Till Your Last Breath
di Clovely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/01/14, ore 10:23

Mi piace la Glato ma dopo aver divorato la tua ff capitolo per capitolo posso dire solo che è splendida.
Mi sono sempre piaciuti i favoriti,tutti e quattro,sono personaggi molto trascurati come hai detto tu.
Non che i protagonisti mi stiano antipatici ma il rapporto tra Cato e Clove,anche nei libri,è oggettivamente più vero,non creato solo per fare spettacolo.

16/01/14, ore 20:30

O MIO DIO!!!!
è fantastica!!
Premetto già che quando leggevo tremavo da quanto era bella...
La adoro...
non può non piacere anchesolo un po'.
Poi ho adorato il momento in cui Clove muore
Oddio, mica perchè è morta!!! Semplicemente mi è piaciuta talmente tanto che mi sono quasi commossa
Fantastica... non ci sono parole per descriverla...
Poi io ho un debole per Cato e Clove (soprattutto per Clove) dunque è semplicemente perfetta!
Cos'altro potrei dire? Niente, penso, tranne che farti i miei complimenti e ribadire per l'ennesima volta quanto mi sia piaciuta. Complimenti, davvero.
-Ale

13/01/14, ore 22:10

Omammamia che cosa posso dirti sono qui che piango come una fontana. A parte questo devo farti i complimenti perché durante tutta la storia, secondo me, hai saputo rendere perfettamente il carattere e i pensieri dei miei due personaggi preferiti, e per questo ti devo anche ringraziare. Sono curiosa riguardo all'ultimo capitolo. Tanti saluti e un bacio da una Lalla con il cuoricino rotto in due dai feels.

26/11/13, ore 20:23

Ciao :) sono una tua nuova "fan" e non ho ancora mai commentato questa storia che però ho ricordato tra le preferite. Ora è venuto il momento di commentare... non riesco a smettere di piangere come una bambina. Sono sempre stati i miei personaggi preferiti e ho sempre immaginato la loro storia, tu hai saputo scriverla meravigliosamente e piena di dettagli che ho amato e che mi hanno fatto fare i laghi di garda. In ogni caso non vedo che l'ora che aggiornerai la storia.... Ancora tanti complimenti. Un bacione. Martina Sapientona

26/11/13, ore 07:41

Questa è stata la mia prima fan fiction che ho letto e mi ha stupito completamente. Mentre leggevo mi sono immaginato completamente la scena di Clove che guardava il tutto da dentro casa. Veramente complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace molto e la storia in sè è scorrevole e piacevole. Ora continuerò a leggere gli altri capitoli. Ancora complimenti

25/11/13, ore 12:12

Ciao :-) Premetto che ero giá una tuaLe grandissima fan giá prima di iscrivermi a efp. Apparte questo... devo farti i migliori complimenti. La tua FF è bellissima e mi ha appassionato fin da subito. Hai descritto molto bene cosa provano i tributi nell'arena. Le tue descrizioni catrturano veramente l'attenzione. Questo capitolo è il più commovente di tutti e hai reso bene l'idea di come possa esaersi sentita Clove di fronte a Katniss,sapendo che la sua storia con Peeta era tutta una farsa(escludendo il fatto che la povera ragazza non è vissuta abbastanza per scoprire che si sbagliava sul loro conto e che i due si amavano sul serio,ma questo è solo un dettaglio...). Spero che tu la continui descrivendo cosa peova Cato adesso. I veri innamorati sventurati sono loro! :'( <\3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:15 pm)

25/11/13, ore 00:21

Oddio quando ho visto che hai aggiornato ero emozionatissimA *-* Però mi hai fatto piangere tantissimo...tutte le lacrime che avevo. Mamma mia sei bravissima...sei riuscita a non cambiare il tesò di base e a esprimere i sentimenti di due personaggi che ne libro non sono messi...davvero complimenti...però mi manca già clove Ok sono depressa ora Vado..al prossimo capitolo *-*

24/11/13, ore 15:31

Ok non so se ho recensito all'inizio e poi mi sono dimenticata di continuare o non l'ho mai fatto.... Boh, poco importa! È molto bella e scrivi molto bene, nessun errore...
Domanda/consiglio.... Alla fine farai un capitolo in cui parla Damien e (magari) si sente (un pochino) in colpa? Hahhahah va be' mi dileguo! Ciaoooo

-Lele

30/10/13, ore 16:30

la fanfiction è bellissima, e questo capitolo è semplicemente fantastico. fa emozionare, specialmente chi come me ha un debole anche per cato e clove. spero che continuerai presto perchè sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. ancora complimenti!

17/10/13, ore 23:57

Sono innamorata persa della tua storia *-* È dolce romantica al punto giusto e di trasmette. Una tensione pazzesca Questo capitolo è strepitoso *-* cioè si somo baciati...BACIATI *-* e cato finalmente mostra i suoi sentimenti Veramente tantissimi complimenti...ora però ho davvero tanto paura del prossimo capitolo Aggiorna presto...bacione <3

14/10/13, ore 17:08

Eii mi piace tanto la storia e ti prego di farla continuare al più presto...quando aggiorni? ★☆

14/10/13, ore 14:34

Ho iniziato ora a leggere perché quando vedo scritto Cato e clove mi incuriosisco sempre, amo la clato e questo capitolo Mi è piaciuto da morire <3

15/09/13, ore 22:48

Wow...strepitoso...fenomenale...è il capitolo più bello di tutti *-* finalmente si vede che anche Cato ha un cuore Bellissiml sei bravissima e mi hai fatto emozionare Aggiorna presto <3

13/09/13, ore 23:25

Ciao,
Sono una nuova lettrice delka tua FF.
E devo dire che è fantastica. Mi piace molto.
E la prima volta che leggo su questa coppia,
e devi dire che ho fatto bene.
Allora ritornando al capitolo e alla FF,
devo proprio dire che le amo.
Amo come descrivi tutti i particolari.
Mi piace un sacco.
Ora vado.
Ci vediamo alla prossima :))
Baci Cry :3

09/09/13, ore 18:22

LET ME CRY. NON TOCCATEMI, NON PARLATEMI.
Oddio ho pianto per quanto è successo dopo l'annuncio. Brava, davvero!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Quando mi sarebbe piaciuto se avessero vinto loro due. OuO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]