AYSAMI Power
di Yuki Dragon Slayer

10/03/14, ore 13:43

ciao! mi piace come scrivi e soprattutto leggere la tua storia.. pero ormai e' da un sacco di mesi che non aggiorni! :'( se non puoi piu scrivere chiudila pke ormai mi sto facendo vecchia ad adpettarla hahaha cmq sei bravissima a presto! :')

Scusa per la recensione che è in ritardo!!!! Mi dispiace!!! T^T Il capitolo è veramente bellissimo!!!! Evvai, lo hai dedicato proprio ad Ayumi :D Spero che continuerai molto presto, sei bravissima!!!! Mi piace veramente il modo in cui scrivi, non finirò mai di dirtelo, quindi non deludermi e non abbandonare questa FF ok? Ti supplico *occhioni dolciosi*!!!!! Ora vado e smetto di sclerare! A presto <3

Wow! Era da tempo che speravo che pubblicassi un nuovo capitolo, addirittura ho pensato che avessi abbandonato questa ff :o
Meno male che era solo una mia idea... Comunque ti capisco, anche io ho un blocco della scrittrice che m'impedisce di pubicare da tempo immemorabile ormai... T.T comunque sia non abbandono di certo u.u
Ciao :D

23/06/13, ore 15:19

Bellissima FF! Nopn l'avevo mai letta prima quindi l'ho letta ora, in circa 30 minuti. Mi piace il modo in cui scrivi, è piacevole e scorrevole. Non riuscivo più a smettere di leggere, sei talmente brava che questa FF risulta quasi magnetica. Per ora il personaggio femminile in cui mi identifico di più è Ayumi ^^, forse per il carattere. Questa FF mi piace moltissimissimissimo, quindi non la abbandonare per favore continua!!!!! A prestooooo <3

15/04/13, ore 21:22

Ahahah oddio... Melanzana sbiadita x'D troppo spassoso sto soprannome :-)
Non so per quale motivo Giraya me lo immagino coi capelli verdi O.o
Ahah comunque è proprio un bel capitolo ^^ già dall'inizio della storia mi era balenata in mente l'idea che a Giraya potesse piacere Sayoko e a quanto pare avevo ragione! ^.^ (eheheh ho la sfera di cristallo xD)

21/03/13, ore 22:00

Bello complimenti davvero, questo capitolo è davvero bello (come tutti gli altri ovviamente^^) !!! ahah mi piace davvero l'idea del maid cafè! Non sai quanto mi piacerebbe indossare una divisa da maid almeno una volta *3*

20/03/13, ore 15:14

*-* bellissimo capitolo!!! Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito!!!!!!! <3 Complimenti! :-)

18/03/13, ore 21:00

Ciao :) non capisco come una storia così bella possa avere solo 3 recensioni, davvero! Tutto è ben dettagliato ma non risulta palloso, lo stile è diretto e piacevole. Complimenti! Il gioco della bottiglia, nei capitoli precedenti, è stato molto intrigante mi chiedo cosa succederà a questo punto fra Ayumi e Yuri... :P

Al prossimo aggiornam
ento, un bacione
Fir
e__

04/02/13, ore 22:06

Mi congratulo con te! Sei un'ottima scrittrice e scrivi molto bene, si capisce tutto alla perfezione. Spero ti rincontrare i tuoi testi. Baci :3

14/12/12, ore 22:44

Ciao! Ho letto solo il primo capitolo (O.o mamma mia qnt hai scritto! XD) della tua FF ed è davvero fatto bene! sia dal punto di vista grammaticale che dal modo di raccontare la vicenda. Complimenti davvero!!!
Ps: se non ti è di troppo disturbo potresti x favore leggere e magari recensire i miei racconti? Sai dato che anke io vorrei diventare scrittrice e ci tengo ad avere consigli e pareri da autori che probabilmente sono più esperti di me ^^; se ti interessa i titoli sono: "The Last RozenMoon" (devo finire il 5 capitolo), "Nightmares X Blood" e " Cosa sarebbe succerro se..." (un piccolo flashfic sul manga T.V.B. Kimi Ga Suki)

Bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri POV! Cosa faranno Ayumi e Mia! Chissà che succede mentre Sayo non c'è. Comunque bella davvero. Brava!