Nikola Tesla fall in love
di CaptainKonny

10/04/16, ore 11:58

Wow. Scrivi davvero molto bene. Il modo in cui sei riuscita a raccontare tutti gli aspetti di questa storia é incredibile. Tutto é messo al posto giusto, non c'é nulla che stoni. E' fantastica!

13/01/14, ore 17:48

Cercando sotto la voce Sanctuary, ero convinta di trovare tante ff di poco conto e invece ne trovo solo quattro e per giunta con argomentazioni molto interessanti. Tra cui questa. È la prima che ho aperto, mi ha incuriosito sia il titolo, Tesla che si innamora? Pensavo fosse uno scherzo, oltre a Magnus, che poi era solo passione, non pensavo potesse amare. Invece mi sono dovuta ricredere è la one shot piú bella che ho mai letto, il modo in cui descrivi gli eventi, i caratteri dei personaggi e soprattutto la scena erotica tra i protagonisti è a dir poco eccellente, di solito si cade nell' insulso, invece è stato molto passionale. Complimenti ancora per il modo in cui scrivi. Nicely

20/06/13, ore 14:12

questa storia è fantastica! aspettavo con ansia il momento in cui qualcuno avrebbe scritto delle ff su sanctuary.
io adoro nikola. diciamo che è il mio personaggio preferito.
scrivi molto bene, infatti non sono riuscita a staccarmi dallo schermo finchè non ho finito di leggerla e non ho visto la foto.
non sto scherzando, questa storia è veramente bella.
se continuo a scrivere va a finire che divento ripetitiva, quindi sappi solo che mi è piaciuta veramente tanto!
xoxo Cas.
È la seconda volta che la leggo ed è la seconda volta che mi trattengo dal saltare di gioia per quanto è bella questa storia sul serio.
Vedere Nikola innamorato perso è troppo bello e il modo in cui l'hai scritta è semplicemente fantastico non smetterò mai di ripeterlo questa OS è semplicemente fantastica e per un momento quando non l'ho vista nella pagina ho preso un colpo perché volevo proprio rileggerla e credo proprio che (sempre se non ti dispiace eh) la copia-incollerò in un documento word per rileggerla quando non avrò internet
Dio è così bella e scritta bene e sjdbsldbdiwbdobsowbdosbsos okay basta vado a nascondermi in un angolino a piangere per quanto bella è questa storia
Ri-xoxo Cas
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 10:30 pm)

03/12/12, ore 11:54

Wow, non mi aspettavo di leggere qualcosa su Sanctuary, ma per fortuna mi sono sbagliata ed ho trovato questa splendida storia incentrata proprio sul mio personaggio preferito: Nikola Tesla *-* Certo, mi sembra strano non vederlo messo con Helen, ma l'impegno che hai messo in tutto lo scritto si vede e si sente :) Complimenti davvero. Spero di poter leggere altre storie in questo fandom ^^