New York
di Seiten Shiwa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 21:12

Eccomi qua, finalmente a recensire il capitolo finale di questa sezione di questa lunga saga che tanto amo! E che non vedo l'ora di veder svilupparsi sotto i miei occhi! Dunque, quante cose!! Innanzitutto, shannon mi sta cominciando a stare un po' sul cosiddetto...mi dispiace, perché fino ad ora ero riuscita a comprendere, sforzandomi, la sua posizione, il suo stato d'animo, ma adesso basta! Non mi piace il modo subdolo e del tutto non chiaro con cui si rapporta con Colin, la faccia tosta che mostra nei confronti di suo fratello. Già la telefonata dello scorso capitolo non mi aveva convinta, ma il messaggio lo ha proprio cancellato dalle mie simpatie. E poi...la proposta di matrimonio??? Quella sì che non me l'aspettavo!! Porca miseria!! Dolce, dolcissimo Colin...e difatti era riuscito a far breccia nel cuore del pur diffidentissimo Jared. Peccato che tutto sia stato rovinato in questo modo dal gesto fuori luogo di Leto Senior :/ Ma proprio non si può dare torto a Jared né non capire la sua reazione..! Solo vorrei che fosse più severo col fratello, non si merita alcuna comprensione. Insomma, niente è andato come me l'aspettavo in questo finale! Già mi pregustavo una bella reunion appassionante e sexyssima fra i due giovincelli e invece rimango a bocca asciutta e tutta sottosopra dalla piega degli eventi! Spero che Toronto ci darà qualche gioia in più! Ma sorpresa e sbigottimento a parte, ho trovato l'insieme molto ben riuscito, le scene descritte benissimo, con una cura dei particolari perfetta e una ricchezza di immagini fantastica! Non posso che farti come sempre i complimenti, ringraziarti per la parte di te che condividi con noi e augurarmi di ritrovarti presto con la mia tanto agognata Toronto! Attenta, ho aspettative molto, molto alte! ;) Un bacio grande, la tua affezionata lettrice,
Kalina

07/12/12, ore 00:16

bene eccomi di nuovo! Devo ammettere che stavo annegando nelle mie stesse lacrime e.e mannaggia a me !! Pensavo ad una fine diversa ! In questo caso mi viene spontaneo mandre a quel paese shannon ! Ma porco di un leto si stava riaggiustando un pochino la cosa tra cole e jay, e lui si mette in mezzo di nuovo? Ma non ti pare shan di aver combinato già troppi danni? Cole mi ha fatto una tenerezza alla fine :'( mi stavo deprimendo in un modo assurdo. Ma c'è da dire che qui il più figo e furbo è . . . . Henry *^* ammore de zia :3 quanto amo quel bimboH *si scioglie* . Ok attendo il continuo sperando in un riconciliamento e lieto fine. Ti adoro <3 ti voglio bene. Sean <3

21/11/12, ore 21:33

che dire, sono qui come sempre, innanzi tutto volevo dirti grazie per avermi reso partecipe di tutto questo. Passando alla storia, credo che sia la storia piu' bella e struggente che abbia mai letto, perchè è triste e dolorosa e ti lascia con lo stomaco preso in una morsa che ti stringe e non ti lascia per un po'... Non ho pianto solo perchè avevo mia figlia vicino che rileggeva anche lei il capitolo (non volevo farmi prendere in giro) ma ti giuro che avevo addosso un emozione ...
L'incontro con Henry è stato dolcissimo, quel bambino è speciale , viene descritto in un modo semplice e disarmante, come solo i bambini sanno essere.
Il resto poi, una sorpresa dopo l'altra, prima i discorsi senza senso di Colin , dopo la proposta di matrimonio, *senza parole*, poi il casino totale,cazzo (scusa) ma Shannon non poteva farsi gli "affari" suoi con Tomo ... ti giuro mi si stringe il cuore per il povero Colin, non posso farci niente , li adoro troppo quando sono insieme, secondo me formano la coppia perfetta. Spero tanto che nella prossima parte Colin sappia recuperare un briciolo di rapporto con Jared, non puo' finire così mi intristisco . ti posso dire la verita' io li vorrei vedere sempre "accoppiarsi selvaggiamente" ahahahaha un abbraccio forte Anna

21/11/12, ore 17:06

ed eccoci arrivati alla fine di questa FF, ovviamente non senza lacrime..
WOW! cioè, è qualcosa di.... spettacolare.. ho i brividi.. amara, forse troppo.. ma è giusto così: non per tutti esiste il lieto fine..
sono rimasta senza parole.. e no, non voglio incolpare shannon, non voglio odiarlo per aver distrutto quel poco che si stava ricostruendo dopo troppo tempo.. dopottutto lui non sapeva nulla, come potrei dargli la colpa?
a parte qualche errorino di distrazione credo che sia una delle migliori FF che abbia letto.. credo che una migliore continuazione di malibù non potessi trovare..
davvero, complimentissimi.... ora fuggo o innacquo il pc di lacrime!
un bacione, Fra :)

21/11/12, ore 09:08

Vorrei poter dire che non ho sperato con tutta me stessa in un happy ending finale, ma sono un'inguaribile romantica e non mi crederebbe nessuno :)
Però sapere che ci sarà un seguito mi permette di continuare a tifare per questo amore impossibile, e come tutti gli inguaribili romantici sanno, l'amore trionfa sempre! Almeno nelle fanfiction e nei film della Disney :)

Proprio dopo aver salutato gli assistenti di volo ed i piloti, non appena varcò la porta dell’abitacolo per percorrere il lungo corridoio, un nodo strano gli si formò all’altezza della bocca dello stomaco.
Il suo cuore, come impazzito, prese a battere a ritmi forsennati.

… stava avendo un principio d’infarto?!

Rallentò il passo, portandosi una mano al cuore.
Le dita di essa, strette nel pugno, continuavano a tremare.

Paura?!
Agitazione?
Ansia?!

Io l'ho sempre chiamata tachicardia, ed è l'emozione più brutta ma allo stesso tempo più bella che una persona innamorata possa provare! Jared ha passato due mesi nell'apatia più totale, all'inizio aveva addirittura provato a fare finta di niente, a girarsi dall'altra parte e pretendere che non fosse successo nulla. Nel periodo in cui è stato lontano da Colin era morto dentro, poi finalmente in queste poche righe si risveglia e prende in mano la propria vita.

Qualsiasi cosa fosse, non poteva rimanere lì con le mani in mano.
Doveva reagire!

Bellissimo il ritrovo con Henry, l'abbraccio tra i due che di fatto si comportano e si amano come padre e figlio, il legame che Jared prova verso questo bambino non suo, superando l'ostacolo decisamente imbarazzante di stringere tra le braccia la prova vivente del tradimento del proprio compagno (qualsiasi storia io legga su Colin e Jared, la farrelleto che è in me questa cosa di Henry non riesce proprio a dimenticarsela!)
Invece ci sono rimasta male per il messaggio di Shannon e qui vorrei fare un appello: Shan, tesoro, ma cosa cavolo ti è venuto in mente eh?! Avevi pure chiarito con Tomo, accidenti a te, e adesso mi combini un altro pasticcio?! No caro, è inutile che mi guardi così, non ti posso proprio perdonare! (?)
Capisco, approvo e sottoscrivo la reazione di Jared. Mi dispiace tanto che non abbia dato a Cole la possibilità di spiegarsi, ma credo che gliene abbia date fin troppe e adesso dovrà davvero faticare per riconquistare la sua fiducia! Però sono anche sicura che prima (!) o poi (?) riuscirà a vedere Jared con quell'anello al dito :)
(Tra l'altro meno male che su quattro personaggi almeno uno un pò intelligente e sensato c'è! Bravo piccolo Henry, mossa furba!)
Che altro dire... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava Shiwa, i miei complimenti :)
Un abbraccio

15/11/12, ore 21:45

eccoci qui, quasi alla fine (peccato) , tutta la storia è semplicemente fantastica, (a partire da Malibu' fino ad ora) ma questo l'ho gia detto e quindi lo ripeto solo per te.questo capitolo è ansioso, fa agitare, prima la chiamata tra la divah e Shan, poi Colin che chiama Shann, poi Tomo che gli fa il culo a Shann... pooovero Shann, si è messo proprio in un bel pasticcio. Ti giuro che ho una voglia matta di leggere il finale, sinceramente non so' cosa aspettarmi, spero solo di riuscire a non piangere...Mi piace molto il tuo modo di parlare e di scrivere , ripeto ancora una cosa che mi hai detto tempo fa, hai veramente un mondo dentro di te e ti ringrazio perchè con queste storie ci rendi (mi rendi ;) ) partecipi. un grosso abbraccio Anna

15/11/12, ore 19:24

Aveva lasciato che i suoi capelli ricrescessero... ma non sarebbero mai tornati lunghi quanto lo fossero stati in quegli anni… li avrebbe tagliati prima…
… prima che quelle memorie prendessero possesso della sua vita reale, portandolo alla pazzia totale… quella follia così illimitata che solo un cuore spezzato nel profondo può apprezzare…

Questa frase mi è rimasta molto impressa.
Ci sono molte altre frasi in questo capitolo che mi sono piaciute, ma questa in modo particolare. Perchè è così vera, intima e personale che per un attimo mi ha tolto il fiato: quante volte sono rimasta (e rimango tutt'ora) sveglia la sera a pensare e ripensare su milioni di ricordi. E mi chiedo cosa sarebbe successo se... Cosa mi avrebbe detto, cos'avrei risposto, ma poi cosa ci sarebbe stato... E a volte ho l'impressione di staccarmi dalla realtà per rifugiarmi in una sorta di universo parallelo che esiste solo nella mia mente dove posso scorrere e riavvolgere e modificare il tempo a mio piacimento. E' meraviglioso quello che hai scritto e la naturalezza con cui l'hai fatto.
Mi piace il tuo modo di scrivere perché quando leggo le tue storie sento che oltre a Jared e Colin, oltre al Farrelleto e alla passione per questi artisti c'è molto di piú. Ci sei tu, con i tuoi ricordi e le tue emozioni, e oltre ad utilizzare le parole ci metti sempre anche un pò di te stessa.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la conversazione tra Colin e Shannon. Ovviamente dallo spoiler credevo si trattasse di Jared, ma poi quando ho capito che aveva chiamato Shann ho pensato che fosse giusto cosi, avevano bisogno di chiarirsi per poter andare avanti, per poter riprendere in mano le proprie strade, per poter ritrovare sè stessi dopo essersi persi.
Bellissimo il momento Shomo: lo sfogo di Shann è cosi vero, umano e intimo. Anche qui ho la piccola presunzione di aver visto un pò di Shiwa nella sua disperazione; e l'unica cosa che posso dirti, se ho ragione, è che spero che tu abbia (o ti auguro di trovare presto) una persona che sappia capirti, consolarti, sgridarti e amarti come ha fatto Tomo.
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, spero che inizierai presto una nuova long :)
Un abbraccio grande <3
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:57 am)

13/11/12, ore 21:49

M-Ma... SHOMO. SHOMO EVERYWHERE.
Complimenti di nuovo, non saranno mai abbastanza, Tomo qui è qualcosa di, boh, perfetto. <3
E comunque, guarda che la seconda parte del capitolo la voglio SUBITO. Ora, immediatamente. Perché non ce la faccio. Okay?
Voglio l'incontro tra Jay e Cole, perché so già che morirò sul colpo.
Brava, come sempre. Continua, ti preeego. *Occhioni dolci*
Un bacione, mammina. :3

13/11/12, ore 21:36

mamy! eccomi qui a leggere..
la parte che ho adorato più di ntutte le altre? tomo..
diamine, quell'uomo è qualcosa di.. boh!
ultimamente sento una strana attrazione per lui, le sue parole, le sue idee, la sua capacità di mettere in luce certi aspetti che difficilmente vengono a galla..
davvero la parte migliore dell'intero capitolo, secondo me..
cero, pure la telefonata jared-shannon e shannon-colin è stata qualcosa di importante..
ma le parole di tomo.. semplicemente wow..
davvero... complimenti mamy!
un bacio, la tua bimba, Fra :)

13/11/12, ore 16:40

oh my god *^* grazie mio dolce tesoro :3 per questo capitolo oggi . Mi ci voleva proprio <3 io . . . Non so che dirti ogni volta. Davvero tu , scrivi da dio. Come nessun altro :D e meno male che il capitolo è diviso in due parti. Almeno c'è più tempo per finirlo :3 shannon qui mi fa una tenerezza immensa. Anche se si è comportato da vero bastardo. E poi per non parlare della conversazione al telefono tra shan e cole 0.0 non vedo l'ora che jay atterri a toronto *__ ti lovvo tanto <3 un abbraccio forte forte dal tuo Sean <3

08/11/12, ore 00:53

eccola qui la tua kalina!!! eccome se l'hai fregata! :P è stato un parto lungo e doloroso, ma, come tutti i parti, alla fine ne è stravalsa la pena! ovviamente con questo capitolo tarkan si è giocato la mia simpatia per sempre, ma jayjay è perdonabile...che cucciolo a ripetere e invocare il nome di colin tutte quelle volte <3 sei così brava a tessere la trama e rigirarci come vuoi!! potrei adorarti di più?! ;) ora aspetto il 4 non solo con molta fiducia, ma anche frenesia! che farai mai capitare? farai sanguinare il mio cuoricino ancora una volta?? mi son fatta già 2000 film su tutti i capitoli di questa lunga e bellissima serie! sono così fiduciosa che sto già cominciando a perdonare colin per ciò che ha fatto...spero che jared mi imiterà molto presto! ;) un bacione, mia carissima scrittrice!
ps: coso e babu sono...sono...sono coso e babu!!! però babu è quasi dolcino!! ;)

19/10/12, ore 15:46

vedi? mi hai incuriosita mentre scrivevo il mio di capitolo quando invece dovrei studiare che domani interroga in filosofia e ora sto recensendo il tuo capitolo..
brava mamma, è così che si trattano le proprie figlie? *corre a piangere dai suoi papà*

haha a parte tutto, no beh cioè..
sìì ok, mi piace!
MI PIACE! cazzo se mi piace! soprattutto questo gioco di ricordi..
e jayjay che continua a ripetere il nome di col..
ah beh, quei due si amano, c'è poco da dire, e secondo me jayjay lo perdona..
vero papy? perdoni l'altro mio papy?

coso: hahahahahahahahaha quanto mi ha fatto ridere il suo messaggio..
haha grande mamma, spettacolare!
bacione, Fra :)

18/10/12, ore 20:34

Questa storia mi piace un sacco e quest'ultimo capitolo mi ha tenuta incollata fino alla fine. Ci sono cascata in pieno, anche perché era verosimile che Jared ci fosse stato a letto anche se non ricordava nulla, ma tu sei stata abile nell'abbindolarci tutte quante. Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo, e cioè l'incontro... quanta ansia e quante speranze!!!
Bravissima mia cara. A presto, e grazie anche per non essere una che pubblica e poi non si dimentica di aggiornare.
Baci.

17/10/12, ore 23:15

ciao bellezza *w* ed ecco finalmente il terzo chappi <3 che contentezza <3 devo ammettere che in questo periodo , ho bisogno di distrazioni. Altrimenti scoppio. Ho bisogno di leggere. Ne sento la necessità. Non è un bel periodo. Comunque grazie inanzitutto per tutto . Per esserci sempre <3 e per tutte le altre girls <3 passiamo al capitolo. Ecco l'inizio proprio T.T ok già oggi stò veramente da schifo con la nausea già di mio, ma tu con Coso me l'hai aumentata del tutto :( io non lo sopporto quell'essere . Per niente. Poverino . E poi non riesco proprio ad immagginarmelo in quel contesto e.e mi hai capita. Ma io dico ma Porco di un Babu ma ci vedi? O hai bisogno di una visita oculistica, al più presto ? BleaH >.< one minute che vado a dare di stomaco *dopo 2 ore* eccomi di nuovo :3 passiamo al momento di adamuccio bello quanto fai mmmmmmmh *Q* un pò di contegno Sean . E che diamine. *si schiarisce la voce* amo immensamente ADAM <3 SE ancora non si era capito. GRAZIE SHIWA <3 TI AMO <3 per quanto riguarda wood , jj ha fatto bene a pestarlo come si deve. Lo odio. Il tizio misterioso :P beh ottima scelta X'D <3 mentre i pochi momenti tra jay e cole . Mi sciolgo ogni volta *W* <3 ecco ora me ne vado :3 ti aspetto . Uff sono già triste. La ficci è quasi terminata ÇwÇ <3 TI VOGLIO BENE sis <3 un bacione grande <3

17/10/12, ore 22:06

*Risorge*
Cosa posso dirti? Che sei fantastica, come sempre, che ti adoro.
Allora... La prima parte, tra COSO e Babu, mi ha lasciata un po' spiazzata, ahahah. ;)
Poi, beh, la storia si incasina effettivamente. Il 'misterioso inquilino della 211' con cui JJ si trova a letto, Elijah, Adam e Tommy, Eamon, Colin... Già, Colin. Quel messaggio di Colin mi ha spezzato il cuore, non so perché. In fondo sono solo due semplici parole, ma mi è venuto un nodo in gola. E poi quando piange... ç_ç
Ho sempre avuto un debole per quell'uomo e me lo immagino proprio così, in quei momenti in cui vorrei solo abbracciarlo e fargli, in qualche modo, sentire che va tutto bene. E il modo in cui scrivi, in cui descrivi tutto nei minimi dettagli e apri quasi una finestra sull'anima dei personaggi, mi fa venire i brividi. Non sto scherzando, e io non sono una che si commuove spesso, anzi quasi mai, ma Dio! Ogni tuo capitolo è un bagno di lacrime! <3
Non voglio annoiarti, quindi che dire, aspetto il prossimo capitolo (anche se dovesse essere l'ultimo, sigh) e ti faccio per la millesima volta i complimenti.
Brava tesoro.
Ale :)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 10:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]