Momo
di Mad Hatter_

17/07/22, ore 17:10

Breve ma dolcissima storia, capacissima di dimostrare un gran connubio di emozioni

30/03/18, ore 18:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una storia su Momo!!!
Ti amo.
Amo questo libro, e amo la tua fiction. Hai trasformato i personaggi... lasciandoli uguali. Questa è Momo, quello che se ne va in silenzio - tocco di classe - è Beppo...
Davvero, sono troppo contenta.
E sì, ce la vedo Momo a chiamare sua figlia Luce. <3
Buon per gli uomini grigi, anche loro con un lieto fine! Ottimo!
Per quanto riguarda lo stile, scrivi molto bene, la storia scorre e non ci sono errori grammaticali.
Davvero complimenti!

Mi rendo conto che questa storia l'hai scritta anni fa e no so se vedrai mai questa recensione, ma non potevo restare zitta.
Spero tu scriva altro di questo genere in futuro.
Un abbraccio,
Mari

11/04/15, ore 21:08

Avevo iniziato a leggere questo libro quando ero piccola ma avevo lasciato perdere perchè mi era difficile da capire...l'ho riletto una settimana fa e me ne sono innamorata! Questa storia è molto bella,in alcuni tratti mi fa pensare a come mi sono immaginata io gli eventi che sono accaduti dopo il finale...complimenti!

23/01/15, ore 19:55

Mi ricordo di avere letto questo libro tanto tempo fa, e appena ho visto che esisteva la sua sezione mi sono precipitata a leggere... La tua storia mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi, grazie di cuore!
Baci baci,
                  Blue Feather

26/08/13, ore 21:46

"Epico fu anche il pallore che si tinse sulle sue gote quando Momo gli disse che se Luce non gli piaceva potevano chiamare la loro bambina Colore." <-- la frase più bella di tutte!

Ciao, al contrario delle altre ragazze che ti hanno recensito più su, io non ti conosco affatto ^_^
Ho letto Momo quand'ero piccola, me l'aveva regalato mio nonno e per questo sono molto affezionata a questa storia, sei l'unica che ne ha tirato fuori una ff e sono contenta di averla letta!

Brava :)

Choco.

09/07/13, ore 17:48

Ho letto il libro, anzi l'ho divorato, in due giorni! Due! Dovevi vedere la faccia della mia professoressa quando le ho consegnato tre libri dopo quattro giorni che li avevo presi. Momo secondo me è un libro fantastico e tu hai scritto questa ff davvero molto bene, secondo me! E' un peccato che sia l'unica ff di Momo! Luce è un nome fantastico e mi piace l'idea che si sia sposata con Gigi. Bellissimo il finale con Mastro Hora!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

05/07/13, ore 23:40

Questa ff è stupenda e avendo letto molte volte "Momo" sono pure commossa :') Luce è un nome stupendo e la fine è fantastica.. ** Adoro quel libro e tu sei riuscita a scrivere benissimo la storia..è magnifica <3

12/05/13, ore 20:51

Bella!!!!!! Fantastica, bella davvero. Mi sono anche commossa, anche se non leggo Momo da almeno un paio di anni. Luce! Un nome fantastico, e veramente degno della figlia di Momo. Anche tutti i pensieri, le emozioni i ricordi, cdella donna sono veramente realistici, inoltre mi piace molto il piccolo falsh su Mastro Hora alla fine...Complimentoni!!!

13/04/13, ore 10:09

Sono sinceramente commossa! E' uno di quei libri che non ti aspetti mai qualcuno abbia letto oltre te. Ho apprezzato moltissimo la vena dolce e malinconica di questa piccola storia e l'attenzione che hai dato alla dimensione del tempo. Un posto d'onore nei preferiti!

14/10/12, ore 14:07

* Il PandaH la insegue lanciando frittelle *
*Una frittella la colpisce*
*Il panda, soddisfatto, va a prendere il sole *

Ho iniziato male.....veramente male .
Non fa niente ~
Onesaaaaaaaaaaaaan **
-Machebellafichehaiscritto-
Non conosco Momo -nonsapevonemmenocheesistesse- , ma sono riuscita lo stesso a comprendere la storia, che, fattelo dire, è semplicemente magnificaH
* ___* Mi piace un sacco Momo, shi, e ho deciso che, prima o poi, leggerò i libri *annuisce convinta*
 è.è La bimba impara in fretta che deve andare  a giocare in certe situazioni -PervertitaTime-
Coooooomunque, la ff è scritta benissimo, non ho trovato nessun errore, le parole che hai usato si vede che non le hai buttate lì a caso -italianoportamivia-, insomma, è tutto perfetto.
Sei un geniaccio <3
Baci
Ever

13/10/12, ore 15:24

Vacca che bella! Ma perché non lho recensita prima?
Ah giusto non conoscevo mica Momo...
Ora voglio leggere il libro perché la storia è stupenda e non mi deve bastare il copione di teatro!
Oh ma io dovevo recenisre... Ops!
Come inizio?
Dico che sono scema perché non ho recensito prima questa cosa StupenMeraFavolStrepitosa (?) che va dritta tra i npreferiti?
Oppure dico che lei è già nei preferiti perché è tipo totalmente GeGNalosa?
No, inizio Salutando ^^
Che GeGNo sono u.u
(?)

Buonday Maki-san!
Noi non ci conosciamo, in via diretta...
Infatti, non ci siamo mai parlate e/o scritte (?) ma io so chi sei grazie alla mia Nee-san-Fluffettina-Capo-Reby che tu conosci u.u
Vabbè! Ora riesco provo a recensire quasi seriamente questa One-shot meravigliosa!
Non conosco molto bene Momo perché non ho mai letto il libro, ma la conosco tramite il copion di teatro (?) e già adoro lei e la sua storia.
Per quanto riguarda la fic, bhè... BRAVA!!!
Sei davvero brava, credimi.
L'idea di far sposare Gigi e Momo è geniale e la morte di Beppe...
Mi hai fatto piabngere sai?
E' tutto meraviglioso: ogni singola lettera, virgola, punto.
TUTTO!
Oky sto delirando e non so recensendo seriamente ahahahaahahaahhah non fa ridere.
Hai già capito che le recensioni positive non mi vengono bene ^^'
Comunque...
Brava u.u
Io AMO il tuo modo di scrivere!
Vacca che schifo di recensione per una one-shot così bella e con delle descrizioni così incredibilmente stupende!
Mi spiace per la recensione per l'obrobrio che ti ho lasciato, vedrò di migliorare (?)
Complimenti ancora!
Alle

19/09/12, ore 23:04

Makichaaaaaaaaaaan ♥
Oddio, è semplicemente perfetta.
Hai usato delle parole bellissime, hai descritto tutto alla perfezione. Tutte le emozioni mi sono arrivate chiarissime, davvero una cosa stupenda ♥
Una fic davvero ben scritta, dalla grammatica ai termini.
Il libro di Momo l'ho letto tempo fa, devo rileggerlo perché lo trovai davvero bello ♥
E questa tua fic ha alimentato questa voglia che ho di riprendere in mano quel libro, davvero :)
E non so nemmeno cos'altro scriverti, non ci sono parole per descrivere la perfezione, quella di questa fiction scritta da te.
Non dire mai di non essere capace - posso farlo solo io ♥
Dovrei davvero farti un regalo, perché sei una persona stupenda ♥
Grazie Makichan
Camy

19/09/12, ore 22:16

ECCOMI,DARLIN',QUIPERTEESOLOPERTEARECENSIREQUESTACOSACHELEGGERO'PIU'EPIU'VOLTE,GIA'.
Tradotto, EHI MAKI.
Allora partiamo col dire che il lessico della ff è perfetto.
E con PERFETTO, non intendo dire uhm, buono, niente male, INTENDO DIRE PROPRIO PERFETTO.
È fantastico, hai usato i termini giusti e le frasi -asufsebfznc- giuste, nei punti ad effetto.
Sei una maga delle parole, riesci ad usarle in modo semplice ed efficace creando giochi particolari nonostante la forma poco complessa.
-Sempre per dire che è perfetto con tanti giri di parole per spiegare meglio, neh.-
La linea temporale -manco a dirlo lol- è giusta, gli eventi come tutto il resto sono al momento giusto nel posto giusto (colpa di Mastro Hora uu ti sei fatta aiutare da lui uu)
È tutto figo, cioé, è disarmante. :o
Non so proprio cosa dire.
Momo e Gigi sono una cosa stupercalifragilistichespiralidoso. Cioé, sono troppo fighi, io non so che fare.
Luce, oddio. La loro figlia. Quella che da piccola sognavo.
Sì, quando ero piccola sognavo sempre i figli delle coppie che mi piacevano MAUHAUAHUAHUAHUH, e Luce è oaosdubas, cioé, capiscimi.
IO L'AVREI CHIAMATA COLORE---
No, beh, chiamare sua figlia Luce o Colore per combattere il grigio, è proprio da Momo.
Sì, amo questa fic perché è tutto da Momo. È tutto Momo.
È tutto così dannatamente fiquo che sto spiegando in parole malsane, la maggior parte inventate, ripetendo che non so cosa dire!
Bah.
Secondo me anche il tempo a volte si vorrebbe pensare. Non pensi che a volte anche lui sia stanco di correre così, a discapito di tutto e tutti? °U°'''
Ok, lascia stare questa idea stupida qui sopra.
È stupenda, davvero, il tuo stile si è evoluto ed ora scrivi aosufhbosdf, sei un talento. *Venera*
Poi io amo Momo, quindi mi hai colta sul vivo, grazie per avermi regalato questa grandissima emozione. *Venera*
E poi sei tu, quindi. *Venera*

E ricorda, IL STUPOREEEEE

An, e Marco. <3
MARCO e an. <3 <3 <3
Stronzo esibizionista che si sottolinea tutto il nome, e An. <3
Veramente lo hai fatto anche t--------