Summer Holidays
di CharlieMadison1

11/10/15, ore 12:05

Ciao!!
Questa ff ci è piaciuta tanto e sinceramente abbiamo fantasticato parecchio su tanti altri finali.
Quindi ti ringraziamo per aver postato una ff così bella^^
kiss
Angy&Dia

22/09/12, ore 21:57

Ciao! E dopo un ritardo supermegaipermostruosissimo eccomi anche io ^^''
Ho sentito molto parlare di quel contest sull'estate, volevo partecipare ma sono stata impegnata -.-
Accidenti, questa storia è bellissima! Non avendo letto le altre ti posso dire che secondo me avrebbe potuto meritare anche o il secondo o il primo posto, ma se Himeno ha scelto così va bene. E poi è un bel traguardo comunque! *--*
Mi è piaciuta molto questa fic, sono successe un po' di cose. E poi per me sei stata molto originale in diversi punti, per esempio anche se Shade e Fine sono rimasti soli diverse volte (come nel sottomarino) non è successo nulla di romantico come di solito ci si aspetta. E anche alla fine, sotto le stelle cadenti, chiunque avrebbe immaginato il classico lieto fine con bacio e dichiarazione. E invece no, un semplice e dolce bacetto sulla guancia ^//^
Io non sono una tipa romantica, però quando leggo delle scene sdolcinate e amorose a volte mi sciolgo. Ma questa mi è piaciuta particolarmente, boh.. forse perchè è diversa dalle altre fic romantiche o forse perchè è ambientata in estate (che mi manca ç.ç)
Beh, molto brava! :D
Adesso mi sto mettendo d'impegno a leggere tutti i capitoli di "La memoria del cuore" (sono troppo pigra e ho problemi -.-).. Quindi in questi giorni ti ritroverai una mia recensione :)
Beh che altro dire.. ancora brava e spero tu aggiornerai presto le altre tue fic.
Un bacione grandissimo
Ross :)

20/09/12, ore 21:05

stupenda, fantastica, PERFETTA!
Non so se si è capito ma ho apprezzato parecchio la tua storia, sei stata bravissima!
Noi non ci conosciamo no?
OK! Allora mi presento SUBITISSIMO!
Piacere mi chiamo Flavia, nuova su questo sito, le cose da sapere su di me sono poche, mi piace scrivere e mi piace il rosso ^^
Ho una sorella gemella di nome Valeria che gestisce l'account con me e a cui voglio molto bene!
Basta, ho finito!
No non ho finito XD! Mi piace fare tante amicizie, e vorrei essere tua amica! Diventeremo amiche no?
Parlando della storia io gli avrei dato 30 su 30 e ad essere sincera mi piace un sacco come hai descritto Shade, He's always Perfect! *_*
Il tuo modo di scrivere è fluido e facile da seguire, le situazioni che hai descritto erano semplici e chiare e l'ambientazione era... PERFETTA!
La parte finale credo di amarla con tutta me stessa, Shade mi fa impazzire! Sono innamorata persa! Vabbeh adesso ho finito questa "recensione" bacioni e ancora complimenti, hai talento continua così!

Flavia