sillogismo, anche se non lo è... mi sento filosofa *-*

4. TU, EMMA! SAPPI CHE LA PAGHERAI è_é
Comincio seriamente a pensare che Izzie si sia radicata in me, più di quanto credessi... mi faccio paura quando leggo 'ste cose, lei reagisce involontariamente e da sola D:
Tanja non è una REIETTA!

TANJA è GNOCCA!

PUNTO. STOP. KAPUTT.

E se Emma con la sua simpatia me la fa soffrire, le spezzo le braccine ( uh ho fatto la rima *-* Mi sento molto Carmela :v ).

5. Il punto più bello Yeeeeeeeeeeeeeeeee * fa la conga*
Ovviamente il più importante: JOSEPH SEI GNOCCO!
Poco da fare, poco da dire.
Persino Belle alla fine se n'è più o meno accorta-  nonostante la strada sia ancora lunga e tortuosa - e poi insomma acuto com'è non lo considerate dolcissimo? :3

"Hai una relazione con lei?"
Tanja abbozza un sorriso tirato. “Sei un genio, tu! Non ti sfugge niente!”

Sei un coglioncello belliFFimo Jo! <3

E seriamente, solo per avere la pazienza di sopportare la caterva di seghe mentali di Belle, si merita un premio!
*comincia a sbaciucchiarselo*
Beeeel premio mi piace proprio :3

6. Il bacio: TATATAAAAAAAAAAAN. Oddiooo li ho amati sul serio! Sono tipo smielosi al massimo se ci si mettono e tanto tenerelli e mi fanno sentire una Forever Alone ç__ç

Comunque Belle è veramente da strozzare: lo provoca, ci litiga, gli dice le peggio cose, gli fa i succhiotti, gli dice di essere andata a letto con lui ( e qui ho cominciato ad urlare tipo cose "Una ruspa, che qualcuno mi dia una ruspa" ), lo prende per il culo, gli piange davanti, ci dorme insieme, se lo abbraccia stile Koala, indossa le SUE magliette, lo bacia e alla fine lo umilia davanti la scuola?!?!?!?

UNA RUSPA, CHE QUALCUNO MI DIA UNA RUSPA!

Ma a parte questo erano veramente ciccipuccianti :D
#Proudofyou

Vaaaaa bien, mi sto dilungando! Le cavolate che volevo e dovevo dire le ho dette, quindi è inutile intrattenermi ancora :D
Andrò a studiare, che magari faccio un favore al mondo (Y)

Pace & Amore bellezze ;)

Olly

P.s: Me lo regalate un letto da condividere con Joseph? Anche mezza piazza va benissimo *-*

09/10/12, ore 20:32

Posso lo dirti una cosa. Adoro tremendamente questa storia, è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il continuo che sarà pieno d'amore e litigi, lacrime e sorrisi. Oddio, che bello che è Joseph! Comunque davvero complimenti perché scrivi benissimo, tutto chiaro e limpido, quasi perfetto. Aspetto il prossimo capitolo (spero che tu lo metta presto)
Un bacio frà ;)

27/09/12, ore 21:46

Ok.
Ma io amo Joseph. “Su… succhiare?! Me lo vuoi succhiare?!” - Cioè sembra tanto intelligente ma sotto sotto è ancora un piccolo e dolce ragazzino :33 Mi fa morire quando cerca di distrarsi con la matematica :')
Belle mi è piaciuta di più in questo capitolo. E' più 'gentile' verso Joseph e il pezzo quando parla con il padre mi ha distrutto. ç_ç povera piccola )':
MA TANJA, Tanja è meravigliosa! La amo! 'Tanja, di fianco a me, ride in modo sguaiato; non è per niente aggraziata quando ride, sembra un porcellino.' :3
Mi chiedo solo cosa sia successo con Emma...maaah...
“È così che tratti le ragazze che ti porti a letto la sera prima?” - Ed è qui che sono rimasta così :O. Cioè intendeva a letto-dormire solo o a letto-a letto??
Ah impazzirò se non lo saprò!
Siete bravissime a scrivere comunque :)
Un grosso bacio, al prossimo capitolo!

27/09/12, ore 19:47

Questa storia è splendida.

Scrivete in una maniera perfetta!.

Joseph è già cotto ahahahha..Annabelle bhe forse non lo vuole ammettere ma sotto sotto..è cotta anche lei.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*__*:
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 11:21 pm)

20/09/12, ore 18:40

Che cosa bellaaa :333
Mi piace un sacco :) Sia i personaggi sia la trama :D
Adoro Joseph, un po' meno Belle, ma questo è solo il primo capitolo, quindi :)
Mi piace anche Tanja, boh tipo 'ribelle nella casa delle barbie' :3
Basta, ho finito :)
AGGIORNATE VI PREGO. al prossimo capitolo :)))

19/09/12, ore 23:21

Ok stupendo il collegamento con gli scacchi alla fine! Complimenti storia carina e ben scritta. Ben fatto il personaggio di Joseph, mentre dovrei ancora ben inquadrare Belle!! Un pò viziata, un pò piccola donna ma anche bambina. Mi piace davvero molto. Continua così!!! Fa92