Instants
di Willy Wonka

04/11/12, ore 21:48

Grazie a dio, stavo andando in astinenza.
Ahaha, scusa la mia acidità, ma oggi si vuole mettere in mostra. :c
Allora.
.... PIANGO. È, boh, io, la cosa più bella che esista, questo pezzo, omg Andy stai zitto non è vero che lo dico ogni volta che leggo Willy Wonka, cioè se un giorno la tua casa crollerà e fra trecento anni scaveranno e troveranno il tuo computer e leggeranno questa meraviglia, scoppieranno in lacrime, perché è la perfezione, cioè io boh i miei ormoni stanno saltellando qua e là. *-*
Non ti permettere MAAAI più a provare a non pubblicare certi capolavori perché li devi aggiustare e gné gné gné e bla bla bla, tu sei un genio e non hai nemmeno bisogno di rileggere quando scrivi, quindi taci e mangia un altro croccantino. :3
Come ti avevo già accennato, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, nel pezzo sottostante la parola foto viene ripetuta diverse volte, ma d'altronde è anche giusto che questa parola venga evidenziata, dal momento in cui rappresenta il cuore del racconto:
«“Ho visto quasi tutte le tue foto” si intromette allora John seduto dietro di lui “e quelle che ho visto erano tutte meravigliose. Dai, faccele vedere!”
Ma Nick scuote la testa nascondendosi le foto, ed è timido, è nervoso, è irrimediabilmente a disagio con quella stanza.
“Solo una! Eddai!”
Andy si avvicina tentando di strappare le foto dalle mani del tastierista per scherzo, e allora quest’ultimo decide di nasconderle dietro la schiena per poi scappare via, ma l’altro inizia a pizzicarlo e a fargli il solletico, mentre chiama ridendo John in suo soccorso.
E John si precipita su di lui rubandogli a fatica le foto.»
Sai cosa? Darei oro per leggere un seguito, anche se questa è una raccolta. Sono troppo curiosa di sapere cosa fa dopo Nick, e Simon, e gufikjfngfj questo pezzo mi sta facendo delirare. :3

LET ME LOVE YOU ♥
Sonia

25/09/12, ore 14:49

Mi piace il cioccolato C:
Aaah che bella sorpresa entrare nel fandom dei DD e vedere che non ci sono più quattro storie, ma cinque! E per di più la quinta è una bella fanfiction da continuare :D
Uhm, sbaglio o te lo dico ogni volta di continuare?
*Andy stappa una bottiglia di birra. «Porca miseria Sonia, è palese che la continua, non c'è scritto one shot»*
Willy Wonka salvami, sono esaltata :'D

Data la mia esaltazione, ti dirò che la prima volta che l'ho letta ho pensato: "Simon? Una ragazza che si chiama Simon?". Insomma, non avevo capito niente, e sai perché? Immaginavo la scena mentre leggevo ed ero rimasta folgorata dagli occhi di John... prendilo come un complimento! XD
*«Porca miseria Sonia, ma i complimenti non sai neanche che sono!». «Parli tu, che sai dire solo "porca miseria"!»*

Ok, lo ammetto, questa non è una delle mie migliori recensioni, ma se continui a scrivere roba spettacolare non è mica colpa mia! Poi vado in escandescenza...

Cioccolata calda alla cannella,
Sonia ♥