Il twitlonger è una storia d'amore che dura tutta la vita
di Storm_

08/10/12, ore 20:07

tu mi farai morire! ok, la tua appassionante storia la conoscevo già perchè me l'hai raccontata e l'ho vissuta con te parzialmente... quindi gente che ha letto questa storia, confermo che è vera, purtroppo per la nostra piccola scrittrice... stavo dicendo, che tu sia la nuova Mr. Bean lo sapevamo già, ma Auri, non puoi fare tutte queste cose in una giornata sola! cazzo, questo è troppo anche per te! mamma mia, cosa dovrò fare con la mia amichetta cara, vabbè, io non so da meno, sono la tua piccola Teddy... sì, sto sclerando, lo so che ridete alle mie spalle mentre leggete. vabbò, non mi umilio più di così, altrimenti mi deprimo, continua a scrivere che sei un talento naturale e ti fa bene rendere ironiche le tue esperienze quotidiane... ahahaha sei un mito takara, lo sai che ti voglio un mondo di bene, bacioni!

Giulia<3

26/09/12, ore 19:54

non mi è mai capitato di rovesciarmi la cioccolata addosso, ma ti comprendo benissimo per aver dimenticato il cellulare XD pensa che una volta ho persino dimenticato di essere andato a scuola con lo scooter e stavo per prendere il pullman!!!!
L'idea del twitlonger è magnifica, ma ancora non ho svelato l'arcano mistero del perché tutti scrivono la propria storia di vita su twitter e su faccialibro si limitano a postare link dementi come piove, nevica, si va a mare, c'è il terremoto tutti giù per terra...... Insomma è una noia mortale ù.ù
Un giorno dovrò compiere il grande passo di iscrivermi su twitter....... ma per ora mi accontenterò della caramella XD anzi due perché sono un bravo bambino :D

22/09/12, ore 23:57

Ok, seguo troppe ff e non faccio mai in tempo a commentarle tutte, ma questa non potevo farmela assolutamente sfuggire!!! Mi hai fatto morire!!! Mi dispiace per tutto quello che ti è successo -se è vero... Ma ho riso come una matta xD alla prossima, e buona fortuna!!!
Ps: che scuola fai, lo scientifico? Sentendo nominare quelle materie...

22/09/12, ore 19:28

mi è sembrato di tornare indietro nel tempo ^^solo che la sottoscritta ha davvero quasi-castrato il prof di ginnastica con una palla medica da 5 kg^^ bravissima!

20/09/12, ore 15:58

Siccome ci tengo grandemente a ricevere una caramella, ti lascerò un recenzioncina :3
(anche se preferirei un mashmellow *^*)
Aihmè devo confessare che la triste esperienza di versarmi la cioccolata addosso alla macchinetta, l'ho sperimentata anch'io sulla mia pelle in prima superiore :O Sarà la classe che trasforma le povere studentesse in calamite cioccolatose (?)
Comunque sia..è la prima volta che leggo un tuo SCRITTO ma credo che proverò a leggere il resto :)
In stile mi ricordi abbastanza una mia amica (anche se non so come la cosa possa interessarti xD)
Comunque sia la scuola è appena iniziata, dai, ce la puoi fare ad arrivare viva alla fine dell'anno :D Attenderò  altre disavventure ;) e magari anche un'altra caramella.
Porgo i miei saluti

#Padfoot

19/09/12, ore 22:32

"sbuffo come Yoshi in un gioco di Super Mario, quando atterra di culo dopo un salto. Yoshi si rialza e ricomincia a ciccioneggiare in giro alla ricerca di stelle e monete, io purtroppo non sono un draghetto verde e il mio sbuffo fa volare mezza cioccolata sul pavimento. "
Ti giuro che sono morta. Mi piacevi per le storie serie, ora che ti ho letta diciamo così, 'in chiave comica' mi sei ancora più simpatica.
è tutto scritto in modo così scorrevole e divertente,è stato piacevole da leggere:)
ora dammi una caramellina.