Absolution
di Cee4

01/10/12, ore 15:07

Chiedo davvero umilmente perdono per non aver letto e recensito prima questa cosa splendida che hai scritto. Se può valere ho un sacco di problemi sul lavoro (sull'orlo del rigurgito di bile, esaurimento nervoso e quant''altro) ma non ti voglio di sicuro annoiare con le mie disgrazie.

Quello che hai scritto è fantastico e di una delicatezza meravigliosa. E' il BellDom quello che tutti vediamo e quello che nessuno può contestare. Coprensione assoluta, bisogno reciproco capacita di compendersi e di stare bene con l'altro al punto di non aver bisogno di parlare. Il non aver paura di dire di avere paura è bellissimo!! Sai che mi ha ricordato molto la famosa frase scritta da Dom "love is somenthing that make you smile whenever they are....."
E poi è tutto un susseguersi di piccoli gesti, di frasi che ti fanno intravedere un'attaccamento reciproco che non ha niente di melenso, romantico o idealizzato. Uno spaccato di vita.
Sei riuscita a dipingere un quadro reale (non è più solo realistico) in un modo davvero incredibile

Ora prima cosa ti metto immediatamente tra le autrici preferite,, per con questa storia ti sei guadagnata davvero tutta la mia stima, la mia ammirazione e il mio rispetto ( e non correrò più il rischio di perdermi le cose bellissime che scrivi),
Secondo anche la fic fila dritta tra le preferite.

Un bacione

Roby

Del concerto di ieri sera parliamo da un'altra parte!!!

29/09/12, ore 18:44

tesora miaaa, finalmente ho trovato il tempo di leggere!
tu sei un portento, davvero!!
questa non è una FF, è uno spaccato di vita, è accaduto davvero, tu l'hai fedelmente riportato.

la prte dove Matt vorrebbe che Dom avesse un figlio perchè lui ha le qualità e l'altruismo giusti per essere padre è... non ho parole

tutti i loro discorsi e anche prima dei loro discorsi, l'introspezione fatta anche solo di gesti, anche i più quotidiani.

e sai usare le parole meravigliosamente, per non parlare degli sprazzi di news o interviste, li conosci davvero benissimo.. io ignoro buon parte di quello che fanno, li adoro musicalmente ma a livello interviste speciali ehehe son un disastro, mi perdo un sacco di cose XD

tornando alla meraviglia di storia, bravissima, nelle preferite, avevi dubbi? ^^

un bacioneee

p.s. odio per gli Enter Shikari a vita... stramannaggia a loro grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

21/09/12, ore 19:23

Fiù. Wow. Altro monosillabo che esprima meraviglia.

Questa cosa è bellissima, tenera, reale e tu dovresti davvero essere orgogliosa di averla scritta. Ciao. :3

(coooomunque... "A distanza di un anno", "Enter Shikari"... Reading 2011? :D)