Memories.
di Ihavenothing

07/10/12, ore 16:34

Oh che bella! Ripercorrere tutti i momenti più belli fra Kurt e Blaine fa sempre bene!
Mi è piaciuta moltissimo!

21/09/12, ore 16:44

Oddio! Ma è...così...bella! Insomma è così...Wow!
E poi vabbè questa parte
"Kurt gli accarezzò la schiena: “Il prossimo anno sarò seduto su quelle poltrone ad applaudire il mio bellissimo ragazzo mentre prende quel foglietto, e lo porterò subito via. Andremo velocemente nel nostro appartamento a New York e coroneremo il tutto facendo l'amore in ogni parte della casa.”

“Decisamente una proposta allettante. Il tuo ragazzo ne è entusiasta e non vede l'ora di vivere tutta la vita con te.”

“Attento Anderson, io prendo alla lettera le parole. Mi stai promettendo un per sempre lo sai?”

“Oh sì. Lo so bene.” "

Non ho parole! E' davvero bella!
Complimenti!
Becky

21/09/12, ore 15:19

Questa one shot mi piace **
Kurt e Blaine ne hanno passate così tante insieme che ricordare non può che mostrate quanto il loro amore sia unico e speciale.
Ho amato il modo in cui hai descritto i loro momenti che, anche se alcuni li abbiamo visti nel corso degli episodi e altri solo immaginati, sono fantastici. Sei riuscita a descrivere appieno l'essenza della klaine e l'hai fatto utilizzando solo poche parole per ricordo! =)
Quando ho letto il momento in cui Kurt non è stato ammesso e Blaine lo consolava mi sono commossa, forse complice anche il fatto che nel telefilm i RIB non ci hanno fatto vedere nulla di tutto ciò, se non cosa succede tre mesi dopo.. =.=
E poi loro sono così dolci che è impossibile non sciogliersi in ogni loro scena! **
Inoltre tu scrivi benissimo.. Mi piace il tuo stile! =)
Bene, ora mi dileguo XD ricorda: sei bravissima!
A presto! =)
Ciaoo! ^^
Un bacio <3
- Rose

21/09/12, ore 14:01

In realtà, mi sento parecchio in colpa perché ci ho messo praticamente venti anni per betarla. Sono pessima lo so. Ad ogni modo, mentre la leggevo, I had a lot of feelings, ma, come sempre la parte che mi commuove di più del Klaine è il primo bacio perché quello è stato perfetto. Sul resto, in alcuni punti, sono stati molto discutibili, quindi mi fa piacere che ti li abbia riarrangiati per renderli molto più legati alla coppia. Questa shot è una sintesi molto carina, è breve, ma permette ad uno shipper di rivivere d'un colpo piccoli momenti che hanno reso felice i fans della coppia <3 Credo che sia adorabile e si legge sicuramente che sei una crazy shipper, quindi xD Detto questo, non vedo l'ora di vederti pubblicare gli altri lavori, soprattutto 'tu sai quale' u.u Spero che ti sbrighi u.u
A presto, great job <3 <3
xoxo RenoLover <3