Adesso mi riscatterò con te
di Alice_Nekkina_Pattinson

16/11/12, ore 21:18

Rosalie è un personaggio difficile, perchè non è superficiale come sembra. E' una di quelle persone che tengono tutto dentro e poi esplodono per niente, però il suo passato è molto difficile e le ha lasciato dolore e amarezza. Darle un modo per riscattarsi con Bella e poi con la bimba è la prova che nessuno è destinato a portare dentro sè tanta rabbia per sempre. I dolori si superano, non si dimenticano certo, ma si superano.

23/09/12, ore 10:29

Ciao...
a me piace molto Rosalie e ono contenta che alla fine abbia trovato il modo di riscattarsi, è sempre dipinda in modod troppo crudele e acido!!!!
Se ne vuoi scrivere altre su di lei, le leggerò volentieri!!!!
Buona Domenica!!!!
camy

21/09/12, ore 23:22

Ciao, carissima! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e per questa storia sono stata molto attirata dal personaggio che hai trattato. A me Rosalie è sempre piaciuta, l'ho trovata un personaggio complesso; dentro di sé porta così tanto dolore per gli abusi subiti e la vita che le è stata rubata. E' vero, nella saga risulta acida, arrogante forse, ma lei desidera ciò che non potrà mai avere. Da umana al massimo avrebbe potuto adottare un figlio nel caso fosse stata sterile, da vampira, purtroppo, non può fare nulla. Fondamentalmente è senza speranze né sogni, qualcosa che tutti abbiamo e che nessuno dovrebbe mai toglierci. Okay, mis to dilungando troppe e forse non te ne fregherà manco nulla di ciò che penso su Rose xD
Passando alla tua os devo dire che mi è piaciuta, hai approfondito la giusta tematica: la gravidanza e la possibilità di avere figli, oltre al rapporto complicato tra Bella e Rosalie. Mi è piaciuta, davvero carina!
Kiss

21/09/12, ore 19:26

è molto bella questa ff anche se devo dire che io non ho mai amato particolarmente il personaggio di Rosalie. In un certo senso con questa storia me l'hai fatto comprendere e apprezzare un po' di più, da una parte ti ringrazio di averla scritta.
Come promesso continuo a seguirti, forse anche un po' troppo...
Brava!!!!!!!

21/09/12, ore 02:14

Bello! Veramente ..non sarebbe stato male se avessi sviscerato di più la questione perchè in fin dei conti noi non sappiamo niente di quelle ore prima dell'arrivo all' aereoporto delle discussioni in casa e dei primi giorni in casa Cullen...se ti ricordi quando Jake la vede lei è tornata da due settimane ed ha un pancione enorme o quasi....e si sa solo che Esme Rosalie ed Emmet sono dalla parte di Bella e Carlisle è bloccato per via di Esmè mentre Alice , Edward e Jasper la pensano diversamente.Quello che hai scritto finora mi piace se vuoi continuala un po magari secondo il pensiero di Rosalie fino alla nascita di Nessie.Un paio di capitoli potrebbero andare bene.Ciaooooooooo!