Twice the fun
di zeroborine

21/04/13, ore 14:34

Il problema era semplice quanto irrisolvibile: a Louis non bastava più che Harry ingoiasse il suo sperma e poi lo scopasse nel culo. Le due cose erano troppo piecevoli e troppo distanti nel tempo. E il mio biscottino è saltato già dalla mia bocca, tutto masticato. Troppo distanti nel tempo, dice? E poi: a volte vorrei avere due Harry".Vuole morire, è appurato. Vuole essere spaccato come pochi.
Ma io m'immagino l'asfissiante Lou che non ti lascia respiro e che ti sta lì sempre dietro saltellando come un coniglietto con quel celeste che t'invita a dargli ascolto ma lo vorresti schiaffeggiare finchè non t'implora di fargli male in altro modo (ops, la mia fantasia ha preso voce anzi, mano!) : due harry, due harry, voglio due harry ! E per me a quel punto non rimarrebbe che desiderare un'altra vita per assistere a tutto ciò. E poi per non bastare.. 'Sette Harry sarebbe l'ideale.' ODDIOOOO AHAHAH Lì davvero stavo per cadere dalla sedia XD
Il genio che è in te non si ferma mai !

28/10/12, ore 10:09

Già, il sette è il numero perfetto, ma io credo che ci basti solo un Harry Styles. Già l'originale ci fa impazzire assieme a Louis, figuriamo sette. Significherebbe avere le stesse preoccupazioni, ossessiomni, perversioni, frecciatine che i due si lanciano, moltiplicati per sette! Un disastro! Ahahahahaha

25/10/12, ore 22:46

No. Tu lo fai apposta. Oddio. Ma ma ma ma!! Il mio povero cuore, no, non ce la faccio. Giuro, per me è difficilissimo!! ='(

Mi sono divorata questa one shot. e nonostante questa sia la terza che leggo, non mi sembra abbastanza.

bella l'idea dei due Harry AHAHAHAHAHAHHA Louis maniaco XP per non parlare dei sette O.o XD odddio o.o

povero Harry alla fine!!! =) dio quanto adoro questa coppia!! <3

tu hai sempre uno stile impeccabile!!

bacio, Nancy

04/10/12, ore 10:38

Quando è stata pubblicata questa storia? Gesù mi sento una brutta persona, sto studiando troppo. Oddio sarà che mi sembrano secoli dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, ma questa storia è diversissima dalle altre. È diverso il modo in cui guardi le cose, non capisco il POV, a volte sembra esterno, a volte interno e questo mi rende titubante riguardo all'idea da fiancheggiare in corso di lettura. La verità i brividi che pizzicano dietro il collo mi son venuti anche sta volta, perché i personaggi sono IC da star male come al solito. Louis non si accontenta mai, ce l'ha la faccia del tipo che se ha tutto vuole di più, anche se in fondo sta bene con ció che ha. Forse questa storia non ha l'intento di scavarmi il cuore come tutte le stanze di ceramica e sperma, perché è tipo una di quelle storie che leggi d'un fiato con il sorriso spiaccicato in faccia per tutto il tempo, e alla fine ti senti soddisfatto perché é una di quelle cose che hanno il finale perfetto, semi aperto, ma infondo chiuso. <3 Sei brava tanto che piangerò se non avrò un tuo libro. ps: io e miniwicked stiamo ancora lavorando alla tua sorpresa. ;)

28/09/12, ore 19:46

Beh, Zayn ha ragionissima! Cioè, ci siamo noi povere sfigate che non ne abbiamo neanche uno, e lui ne vuole sette?
Io continuo a dire che tu sei un genio ragazza, e non servono recensioni lunghissime per provarlo, quindi mi dileguo cwc
Passi da me, maybe? :3
Ciao cara,
LaBabbana. xx

25/09/12, ore 10:36

AhahahAhahahAhahahA Ma si... Sette... Uno per ogni giorno della settimana... AhahahAhahah No Vabbè a me ne basterebbe uno XD.. Ok smettiamola!
Complimenti come sempre! Descrizioni accurate e perfette :)
*Mò xxx

23/09/12, ore 00:29

ok ok qualcuno mi deve spiegare il perhcè dei sette hazza , non lo capisco proprio .... :( come dice Zayn c'è chi non ne ha neanche mezzo , e c'è chi ne ha uno e ne vuole avere sette , c' è ma si può ... anch' io vorrei avere sei o sette hazza , o anche uno , mi va bene lo stesso, magari solo per parlarci un po' assiaìeme ... che ne so ,,,, aaa beato louis che si gode il suo hazza ( anche se però è incontentabile nel vero senso della parola .. c' è non vorrei dire ...) be comunque quasta storia è molto originale ... ahahhaha dai chi l'avrebbe mai predetto il futuro ( ovvero la fine della storia ) hahahahha forte che te da brava / o  autrice / autore quale sei hai dato una speranza al nostro povero , piccolo e tormentato herry ... c'è sei crudele ... gli hai dato l'illusione che a louis bastasse solo uno si lui ( ok fa strano scriverlo) ... comunque complimenti bella storia <3 p.s. lo so che non è attinene alla storia , ma vorrei chiederti se potresti passare , molto gentilmente e per favore, a leggere la mia fan fiction, c'è veramene non è solo mia , è solo che l'ha creata una mia amica poi lei ha scritto tutti i capitoli fino al nono , pedrò non le piacevano , non si sentiva sodisfatta e li reputava noiosi, e così mi ha scritto di continuare la storia al posto suo .. quindi  vorrei chiederti se avresti la pazienza di venirla a leggere ti lascio il link il caso ti interessi, mi scuso del discoso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1127606&i=1

22/09/12, ore 04:38

Ciaooo.... Ahahahah demenziale!!! E cosa ci farebbe Louis con sette Harry??? Io l'ho sempre detto che Lou non é una persona normale!!1
Xx Anto :)

21/09/12, ore 23:21

Sette?Sette?
Lo so, lo so. E Louis, Louis è pazzo, Louis sta male mentalmente, ma lo amiamo anche per questo no?
Non ne ho idea.

Da quella volta in poi, i due Harry erano diventati un'ossessione: Louis sosteneva che, con due Harry Styles in giro, il mondo sarebbe stato - citando alla lettera - un posto migliore: si sarebbero divisi l'assolo di What makes you a better singer, le attenzioni indesiderate delle fan urlanti, il letto e pure, finalmente, la sfera sessuale delle proprie esistenze. Louis, ormai, non parlava d'altro. "Due Harry!" continuava a ripetere a tavola, dietro le quinte, nei camerini e pure durante le interviste: "non sarebbe meraviglioso?".
Niall poteva ben ricordargli che questo voleva dire il doppio del cibo rubato, il doppio dei ritardi ingiustificati ed il doppio dei cappellini lasciati in giro per l'appartamento in luglio; Liam poteva continuare pure a ripetergli, col suo cipiglio razionale da papà apprensivo, che Harry non aveva né fratelli gemelli né sosia di sorta: Louis era lanciato. Solo Zayn, in uno dei suoi impeti di ragionata ira, "piantala" gli aveva ordinato, serio: "pensa che c'è gente che non ne ha neanche mezzo e non ci rompere i coglioni". Questo, per qualche giorno, aveva placato l'entusiasmo febbrile ed insensato di Louis. Ma, qualche giorno dopo appena, i "due Harry, capite?!" tra l'incredulo e l'invasato erano tornati, assurdi e completamente insensati come loro insipiegabile solito.

Niall che ovviamente pensa al cibo... beh, è perfect e lo so.
Zayn.... Zayn con la sua schiettezza chiude la cosa, ecco.

Ovvio, se mi mettessi a commentare con ogni singola cosa che mi è passata per la testa passerei per essere fin troppo pervertito.
Ah, ma se sto a orari indecenti a farmi vedere idee strane e nessuno mi sopporta perchè so solo parlare di slash e fanfiction, passo già per essere perverso!

Di certo, scrivi da dio. Chissà quanti te lo dicono ma quando è vero è vero.
E il tema... Larry. Appunto, è meglio che censuri i miei pensieri anche questa volta.

-Lu