Perfectly imperfect.
di sbriashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/19, ore 23:17

È praticamente la cinquantesima volta che leggo questa ff e ogni volta mi sorprendo. Adoro Mary in tutte le sue sfaccettature: il toccante ritorno alla casa d'infanzia, lo sguardo superiore verso Lennon... insomma ci siamo capiti!
Non hai per niente sbagliato a mettere "comico" nel genere, perché in alcune frasi tipo:
-...il terzo?>> Come se qualcuno lassù avesse ascoltato la mia domanda, alla mia destra apparve un altro ragazzo. Quando mi resi conto che indossava solo delle mutande sobbalzai...- ho dovuto trattenere la bocca per evitare che ne uscissero risatine manco fossi posseduta da Marylin Monroe che canta "I Wanna Be Love By You" (lascia perdere).
Comunque tengo molto conto anche l'idea di mettere i dialoghi in grassetto (i miei occhi ti ringraziano).

06/02/15, ore 00:07

Ecco, sapevo che il Lennon stronzo (scusa il francesismo) sarebbe tornato. Uff io già che mi crogiolavo nella loro lovestory xD
Come detto in precedenza Geo mi fa una cifra tenerezza, cucciolo xD
Però sai che tifo per John e spero che possa farsi perdonare da Mary! Dopotutto era ubriaco e geloso e gli rodeva per la telefonata... come attenuanti non bastano eh? XD
Al prossimo capitolo!
Baci
White

05/02/15, ore 17:39

Ahhhh perchè finisci i capitoli in questo modooo :c
George poverino ahah tutte a lui succedono
E John a parer mio è un po' bipolare lol
Aggiorna presto,la storia di fa sempre più bella <3 *^*

25/01/15, ore 23:13

Bentornata carissima, finalmente posso leggere un nuovo capitolo di questa bella storia! Devo proprio ammettere che l'assenza di questi aggiornamenti si fa proprio sentire :) Allora Pete è riapparso e qualcosa mi dice che non porterà altro se non guai, ma per fortuna non è stato ammesso nel gruppo almeno per ora. Il povero George sembra voglia passare più tempo con Mary, ma ad averla tutta per sé è il mio amorino John *-* La scena finale è veramente molto bella: loro due che ballano nel buio, al centro della camera, a sussurrarsi parole dolci e scambiarsi dolci ed innocenti baci. Infine Mary ammette i propri sentimenti per John e si affida totalmente a lui, nonostante la paura di essere delusa, e John le risponde teneramente allo stesso modo... davvero magico. Detto ciò, sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi non perderti, mi raccomando ;)

Alla prossima, Natascia
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:13 pm)

24/01/15, ore 21:22

Eccomi qua! :) Ho passato tutta settimana a studiare per alzare dei voti, ma adesso ho finalmente del tempo da dedicare alle recensioni!
Veniamo a noi: eh eh, sembra proprio che Johnny si stia follemente innamorando della nostra Mary e per di più entrambi hanno pronunciato le paroline magiche *-* Mi ha fatto piacere che in questo capitolo sia comparsa la zia Mimi, anche se è sempra stata severa e autoritaria nei confronti di John, non si può di certo negare che provava un grande affetto per lui! :) Ma adesso Paul come prenderà il fatto che adesso sono una coppia? XD non oso immaginare, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento, sperando che sia un capitolo un po' più lungo di questo (niente da dire sullo stile di scrittura e sulla scorrevolezza, tranquilla ;)
Alla prossima :D

Giulia

24/01/15, ore 21:01

Quanto sono dolci e teneri ♡♡♡ anche se temo che succederà qualcosa di brutto...
Al prossimo capitolo allora!
(Ps: Pete se lo è meritato di non entrare nella band, mi sta antipatico xD)
White

23/01/15, ore 20:16

Oh Dio Epstein sceso in terra,questa storia è un qualcosa di bellissimo *^*
Aggiornala al più presto,è fantastica <3

09/12/14, ore 21:49

Giulia a rapporto! XD

Comincio col dire che io mi schiero nel partito John/Mary, specificando che ne sono fiera sostenitrice ed ovviamente irremovibile (non riuscirete mai a farmi cambiare idea su di loro, mai!!!! XD ) Ma veniamo alle cose serie:
Mi ha fatto tenerezza quest'ultimo capitolo, l'ho apprezzato particolarmente :D  Il fatto che tu abbia già belli pronti altri capitoli non fa che rendermi felice (e anche impaziente, ma sono dettagli XD ) il nostro caro lennon si sta aprendo sempre di più all a nostra protagonista e questa cosa mi piace, lo devo ammettere!! Le sorelline hanno fatto colpo XD
Non mi resta che attendere la prossima pubblicazione :D un grande bacio :*
Giulia

P.s. ah, dimenticavo di dirti che mi hai rallegrato la giornata, visto che ieri eri ero un po' giù... come tutti i fan di John d'altronde...

05/12/14, ore 18:18

Mi piace tantissimo questa fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato! :) il personaggio di johnè a dir poco fantastico, mi garba parecchio!!! Per non parlare di mary, il suo caratterino rispecchia quasi il mio. George è più un tenerone coccoloso, Ringo è il solito giocherellone e Paul è il fratellino premuroso *-*
Insomma, hai piazzato davvero un bel quadretto di personaggi :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Ancora complimenti e buona fortuna!!!! :D

13/10/14, ore 15:19

Ciao, innanzitutto premetto che sono iscritta su questo sito soltanto da quest'estate, quindi (purtroppo) mi sono accorta solo ora della tua storia. Vedendola li non potevo non leggerla, così ieri sera mi sono messa d'impegno e l'ho letta tutta d'un fiato! Ora iniziamo con la recensione vera e propria: Adoro l'idea che la protagonista sia la sorella di Paul e ancor di più adoro la gelosia di quest'ultimo quando scopre di lei e John. Mi piace poi la piega che ha preso la storia, John che si innamora veramente (o almeno così sembra), Mary che ci tiene veramente a lui e decide di fidarsi completamente. Forse mi dispiace un po per George, sembra un bel po invaghito di Mary, e ancora non sa di lei e John! Per quanto riguarda l'ultimo capitolo è davvero divertente l'intrusione di Paul a casa di Stu, poverino lui, ignaro di tutto XD. Inoltre scrivi abbastanza bene, magari ci sarebbe da perfezionare qualcosa, ma a me la storia piace già così com'è! Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento al più presto possibile ;) Alla prossima, Oh_darling_beatles

12/10/14, ore 21:03

Ciao! Credo di esser stata graziata!
Mi spiego: qualche giorno fa ho letto la tua fanfiction tutta d'un colpo, poi ho notato che l'ultimo aggiornamento risaliva ad un anno fa ed ero tristissima, e adesso hai aggiornato! GRAZIE!
ADORO questa storia. Considerato che la sezione è per la maggior parte divisa in slash McLennon e storie in cui una ragazza s'innamora di un Beatle, devo dire che questa è una delle migliori della seconda categoria! Non è banale né una di quelle che vogliono essere pazzesche/originali/deprimenti ma alla fine non si capisce niente e non hanno senso. La tua è divertente al punto giusto e molto intrigante! Quindi CONTINUA!
Prometto che recensirò anche il prossimo capitolo ♥ a presto!

04/08/13, ore 23:06

Holaaaaaa sono una nuova lettrice :3 mi piace un sacchissimo (?) la storia :3 anche se in molte le storie che si leggono qua c'è una specie di scaletta: La ragazza arriva da non so dove e inizia a litigare con John; lei viene stuprata (o quasi) ma viene salvata da lui. E scoppia l'ammooooooooree. Ok no non era una critica, solo una riflessione... Comunque apprezzo il fatto che scrivi bene (grammaticalmente) a parte qualche congiuntivo :) Per il resto adoro george :3 si vede che è innamorato di maryyyyyy! Ahahha Mary si chiama come sua madre! Va be aspetto con ansia il continuo :3 baci ;) Anna❤❤❤

03/08/13, ore 17:16

Finalmente hai aggiornato.. sono stata ad aspettare questo capitolo con ansia ed ogni volta controllavo se tu avevi aggiornato. Come sempre il capitolo mi è piaciuto. Man mano che la storia prosegue John mi piace sempre di più soprattutto ora che si è scoperto che è geloso, che tenero XD! Io comunque ho da capire una cosa, tutte sono fissate con Pete ( dopo Paul naturalmente, perchè lui è il più bello, come anche John del resto), ma cosa c'aveva di tanto speciale, non sapeva di nulla. A parte questo quando è che Paul e John fanno pace e John ritorna dagli altri.

05/07/13, ore 20:42

gli amori clandestini sono quelli più belli, fa molto romeo e giulietta. Secondo me sono quelli più passionali e coinvolgenti, perchè ciò che è proibito è più desiderato. Anche se è abbastanza corto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo lo stesso. Spero che paulie faccia pace con john e che accetti la sua relazione amorosa con sua sorella.

30/06/13, ore 16:50

Cristo (scusate) questa storia e' fantastica,se prima ero innamorata pazza di John Lennon,puoi immaginare ora come sono! Per favore continua..! Non vedo l'ora di leggereleggerleggereleggere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]