Degna di un saiyan
di Phoenix3

27/02/15, ore 20:19

*Muore malissimo*
Ma lo sai che non avevo assolutamente capito che Ichigo fosse Bulma? Infatti l'ultima frase mi ha uccisa dalle risate.
Vegeta che armeggia con le diavolerie terrestri, divertendosi pure, è stato uno spasso e come al solito mi sono ritrovata a sorridere come una scema immaginando la scena che, col tuo modo di descrivere le situazioni viene davvero facile.
Davvero molto carina anche questa fic, complimenti!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 08:20 pm)

31/01/15, ore 13:41

*rotola e si ricompone*

Grande! Sai, sono un'amante del dark/angst però il comico ogni tanto ci vuole! E devo dire che questa fic mi è piaciuta tanto!  Mi sono immaginata la scena (soprattutto Vegeta! ahah) e ho proprio riso di gusto! :) Complimenti!

30/12/14, ore 22:36

Ma io sto ridendo come non mai hahaha
Vegeta alle volte é proprio comico lol
Questa mi é piaciuta tantissimo hahaha
Non me lo sarei mai aspettata che invece era Bulma, io pensavo che finalmente Trunks si era fidanzato hahah xD

14/04/14, ore 20:07

Ciao,
ti faccio i complimenti per questa fanfiction!!! ahahahaahahahaha quando ho letto l'ultima riga sono rimasta malissimo! non mi sarei mai aspettata un finale così... Ho riso tantissimo XD! no, Vegeta non è portato per le modernità terrestri....
di nuovo coplimenti!!!
ciao :)

26/09/13, ore 15:34

Ciao! ^-^
Che bella questa fanfiction! :3
Semplice, pulita e divertente! xD
Mentre leggevo mi sembrava di guardare l'anime, sei riuscita a rendermi partecipe della storia e i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati! :)
Capisco la "paura" del Principe nel pensare che il figlio possa mettersi insieme a un'oca di quelle che si trova Goten! :s Che brutta visione! >.<
Più o meno a metà storia mi è arrivato un lampo di "genio" (se...! xD) e mi è venuto da pensare che si potesse trattare o di quella pazza di Bulma oppure della figlioletta Bra! xD
Scrivi molto bene.

Ciao! :3

05/04/13, ore 01:52

Ahahahahah! Mi hai sorpresa, davvero! Non me lo aspettavo!
Eh, sì.. proprio degna di un saiyan ..la sua Bulma dalla lingua affilata!
Cosa reagirebbe il nostro Saiyan davanti a un: "Per lanciare un SOS, dire AIUTO".. beh, mi hai fatto ricordare un episodio di Dragonball Z Abridged del TeamFourStars - ep.19- in cui Vegeta si vede costretto a chiedere aiuto a Gohan e Crilin.. cito:

Vegeta: "Ogni fibra del mio essere vuole vomitare mentre lo dico, ma mi serve il vostro aaaa... mi serve il vostro aaaa…"
Gohan: “Le serve il nostro aiuto?”
Vegeta: “Quello, sì.”

Bella, davvero. Complimenti.
Continua a lavorare di fantasia, riesci bene sia in storie comiche che in storie più impegnate dal punto di vista introspettivo.. Penso tu abbia le doti per spingerti "oltre".. sul rating rosso, per intenderci.
Ti leggo sempre volentieri. Un abbraccio.

17/03/13, ore 22:56

è molto carina e divertente soprattutto alla fine quando si capisce che è bulma a essere nella chat.sei veramente brava ciaooo

10/10/12, ore 16:33

ahahahaah brava complimenti, io non avevo proprio sospettato di niente ahahah molto carina, ancora complimenti :) ciaooo

04/10/12, ore 10:58

XD XD XD Devo ammettere che il sospetto mi era venuto.. Sono morta dal ridere ad immaginare la faccia di Vegeta! Complimenti.^^

01/10/12, ore 23:03

Complimenti una storia molto divertente, anche se purtroppo verso la fine hai dimenticato di scrivere una frase probabilmete detta da Trunks.

21/09/12, ore 20:41

Ma questa oneshot è meravigliosaaaaa! xD non avevo completamente capito che la donna con cui chattava Trunks fosse Bulma ahahahah xD
hai avuto un'idea veramente molto originale e divertente :D
inoltre questa oneshot è veramente scritta bene,Ancora complimenti :) Alla prossima!
Sole22

21/09/12, ore 18:10

decisamente degna di un Sayan . . . .
la storia è davvero divertente e si legge piacevolmente.
vegeta ha fatto una figuraccia, ma in fondo per il modo in cui si è comportato meritava una lezione.
goten ha un pessimo gusto . . . .
credo abbia avuto la conferma, ancora una volta di quanto bulma sia speciale per lui. brava!

21/09/12, ore 18:01

Ahahahahahahahahahah!!!!!
oddio, povero Vegeta! che figuraccia!!!
e lui che pensava che trunks stesse cercando una ragazza online!! Invece era Bulma!! D'altronde chi vuoi che risponda così al principe dei saiyan?! Grandissima perchè hai saputo mantenere il segreto dell'identità della chatter (?si dice così?) fino in fondo!!
Ehehehe!! Diabolico sul serio! Insomma, vegeta pensa che il suo filgiolo si sia scordato l'allenamento per chiaccherare con una tizia misteriosa e poi viene a scoprire che in realtà è sua moglie!! Ahahahaha!
alla prossima!!

dark_light

21/09/12, ore 17:04

Sei grandiosa, l'avrò riletta almento dieci volte...è troppo divertente! Povero Vegeta la tecnologia non fà proprio per lui, hai avuto un idea geniale dovele trovi certe idee? Adoro leggere storie di questo tipo riescono sempre a rallegrarmi,come ti stavo dicendo Adoro la tua fanFiction... sto ancora ripensando alla figuraccia del povero Vegeta,sei stata molto brava anche nello scrivere, la storia è molto corretta e scorrevole.Non posso che dirti...BRAVA!!

Un Grande saluto da...
                                     Valeria!

21/09/12, ore 16:24

Ma che carina questa one shot! :33
Ok,ammetto di amare FOLLEMENTE Vegeta,di amare Bulma, di amare Trunks, (...e no,non amo molto Bra, ma in compenso amo la famiglia Brief,che comprende anche lei! u.u) ma ero incuriosita dal titolo!
E anche dal "nuovo personaggio" :P
Però sono stata perspicace! u.u Nonostante quel nomignolo - che tu hai spiegato a fine capitolo significhi fragola - , ho collegato il suo caratterino a quello di Bulma! :D
Ho detto "Questi continuano a discutere,ma vuoi vedere che la tipa è proprio la moglie di Vegeta?"
E INFATTI! Ahahahahah, quando ho avuto la conferma mi sono sentita poteeeente! u.u
Davvero molto carina e simpatica, complimenti!:)
Un bacio!^^

Mary(;