L'occasione che aspettavi!
di RoxyDowney

18/02/15, ore 23:14

Forse dovrei smettere di leggere le FF ormai dimenticate da dio(?) e rileggerle finché non mi stufano ma non ce la faccio più .-. Odio finire tutte le storie interessanti in meno di un giorno e finire nel mondo delle recensioni e scrivere... Ma la tua ff l'ho letta e riletta almeno 20 volte xD e dire che mi piace è poco io la AMO basta con questo ho detto tutto e forse se va tutto bene mi rimetterò a scrivere una recensione xD no dai scherzo che non ho tutto sto tempo e poi ora sono le 23 e dovrei essere a letto e dormire perché ho scuola ma io me ne infischio altamente! U.U ci sentiamo su un'altra tua ff
Baci una Pandacorno rompi scatole in tutte le recensioni ʕ •ᴥ•ʔ

25/05/14, ore 21:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Che dire...è davvero bella, ben scritta, coinvolgente, fresca. Scrivi davvero bene...quindi spero di leggere altri tuoi racconti! Grazie e alla prossima ^_^

03/03/14, ore 22:53

Ciao! Ho amato la tua storia e come si e' sviluppata! Allison mi ha stupito quando e' partita dopo la conversazione tra Robert e Susan! E poi il non rispondere a Robert e ai suoi video, ha avuto davvero coraggio a non dirgli fino all'ultimo della bambina! E poi il ruolo di Gwin mi e' piaciuto molto! Un'altro capitolo che mi e' piaciuto e' la partenza improvvisata da Robert per le Antille francesi, solo perché la vedeva triste! E' stato davvero dolce e romantico! E poi il colpo di scena finale mi ha lasciato a bocca aperta! Complimenti!

14/05/13, ore 19:27

ok mi arrendo, sei davvero molto brava a scrivere. me la sono divorata anche questa storia, anche se sweet november rimane ancora al primo posto. sto diventando dipendente dalle tue ff maledizione! l'altra la leggerò il prima possibile e ti farò sicuramente sapere cosa ne penso. per ora ancora complimenti per le tue bellissime storie.
Evy.

22/03/13, ore 11:46

Ed eccomi qui a recensire questo quinto capitolo a dir poco stupendo. Te lo avevo promesso che non mi sarei fermata, cioè, si, ogni tanto mi fermo per mangiare XD ma non preoccuparti XD leggerò e recensirò ogni giorno cinque capitoli *w* e poi chi lo sa, magari faccio mattina, pomeriggio, sera e notte fonda *w* non posso staccarmi da questa fiction, cattura davvero troppo e lui...no, cioè, sto iniziando davvero ad amarlo sul serio anche io XD ora capisco un pò di più l'ammirazione che hanno verso di lui mio fratello e il mio ragazzo XD hahahaha è un mito, soprattutto quando stavano scherzando sulle impronte delle mani nella famosa via XD "Guarda amore, guarda, sono uguali alle mie" ti giuro, non ho smesso di ridere un momento, è un mito per davvero e soprattutto, è una persona a portata di mano, umile, gentile, non è montato per nulla, semplicemente scherzoso XD hahahaha non posso far a meno di fermarmi, corro a leggere un altro capitolo, complimenti ancora Robert, apprezzo tantissimo il tuo stle di scrittura e la vivacità con la quale scrivi questi capitoli. Non preoccuparti per gli errori, quelli si possono sempre correggere, e poi, sapessi quanto ne faccio io XD sono peggio di chiunque XD hahaha muààà >w< al prossimo capitoloooo

22/03/13, ore 11:33

Hahahaha XD oddio, ti giuro, non riesco a smettere di ridere. Già dal titolo del capitolo di capisce che Robert è un tipetto furbo...ma non mi aspettavo così furbo e sarcastico XD hahaha ti giuro, il modo che hai di descriverlo e porlo nei confronti del tuo personaggio, è semplicemente stupendo! Li amo, li adoro e lui ha sempre la battuta pronta *w* ora mi hai davvero troppo incuriosita, esigo sapere cosa accade nel prossimo capitolo *w* hahaha noooo, ti meriti un dici, mi sto affezionando troppo a questa fiction e i suoi personaggi. Questo scritto finisce tra i miei preferiti immediatamente! Corro a leggermi il prossimo capitolo, sei un mito >w< *w* ci si vede, muàààà :*

22/03/13, ore 11:26

Waaaa *w* ok ok, sono troppo curiosa, questo terzo capitolo non ha fatto altro che smuovere violentemente la mia curiosità *w* voglio e dico assolutamente, VOGLIO vedere quando s'incontrano. Non sto più nella pelle, dico sul serio.
Ad ogni modo voglio complimentarmi con te per la stanza e per come ai descritto gli interni della casa, cioè, è una reggia *w* fosse per me, avendo soldi, la farei anche io una cosa così -w- solo che al momento -e per il resto della vita, diciamocelo- devo sognare XD hahahaha XD
Domanda: ora cosa succederà? *w* come sarà il loro incontro a pranzo? son troppo curiosa, corro a leggermi il prossimo capitolo, muàààà ;* e complimenti ancora, trovo sia una fiction stupenda

22/03/13, ore 11:17

Salve Robert, eccomi qui come promesso *w* mi scuso se non sono passata ieri, ma tra una cosa e l'altra non ho trovato un minimo di tempo D: ma sono pronta a farmi perdonare *w* allora, come capitolo due devo dire che m'intriga ugualmente come il primo *w* ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per il personaggio di Allison, l'adoro da morire *w* gli altri personaggi presentati fino ad ora, seppur mi pare non passeranno molto tempo con lei, lo stesso. Ti sembrerà strano, ma durante il suo viaggio -seppur sia durato poco fino ad arrivare all'enorme cancello bianco- ho amato l'autista, si percepiva proprio che fosse una persona cordiale e alla mano. Inoltre il continuo prendere appunti di Allison è una cosa che adoro *w* ora son troppo curiosa di andare a leggere e recensire il prossimo capitolo *w* bacioni e complimenti, muàààà :*

19/03/13, ore 22:10

Salve Robert *w* ed eccomi qui finalmente a recensire queste tue fiction. Avevo promesso sarei passata. Anzi, mi scuso per l'enorme ritardo con la quale sto recensendo D: ma l'importante ora è essere qui uwu ci tenevo a leggere e recensire le tue fiction. M'incuriosiscono moltissimo, sai? Inoltre ho due pazzia a casa che vanno matti per lui XD mio fratello e il mio ragazzo che non si perdono mai un film di Iron Man...e anche di Sherlock Holmes.
Ad ogni modo, tornando a noi, mi voglio complimentarmi con te non solo per l'ottimo primo capitolo ma anche per i personaggi da te creati, Allison ha carisma da vendere, sai che la vedo come una nuova, moderna, e più bella Lois Lane *w*
Ora voglio vedere come si svolge l'intervista a Robert, sono troppo curiosa, complimenti e continua a così, sei una brava scrittrice, muàààà :*

28/01/13, ore 22:15

Mi avevi invitato a leggere le altre tue serie ed eccomi qua! nonostante ci abbia impiegato un po a leggerlo (causa impegni e lunghezza del racconto) l ho trovato davvero interessante e in particolare in certi punti davvero sorprendente! una fanfiction a mio parere piuttosto ben fatta e anche con uno stile scrittorio piacevole. bel lavoro! :)

11/01/13, ore 23:49

Mio Dio è stata una delle fan fiction più carine che abbia mai letto! Davvero! Mi è piaciuta tutta!! Ti prego scrivine un'altra così: mi piace davvero il tuo modo di scrivere! Complimenti :))

21/11/12, ore 16:16

Più leggevo e più restavo senza parole, veramente complimenti a colui o a colei che l'ha scritta... storia travolgente, l'ho letta in un giorno, non rimanevo affascinata da una storia da parecchio tempo !!! Mentre leggevo in alcuni momenti satvo per scoppiare in lacrime, cosa che solitamente non faccio mai e se stavolta stava per accadere, vuol dire veramente che è stata scritta bene.

09/11/12, ore 18:37

Senza parole! Assolutamente stupendo!!! Questi due fanno una coppia davvero stupenda...e poi se devo essere sincera sei stata brava a non rendere banale la solita "routine quotidiana": penso che quello sia uno dei punti più difficili. Complimenti vivissimi ancora! Anche dopo questa carellata di capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito.
PS Adoro Paula!!!!
Un bacione e alla prossima!

09/11/12, ore 11:12

Ok wow... davvero stupendo, anche gli altri due.. magnifici.. questa storia mi appassiona molto.. scrivi davvero benissimo.. e hai una fantasia unica.. aspetto con ansia i prossimi capitoli.. un grosso bacio ciaooo

12/10/12, ore 13:32

Allora allora inizio scusandomi per non aver commentato prima!Chiedo umilmente perdono!^.^
Per fortuna Allison è riuscita a superare i suoi conflitti interiori e aprirsi con Rob, la vacanza è stata fantastica, molto romantica! Ce lo vedo Rob a comprare una barca gigantesca per poi non usarla XD Capriccioso!
E poi il set fotografico <3 quanto amore per quella piccolina! Per fortuna è intervenuta "Pepper" altrimenti Rob non avrebbe neanche mai saputo dell'esistenza di Hope :( Un Hurrà per questa fantastica donna!
Che dire...non saprei, ho esaurito le parole XD

Un'ultima cosa...ma io ti amo per aver aggiornato così tanti capitoli tutti in una volta!! Avevo appena finito di leggere il 7 capitolo quando aggiornando la pagina mi ritrovo un'altra miriade di capitoli! Hai avverato il mio sogno! <3

Baci e alla prossima!