There's us.
di luce_rheon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 12:29

posta il prossimo capitolo!!!!posta il prossimo capitolo!!!!posta il prossimo capitolo!!!!posta il prossimo capitolo!!!!posta il prossimo capitolo!!!!posta il prossimo capitolo!!!!

20/01/13, ore 16:18

Ciaoooo....che bello hai postatoooo....finalmente, non ce la facevo più....Comunque, capitolo strepitoso anche se fino all'ultimo avevo sperato che la suddetta ragazza con cui l'aveva trovato Kris fosse un'amica o che ci fosse una qualsiasi voglia spiegazione...invece lui, veramente ha cercato di rifarsi una vita...della seria che del discorso che gli aveva fatto Kris, non aveva recepito un'emerita cippa.....Aahh, i ragazzi.!!!! Come amiamo definirli io e mia figlia....''Sono un pianeta oscuro'' Ossia..non capiscono un emerito cazzo..!!! Opss....mannaggia....dimentico sempre di essere una mamma e che dovrei usare un linguaggio più...come dire...consono..ecco!!! Comunque, la sostanza è che il nostro Robert si è dimostrato alquanto immaturo e che ci è voluto un bel pò per capire che col suo atteggiamento la stava perdendo....Ma dico io doveva far passare un anno e mezzo ed andare con un'altra per capire che stava sbagliando tutto....Aaaahh....mi verrebbe voglia di pestarlo anche se si è salvato in extremis.....Vabbè...glielo abboniamo visto che lo amiamo all'ennesima potenza....Adesso...visto che siamo agli ultimi capitoli ti prego, ti pregoooo..non mi fare aspettare troppo e posta...postaaaaa....prima questa e poi la tua on shot.....Baciiii....

19/01/13, ore 17:29

Awwwww !!!! Ciao !!! Non sei imperdonabile !!! Con questo capitolo ... Non so come dirlo ... È fantasticamente spezza cuori, bellissimo ho provato emozioni forti e sentivo il dolore di kristen di robert che mi è mancato tantissimo. Prima cosa Ci ha parlato !! Dio mio per un attimo pensavo non lo avrebbe fatto invece gli ha rinfacciato tutto il dolore che ha provato per colpa sua, e ha fatto bene, finche non ho capito anche i sentimenti di Robert pensavo che la situazione per Kristen fosse insostenibile, e lo era, però i pezzi del puzzle fanno ricominciando a tornare a posto, o almeno ci provano. Mi ha colpito tantissimo quando kristen gli ha detto che era incinta ( un attimo ci ho creduto pure io è mi stava per venire un infarto) e robert ha detto tutte quelle cose he si sarebbe preso cura di loro due se lei non amava l'altro e poi che se invece lo amava di sarebbe fatto da parte e sarebbe scomparso dalla faccia della terra, mi hanno colpita tanto quelle parole ho capito quanto anche lui soffre e quanto sia maturo. Bene nn posso he augurar ti che questo brutto periodo passi. Devi essere stressata e con i nervi che volano. Al prossimo aggiornamento che aspetto con ansia e grazie grazie grazie grazie grazie !!! Alla prossima Ale

13/01/13, ore 17:44

Cazzoooo....nooo.....Ho cominciato ieri a leggere la tua storia, l'ho letteralmente divorata..arrivo qui..sul più bello e tu che fai? Non ci seiiiiiiii!!!!!! Monella...non si fa a lasciarmi sul più bello e in più con un capitolo pov Rob.....Naaaaaaa...non si fa...Ti pregoooo....le feste sono passate...ritornaaaaaaa.....Io sono qui che ti aspetto ma tu non farmi aspettare troppo che alla mia veneranda età ( ho 47 anni all'attivo...) i colpi di cuore sono all'ordine del giorno e TU solo TU ne saresti la diretta responsabile...Insomma nel caso tu non l'avessi capito adoroooooo la tua storia e non solo non vedo l'ora di vederne la fine ma se ne farai altre su Rob e Kris....bè, conta su di me....E adesso....POSTAAAAAAA!!!!!!!!!

25/12/12, ore 11:58

Grazieeeeee !!!! Tanti auguri a te e alla tua famiglia, non preoccuparti sei sempre gentile e a disposizione per postare e poi si sa! Che durante questi giorni e' sempre un trambusto e un casino in senso buono ;) grazie dell'avviso adesso ho in altro buon proposito per volere che arrivi il 2013 ...... L'uscita del tuo capitolo !! Grazie tantissimo e tanti auguri di buone feste :) Ale

20/12/12, ore 15:41

Ciao !!! Che bello un altro capitolo e un altro per il week end !!! Non potevi fare sorpresa migliore !! Per il copia incolla a me succede non spesso di più !! Ed è odioso e frustrante sopratutto perché alla fine il capitolo non viene mai come quello scritto prima !!! Comunque amo il pov Robert anche se sono molto confusa ( non aveva una ragazza a Londra ?!!?) cmq sono felicissima che sia tornato, kristen cosa farà ?? Sicuramente sarà un duro colpo ma voglio ascoltare robert !! Voglio. Sapere la sua visione delle cose e sia da questo capitolo che nel prossimo ho capito che la ama alla follia e lo stesso lei che però è ferita dal suo comportamento in poche parole spero che si sistemi tutto !! Grazie tantissimo che hai postato e posterai il ne sono contentissima !! Bravissima come sempre il pov Robert mi entra sempre dentro sopratutto in questo caso !! Grazie e alla prossima. Alessandra

20/12/12, ore 15:11

non me ne sono nemmeno accorta che avevi postato! che sbadata! in effetti non pensavo che postassi cosi velocemente! :) oddio però non è giusto ci lasci sempre sulle spine! voglio proprio veder cs succederà a questi due! li adoro troppo! beh almeno ho capito che Rob la ama ankora e qst è un buon segno...ma sn troppo curiosa di sapere cs è successo nell'anno e mezzo che sono stati separati!!!curiosaaaaaaaaaaa! voglio il nuovo capitolo adoro troppo questa storia!<3

17/12/12, ore 20:40

Io ti perdono solo se il prossimo capitolo lo posterai velocemente! sono troppo curiosa!scherzo dai! é che questo capitolo mi ha spiazzata...lei che va a convivere cn un altro... e poi cosa ci fa Robert a casa sua? nn riesco ad immagiare il motivo della sua visita! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! questo capitolo lo hai scritto davvero bene, ci stai tenendo sulle spine!

16/12/12, ore 09:21

Ciaoooo !!!! Io lo sapevo !!! Prima o poi lo doveva rivedere Robert !!! Certo il momento non era dei migliori ( e' anche cascata dalle scale ) però era destino !!! Me lo stentivo proprio come un presentimento che doveva avverarsi !!! Kevin mmmmm si chiama così allora il ragazzo che : "la fa stare bene". Spero solo che kristen segua il suo cuore,non nel senso che deve stare con Robert per forza ma che se vuole sentirsi bene spero che non vada a vivere da kevin solo per avere delle giornate tranquille perché dopo continuerà a soffrire lo stesso perché non lo ama si capisce da come ragiona. Poi naturalmente ci sono io che spero con tutta me stessa che tornerà tutto come prima che robert e kristen vivranno felici e contenti per sempre. Sognare non costa nulla. Mi piace questo capitolo perché il padre di bella parla con robert e la fa anche cadere dalle scale !! Per un momento ho pensato : " adesso kris casca e robert la afferra prima che si faccia male" o ho letto che non arrivava nessuno e ho detto :" ok sono le mie stupide fantasie" e invece eccolo li che parla di non so cosa con il padre ,e' questo che mi piace di come scrivi sembra tutto normale poi quando si arriva al momento di massima tensione io penso ad una cosa e non accade, poi BUM è successo qualcosa è tu non hai nemmeno fatto in tempo ha dire che non ci sarà nessuna sorpresa perché il colpo di scena e' moooooolto più grande di quello che pensavi tu ed è' in quel momento che dici : " chiunque scriva questa storia non è né prevedibile ne scontato i colpi di scena sono fantastici" ricapitolando mi piace come le sorprese non siano prevedibili ma .... Sorprese !!!! Grazie come sempre il capitolo e' fantastico !!!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:55 am)

05/12/12, ore 15:25

Ciao !!! Certo ha il capitolo mi è piaciuto !!! È bellissimo come con quella lettera noi capiamo tutto cioè non è il solito " ritorno al passato"e' proprio :come mi sento ora per aver fatto questa cosa prima lo so non si capisce niente di quello che dico ma mi è piaciuto da impazzire !!! È poi la scoperta e' andata a Londra !!! Devo dire che un po' ci ho pensato pure io invece con il capitolo successivo pensavo che non era vero ed ora scopro che avevo pensato bene. Seconda scoperta rob con un ALTRA !?!?!?!? Mi ha intristito molto anche se forse ha il diritto di rifarsi una vita io proprio non riesco ad accettarlo. Terza sorpresa kristen che li segue e gli prende l'indirizzo è veramente masochista, anche se quando si soffre per amore poi ci si fa anche del male da soli. Quarta scoperta anche lei ha un ragazzo ?!?!!??? Adesso si che sono triste !! Anche se dopo tutto questo casino lei ne ha pieno diritto, l'unica pecca e' eh chiunque sia la ragazza o il ragazzo che sta con rob e kris loro non li amano veramente, a robert non gli ha scritto :" io lo amo" ma "mi fa stare bene" e come una protezione per non soffrire spero che quello che ha visto kris sia un malinteso anche se mi pare difficile. Chissà se torneranno i tempi felici fra loro due ???? Spero di scoprirono nei prossimi capitoli !! Bravissima la lettera che scrive kristen mi è entrata dentro!! Grazie come sempre
Spero al che hai scelto il lieto fine ( con robert naturalmente ) Alessandra.
Ps: ora vado ha riposarmi tutte quelle sorprese hanno sforzato il mio cuoricino ( scherzo)

05/12/12, ore 09:08

Questa lettera è davverro commovente...mi viene da piangere a leggerla...è bellissima...piena di amore soprattutto...nn si può scordare l'amore della propria vita...anche se il tempo passa....e spero che la protagonista non lo faccia... :) L'idea di scrivere quesat lettera al posto di un vero e proprio capito è fantastica...è azzeccatissima...un'idea bellissima poi anke quella delle fotografie mandate da Rob da Londra... la storia si sta evolvendo veramente bene...sopratutto gli ultimi capitoli sono scritti veramente bene! Complimenti!Spero che però ci sia un bel lieto fine... Complimenti ankora è veramente una bellissima storia, ripeto soprattuto quest'ultima parte è fantastica... :)

04/12/12, ore 16:49

Stavo cercando una nuova FF da leggere oggi...quando ho trovato "There's us" non ho potuto fermarmi e non leggerla...
E' il titolo di una canzone che io adoro... Ottima scelta... Come titolo è veramente sigificativo...la storia promette bene...con un titolo cosi poi! come hai detto te ci sono dei collegamenti con la saga e questo per me è bellissimo..posso realmente immaginarmi la scena...è fantastico! Non vedo l'ora di leggere tutta la storia!

02/12/12, ore 22:40

ciao bellissimo capitolo come sempre :D anche se non capisco il fatto xke Robert lo cerchi ancora dopo averla lasciata e lei soffre ancora di più. ma mi hai lasciato con un dubbio xke a un certo punto kristen dice che ne mark ne Robert devono scoprire la verità. non e che kristen e rimasta incinta prima che Robert la lasciasse ??... xke lei dice che Robert e mark non devono sapere la verità ho questo dubbio. BOH SEI BRAVISSIMA<3 spero di leggere presto il prox capitolo xoxo K.

02/12/12, ore 16:48

Confesso che mi sono persa, per cui aspetto te e la tua fantasia!

02/12/12, ore 16:17

Ciao come promesso sono di nuovo qui !!! Grazie Dell ringraziamento a fine pagina mi ha commosso tanto tanto !!! Passiamo al capitolo CAVOLO gli ha inviato un biglietto aereo !!!! Robert la vuole vedere, la vuole vedere !!!! Non si cosa pensare !! Vuole vederla so solo questo !! Credo di essere confusa quanto kristen !! Da quello che ho capito. Kris vorrebbe a darci tantissimo ma gli fa troppo male e non se la sente !! In più spero proprio ne non sia vero che c'è' un altro nella sua vita !!! Povero Marck ci tiene davvero tanto a rob e' normale che si senta arrabbiato che kristen gli ha fatto vedere le foto solo ora !! Ora la domanda che mi scuote di più e' : e robert come la prenderà ??? Quando vedrà Marck al posto di kristen ???
Kristen anche se è passato tanto tempo ci soffre tantissimo mi dispiace solo che nn va a Londra perché forse sarebbe rimasta li per sempre e Rivedendosi ..... Ma non lo so vorrei solo che tornassero a essere felici come un tempo :'( come sempre bravissima mi piace come hai reso il cambiamento di kristen in questi sei mesi e anche tutto il resto spero che il prossimo capitolo arrivi presto bacioni Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]