Joanna potrebbe andarmi bene!
di Psychedelic Mushroom

28/09/12, ore 14:54

Ma è stupenda! L'ho riletta almeno tre volte *w*
No, davvero è bellissima! Sto ancora ridendo xD
Anche io voglio Tom come zio! ^___^ sarebbe fantastico!!
Ahaha, Lana, Connor e Corynna sono dei miti, li adoro :') Poverino Tom che ha dovuto dare i preservativi al ragazzo: ma Connor non poteva aspettare che Bill tornasse a casa? o.O Che poi i preservativi sono suoi xD
Ok, carissima, tipregotipregotiprego sforna un altra one shot del genere, perchè questa è bellissima! *w*
Ah, tra parentesi ho letto gli ultimi capitoli di Bionda Becker, ma non ho recensito perchè sono sempre un po' di fretta oppure mi dimentico xD Vabbeh, tanto lo sai che sei bravissima, quindi non c'è bisogno che te lo dica ogni singola volta, no?
Ti saluto :') Tanti baci!

21/09/12, ore 08:50

tesòòòòòòòòòòòòò come puoi ben notare , io non ti abbandono mai ! hehehhe bellissima shot ,molto comica . ammazza che figli provocanti che ha bill , sono provocanti in tutti i sensi . connor invece è andato da suo zio per dirgli che dopo la prima cotta fallita , ha avuto la seconda e adesso se la vuole scopare , ma la soluzione dello zietto adorato è stato quello di andare ne comodino privato del gemello e prendere ben due preservativi da dare al nipote in caso di  ehm ....si sesso sfrenato ahahahah . i preservativi di bill fanno ben capire che a 37 anni ci da ancora dentro con sua moglie ahahahahah , ecco perchè hanno voluto la loro serata da soli ,lasciando i loro 3 figli in balia allo zio tom , per andare in un posticino tranquillo e isolato dove praticare del sano sport ! ahahahahahahah .  invece la più piccola dei figli che ora non ricordo bene il nome hihihhi , deve aspettare che si fidanzi lo zio tom seriamente per poter perdere la verginità . la seconda , no comment ahahahah. sisi a tom gli conviene mettersi con joanna ! bellissima shot , troppo bellaaaaaaaa!! ti adoro tesò, un bacione tvttttttb!