Panna e Cioccolato
di neesama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/16, ore 16:18

Ciao~
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che all'inizio ho sofferto davvero tanto per la mia adorata Jongkey.. io non riesco proprio a vedere Jong senza Bum o viceversa, ma il modo in cui il rapporto tra Bum e Taemin sta nascendo mi sta piacendo davvero tanto e li trovo così dolci♡♡
Però povero Jongㅠㅠ
Attendo con ansia il prossimo capitolo ~~~♡

21/12/16, ore 17:14

Ho appena letto tutti i capitolie devo dire che all'inizio non mi ha preso mo!to, ma ora invece mi piace veramente tanto :-)
pnso nn mi abbia preso susubito per via dei parparing che hai segato, diciamo che io tifo per la 2min in ogni ff, però andando avanti con i capitoli la storia ha iniziato proprio a piacermi. Soprattutto tuttele riflessioni  che fanno i personaggi :-) :-) :-)

aspetto con ansia ililprossimo capitolo, però tifo per la 2min ^^

oprio belli gli ultimi capitoli <3

20/12/16, ore 12:55

ADOROOO!! poor kibum e jong...mannaggia ve . nuoooooo non puooo finireee cosiiiii 🙈😤😂!!! Voglio ora un altro capitolo! NOW ORAA IN QUESTO MOMENTO😂! AHEM no ok aspetterò il prossimo capitolo alla prossima?

E molto bella la storia, anche per la struttura anche se pensano un po troppo, cmq il finale non mi esalta piu di tanto anzi speravo Che Jjogie Andasse Da Bummie E Che Ritornassero insieme E Che Cosi Minho E Taemin Si Incontrassero e Si Ammassero Ma Non Pensavo Taemin E Bummie( Nn E Una Bella Coppia) Secondo Me Avresti Dovuto mettere Un'altro Capitolo Con Su Le Scusa Di Jjogie a Bummie, L'incontro Tra taemin E Minho, E La Fine Che Tutti si Rincontrano nella Pasticcieria come Amici!! Sarebbe stato Molto Piu bello, Secondo me ;)

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggerla, me la sono lasciata per ultimo tra quelle aggiornate per gustarmela meglio! Davvero un capitolo stupendo, sono molto contenta per key e Taemin che si sono trovati ma nello stesso tempo mi dispiace da morire per la jongkey e sinceramente non riesco a spiegarmi il comportamento di Jong, che bisogno c'era di spiattellargli in faccia quella bugia?! Cioè è vero che lo ha tradito baciando la sua ex ma si sente in colpa per averlo fatto, perche ha dovuto dirgli quella cattiveria sul fatto che gli era anche piaciuto?!Sembra che lo abbia fatto solo per farlo soffrire ancora di piu!!Che dolore!! Questo Minho consolatore mi piace assai, sono curiosa di sapere se succederà qualcosa tra lui e jong....Cmq bravissima, scrivi in modo favoloso!

Mi piace, mi piace, MI PIACE!!!!! *Salta per la felicità* Sei eccezionale -come sempre del resto-
Non so se piangere o gioire... D:
Da una parte vorrei strozzare quello stupido Dino boy *e.e* e abbracciare Bummie, dall'altra vorrei congratularmi e ringraziare Taemin che finalmente sta provando "Quel qualcosa di grande che ti fa stare bene"
Jongh sei un completo idiota!!! Se lo ami dimostralo!!! Fai di tutto per ricevere il suo perdono!!! BAKA!!! *Piccolo sclero*
Grazie a Dio c'è ancora Minho! Almeno tu fagli capire quanto è idiota!!
XD OK OK ho finito!
:D è da un po' che non recensivo le tue bellissimi ff *w* mi è mancato questo sclero-time XD
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo *w* e siccome oggi in classe ho finito di leggere il capitolo di "Senti che bel rumore" (Finalmente l'ho letto!) vado a recensire ;)
Bacioni :*
Matsumoto Alice

..... Bellissimooo... veramente mi hai commosso.... continuavo a sperare in un finale JongKey...... T//////T ma tutto ciò mi disarma.... Uffa Jong lo ama davvero....uff

14/12/12, ore 02:15

Primo volevo dirti che mi dispiace per tuo fratello! :'( e che sei stata davvero brava a riprenderti!!........e riguardo al capitolo ti dico che e' semplicemente fantastico (come il resto della storia) questa ff l'ho letta tutta di seguito e ti dico che sei molto brava!! Nn vedo lora che pubblichrai il prossimo capitalo CIAO!!! ;)

13/12/12, ore 23:02

Mi sono emozionata, come sempre. Tu sai quanto io sia affezzionata alle Jongkey e leggere questa storia per me è un grande passo, grazie a te.
Taemin e Key insieme mi fanno troppa tenerezza, mi danno quel senso di dolcezza... questa ff la stai scrivendo con il cuore e si sente.
Ti stimo perchè sei una grande scrittrice, ma soprattutto perchè hai la forza di rialzarti sempre e di portare a termine i tuoi compiti.
Ti voglio bene, tutto l'amore che hai dentro viene fuori attraverso quello che scrivi. Sei una persona dolcissima, ti voglio bene unnie.

13/12/12, ore 19:53

Ho cominciato a leggere ieri questa fanfiction e l'ho trovata bellissima anche se molto triste, una vera perla. Ci sono delle atmosfere davvero suggestive e dense di sentimento, sia nel bene che nel male. Vedere Jong che "maltratta" cosi key non mi piace per niente perche loro due li vedono benissimo insieme, ma jong con le sue paure ed insicurezze sta rovinando tutto e soprattutto tratta key come un oggetto usandolo solo per far vedere a Taemin che lui è una sua proprietà e che quindi deve stargli alla larga. Dall'altra parte quando Key sta con Taemin si sente davvero tanto calore, tanto sentimento (di quello buono però!), fa riscaldare il cuore anche di chi legge :) Seguiro' piu che volentieri anche i prossimi capitoli, sei bravissima :)

12/12/12, ore 22:23

Oddio...ogni volta che leggo un pezzo con Taemin e Key mi viene l'ansia...penso che la mancanza di comunicazione e il non riuscire a capirsi è davvero il problema principale di Jong e Key, Key si sta avvicinando a Taemin perché non sente lo stesso amore da Jong, ma Jong vuole fargli sentire che lo ama ancora, ma non ci riesce perché Kibum non capisce, però Jong non capisce che sta lentamente perdendo Kibum. In pratica non si sanno soddisfare a vicenda, per quello credo che alla fine la TaeKey sia migliore, ma mi dispiace moltissimo per la JongKey TwT
(umma stai tranquilla passa tutto, ti voglio bene <3 )

12/12/12, ore 20:47

Ti rispondo qui alla risposta del capitolo 6!
Penso di aver capito chi U_U

Passiamo alla fiction!
“Ora t’insegno a fare il pan di spagna, quello vero…” ok, appena letto ho pensato malissimo... la mia mente è davvero contorta(?)
"... è possibile davvero aggiustare un vaso rotto?" penso che la frase abbia un po' più di senso con "è davvero possibile"!

La storia mi piace sempre di più e non so cosa aspettarmi, finale felice con Jong o Taemin? Oooh, che dilemma!
Amo sempre di più la TaeKey, e -personalmente- spero che trionfi in questa storia!!

E volevo dirti che per le note iniziali, sono dispiaciuta della tua perdita, ti capisco e se vuoi parlare io ci sono!

12/12/12, ore 17:24

T_____T omooooo mi viene da piange T_______T e belllissima veramente. Condoglianze T_____T e sempre brutto perdere qualcuno di importante troppo.Ma devi reagire e capire che quella persona non ti a lasciato veramente e che non vorrebbe che tu stessi male . <3 lui e dentro il tuo cuore e sempre lo sara <3

ho lasciato da parte i compiti per leggere la tua storia che mi ha davvero preso.
Se ti posso dire una cosa mi angoscia tantissimo! Sento più o meno lo stesso peso di Kibum D:
siccome ho iniziato a leggerla da stanotte ho deciso di recensire solo qui ù_ù e in ogni capitolo evidenzi molto la mancanza di comunicazione tra Jonghyun e Kibum, perché Jonghyun non parla dei suoi sentimenti a Kibum, di quanto lo ama, delle sue paure, di quel tradimento... lui ha sbagliato a non agire prima, ora le cose sono irrimediabilmente rotte poi non mi sembra giusto che Kibum si stia lasciando andare così dopo aver conosciuto Taemin -3- però sono carinissimi *^*
mah, sono curiosa di vedere l'evolversi della situazione... a presto unnie <3
(il resto te l'ho già detto ù.ù)

Unnie *-* non è la prima recensione ma mi sono affezzionata troppo a questa storia e volevo fosse speciale la recensione...
Per prima cosa voglio dirti che giorno per giorno vedo evolvere il tuo modo di scrivere e te lo dico tutti i giorni che tu scrivi troppo bene vero? Lo faccio ancora io adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile e le emozioni che riesci a trasmettere attraverso una storia. Questo capitolo mi ha toccato particolarmente sai? Perchè hai accennato il fatto dei problemi che i ragazzi gay possono avere con i genitori, tutto per amore, tutto per i loro diritti, tutto per essere veri. E io ti ringrazio. Beh poi che dire? Tae e Key sono troppo teneri insieme mi hai fatto troppo emozionare vuole mostrargli quel pezzetto della sua vita, forse il pezzo più grande quello che ha nascosto dentro di lui... come dico io quello per completare il puzzle.
Continuala presto unnie, ti voglio bene.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]