Recensioni per
Got it memorized?
di Tamar10

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/10/12, ore 19:01

Salve Tamar10  sono MaxJovanotti(Got it memorized?)xD vabbe scherzi a parte,mi è piaciuta molto la tua storia perchè alex ha un suo stile,e mi piace un sacco u.u,poi Xion e Roxas sono i miei personaggi preferiti insieme a sora ecc. la storia e scritta molto bene,quindi la aggiungerò alle preferite,i soliloqui di Axel mi piacciono un sacco *-* Spero scriverai altro su kingdom hearts.
MaxJovanotti 

Nuovo recensore
16/10/12, ore 15:59

Ciao!
Per prima cosa, devo dire che trovo la tua fanfiction davvero ben scritta. Il linguaggio è scorrevole, non ci sono errori grammaticali (cosa che, senza dubbio, rende piacevole la lettura) ed i dialoghi sono ben inseriti nelle scene. Quando ho letto la tua storia, mi è sembrato di vedere i personaggi compiere quelle azioni.
Seconda cosa, mi è piaciuta la descrizione dei pensieri di Axel (che, tra l'altro, è uno dei miei personaggi preferiti), credo che rispecchi molto ciò che il numero VIII ha davvero pensato quando ha perso i suoi amici.
Terzo... ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito anche Xion nella vicenda (anche se non ha la mia simpatia). Nella maggior parte delle fanfiction si parla solo dell'amicizia tra Axel e Roxas e nessuno tiene mai conto del fatto che anche la povera Xion faceva parte del gruppo. Bella anche la parte con Saix, hai descritto bene il cambiamento del nessuno dopo la sua entrata nell'organizzazione.
Ultima cosa... mi hai messo un po' di malinconia...  :)
Detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna. Bye!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 04:15 pm)

Nuovo recensore
29/09/12, ore 15:22

Davvero carina, lo devo ammettere! 
Una ff introspettiva su Axel che ripercorre la sua esistenza..  Peccato solo di non poter sapere davvero chi sia Lea 
(la sua vera storia è ancora una di quelle immerse nell'oscurità)
Recensione positiva, dunque, ma ti voglio solo fare notare un paio di cose, non troppo importanti..
1 - Axel ha incontrato Sora per la prima volta nel castello dell'oblio, e già là aveva capito che era il somebody di Roxas
2 - Qua mi puoi anche mandare a cagare, ma in effetti Axel ha perso memoria di Xion appena dopo la sua morte, quindi questa frase non ha molto senso..  "Intanto anche Xion mi aveva lasciato, avevamo combattuto un'ultima volta, ma lei aveva deciso di seguire il suo destino e con la sua morte Sora aveva riacquistato parte dei ricordi"

Recensore Veterano
20/09/12, ore 16:05

Giorno! Un' ottima storia! Credo potrebbe essere sviluppata di più... Ma le riflessioni qui presentate sono comuque molto profonde... Quindi non posso non appprezzare questa fic! D'altro canto... Ho un amore sconfinato verso questo tipo diiflessioni esistenziali... Indi mi complimento vivamente con te! I dialoghi sono molto espressivi... Ed un po' ho provato quella malinconia... quella tristezza che il personaggio qui descritto voleva esprimere...
Detto ciò ti saluto... E spero che pubblicherai presto qualcos' altro...
Kalea