North by Northwest
di Darseey

30/01/17, ore 21:52

Meravigliosa, davvero. Ben scritta, divertente, appassionante e con quel tocco di erotismo che non scade mai nel volgare, adoro!

03/01/15, ore 22:53

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le Scelte del sito in quanto i personaggi sono estremamente IC (per quanto descritti in un'ipotetica età giovanile estranea alla caratterizzazione degli originali), la scena d'amore che tra loro si consuma è emozionante e consona all'ambientazione, alla giovane età dei protagonisti e perfettamente in linea con la loro caratterizzazione.
E' raro leggere di scene di seduzione altrettanto coinvolgenti, ben scritte e fini. Per questa ragione credo che "North by Northwest" meriti di essere riconosciuta come una delle migliori fanfiction del fandom.

14/06/13, ore 11:50

Adoro le ff con i teenlock!! <3 Li amo da morire da grandi e quando sono piu' piccoli sono ancora piu' adorabili!!^^ Adoro leggere di questo John totalmente consapevole dei propri desideri e che non si nasconde dietro al "Non sono gay"! E' giovane ma sa che Sherl e' piu' di un amico e non se lo nasconde!^^ Li adoro!! Mel

17/12/12, ore 21:16

Ciao oddio adesso mi riprendo e recensisco. Ahahah wow davvero bella! Sul serio :) complimenti!

06/11/12, ore 15:53

adoro leggerti, breve e bellissima :) e sogno sempre di poter leggere ancora di Jim e Sebastian, ma questa è davvero fantastica, bravissima!

22/09/12, ore 15:23

La prossima volta che la tieni ad ammuffire nel tuo pc vengo a cercarti a casa o ti hackero il pc e la pubblico io! Ma quanto bella è? Dio, mi hai fatto morire! E' stupenda perché unisci in maniera sublime il p0rn e il fluff ("posso toccarti?" ODDIO HO IPERVENTILATO IN QUEL PEZZO) e... no, sul serio. Non trattenerti più, pubblica pure tutto quello che vuoi e mi farai felice! Ti adoro, seriamente. E scusa la recensione senza senso.

Jess

22/09/12, ore 12:24

Devo ammetterlo, non sono una fan delle teen...il fatto che questa mi sia piaciuta così tanto merita una standing ovation tutta per te, sappilo!
Ho adorato il modo delicato in cui ti sei approcciata all'atto in sè, cosa che, secondo me, è indispensabile, quando si parla di rapporti tra adolescenti...insomma, rapporti non proprio "adulti" nel vero senso della parola. Il modo assolutamente naturale con cui hai gestito lo scambio di battute finale mi ha davvero colpito!
Spero che continuerai su questa strada, a presto! ^.^

21/09/12, ore 18:58

Evviva evviva! Hai scritto una Johnlock teen p0rn!! *saktella ed scodinzola felice* Visto che sei brava anche al di fuori delle Mor-Mor? Storia andata dritta nelle preferite. P0rn sottile preceduto e seguito fa fluff scritto in modo leggero e scorrevole. Ho apprezzato il fatto che, a differenza di altre storie teen, non c'è angst: John non ha paura di aver perso l'amicizia di Sherlock quando questi vuole rifugiarsi in bagno. Mi auguro che anche tu ti ritenga soddisfatta di questa storia, così ci regalerai un'altra teen!! (vero? VERO?) Baci Cri

21/09/12, ore 13:19

Sto ansimando. Sono arrivata alla fine che ansimavo!!bravissima!adoro le johnlock,adoro le teen e questa è scritta davvero molto molto bene!Sherlock imbarazzato e verginello indifeso farebbe infiammare chiunque,quindi John è più che giustificato xD Una one shot splendida, infuocata con quella dolcezza di sottofondo che manda in brodo di giuggiole ^__^ Baci irene

21/09/12, ore 08:36

Miseriaccia! E come mai l'hai ripescata solo ora? è stupenda! a parte che adesso avrei bisogno di una doccia fredda, è scritta davvero benissimo e mi ha coinvolta emotivamente dalla prima all'ultima riga. Bravissima.
Eh bè è sempre colpa nostra ;)

Baci

Greta

21/09/12, ore 00:36

Ashgrodjnbvidfvbfiuvbilkajcb!!!! XDXDXD
Ok, ricomponiamoci *riattivazione dei neuroni completata*
Ma questa fl0rn è splendida! *___* Davvero è il primo tentativo? Fantastico *.* E' molto delicata ma allo stesso tempo intensa ed emozionante. L'idea poi di infilarci in mezzo Carl Powers è stata davvero geniale, perché in effetti è quello il primo caso di Sherlock e anche come periodo ci siamo. John è dolcissimo (chiede il permesso *//////////* oddio, sono morta ogni volta!) e per una volta il machiavellico piano di Sherlock per stuzzicare John gli si è ritorto contro, però direi che è stato decisamente meglio così ^w^ Davvero una bella storia, soprattutto scritta molto bene anche nel modo di approcciarsi al p0rn, che non è affatto volgare. Insomma, mi è piaciuta molto, complimenti!
Alla prossima! =D
Irelin

20/09/12, ore 20:45

Io ti posso solo dire... ALLA FACCIA! E questa è la tua prima ''esperienza'' con le fl0rn???? Cioè... Wow. WOW. *-* ne voglio ancora... ancora... D: te l'ho già detto nel gruppo ma te lo ripeto qua (ah sì, sono Nat u.u) ANCORA. D:
E' fenomenale... stavo cenando e mi son portata il risotto per mangiare mentre leggevo (.... alimentazione: la stai facendo male) ma ho dovuto poggiare il piatto o sbavavo ovunque (...Dio, che schifo.... ò_o), quando John ha iniziato a descrivere cosa avrebbe voluto fare a Sherlock... boh, le braccia molli?? Ti rendo abbastanza l'idea?? (le gambe no perché ero seduta, ma non riuscivo a reggere la forchetta u_u) e quando Sherlock gli fa ''mi sono eccitato okay?'' eh.. okay sì, anzi, era proprio DECISAMENTE ora.
Arrivata alla fine mi son disperata, speravo non finisse più!!! Ma lanciati pure tu su 'sto genere (aspetta... non nel senso scrivi SOLO questo.. ma qualcuna in più non farebbe male.. no, no.. a me non di sicuro almeno).
Anche quel ''Posso toccarti?'' io non so come Sherlock non gli si sia lanciato tra le braccia. Subito. Altro che pensare. Della serie: Sì John sono tuo fammi tutto quello che vuoi perché lo voglio anch'io.
Okay... sinteticamente parlando (ci provo) bellissima e me la rileggo pure! E va tra le preferite, che cacchio!! ò_o

20/09/12, ore 19:14

Gesù *si fa aria con un ventaglio*
Questa storia è una meraviglia e tu sei davvero, davvero brava-- al di là della caratterizzazione che personalmente ritengo perfetta e direttamente trafugata dal mio head-canon e del florn che è così jsdyfgnvei che non ci sono nemmeno parole per descriverlo, il tuo stile è qualcosa di meraviglioso, ogni tanto tiri fuori delle frasi che zack! mi lasciano praticamente a boccheggiare per la loro perfezione.
Complimenti e tanto amore!

20/09/12, ore 19:04

L'unica cosa giusta da commentare sarebbe una giusta e sacrosanta sequela senza fine di asghshagshasjkahsakh, ma, siccome siamo persone serie, non lo farò.
Regina sempre e comunque, qualunque genere tu affronti, ecco cosa sei. Adoro il florn (appena poco poco meno del porn, ma è un mio problema mentale) e non riesco a mantenere la calma davanti alla proverbiale "prima volta" dei due, fosse anche una poeticissima sega, come in questo caso. Perché sei tu che fai la magia, Queen Ilaria. Il tuo sontuoso e incantevole (nel senso che incanta come le sirene di Ulisse) stile mi fa leggere tutto ciò che scrivi con la bocca semiaperta e un senso di perdita che mi mangia dentro. Perdita per ciò che non saprò mai fare io, subito dopo travolto dalla Bellezza Assoluta di ciò che entra in me attraverso gli occhi. Io non so come tu faccia (e anche Alice: la nomino sempre perché per me siete LA coppia di insuperabili streghe/maestre della scrittura), non so cosa vi abbiano dato da mangiare i vostri genitori o che farmaci vi abbiano propinato durante le malattie infantili, so solo che tu mi lasci senza parole ogni volta, e con tutte le farfallle nello stomaco, e una incapacità assoluta di poter dire con precisione COSA mi rapisce di più di ogni tuo racconto.
Vabbè, ora smetto. La mia adorazione totale ce l'hai già da tempo, arriverò ad un punto che non riuscirò più scrivere recensioni, ma ti manderò direttamente a casa fiori e cesti di frutta come a Natale.
Ti abbraccio
Cla

20/09/12, ore 18:51

Tu sai che sono malata di florn. Sai anche che amo il tuo stile. E come se non bastasse, sai che ho un debole per virgin!Sherlock imabarazzato dalle avances che John si trova suo malgrado a fargli.
Ecco, praticamente è come se uno dei migliori pasticceri al mondo abbia fatto la mia torta preferita e me l'abbia servita su un piatto d'argento. Ti adoro!