Don't wait for luck
di Luly Love

26/12/12, ore 23:53

Ciao! La tua storia mi è piaciuta veramente molto, sin dall'introduzione, la prima cosa che ho notato è il fatto che non parli di fortuna, ma di probabilità (e in effetti "odds" ha proprio tra i primi significati quello di probabilità). Mi piace come hai reso calcolatrice Faccia di Volpe, e mi piace come hai giocato con le probabilità a favore e contro di lei. Mi è piaciuto molto come la piccola percentuale non considerata sia stata quella che ha portato alla morte la ragazza. In effetti è triste che lei abbia pagato il fatto di essersi "fidata" di qualcuno. Il finale poi, è veramente ben fatto, le rivalutazioni sulla fortuna che Faccia di Volpe avrebbe fatto, se solo ne avesse avuto il tempo strappano addirittura un sorriso amaro.
Alla prossima, nica.

07/10/12, ore 18:32

AHAHAHAHAAHHA ok non fare quella faccia, alla fine ,ma proprio fine fine (xD xP) ho recensito!!!

Foxface nn mi è mai piaciuta tanto, mi sta un po antipatica,proprio x il suo modo di agire.
Ma come posso giudicarla, in fondo lei lottava come meglio poteva per sopravvivere.
E forse alla fine è proprio da lodare questo suo aspetto.
Il fatto di lottare, di andare avanti e non arrendersi mai è una cosa da brividi, come se volesse urlare "io ce la farò,io vivro".
Chissà che storia aveva alle spalle...... per questo mi è piaciuto conoscerla un po!!!
baciiiiiiii

Faline^^

29/09/12, ore 20:47

Allora, premetto che io sono dell'opinione che foxface *in inglese suona più figo* si sia siucidata, ti dico che anche questa storia è bellissima!
amo questo personaggio, è così intrigante e così enigmatico e soprattutto molto difficile da descrivere, cosa che tu invece sei riuscita a far bene!
complimenti!
bascii dalla tua cara e rompiscatole (?)
Queen_B ♥

23/09/12, ore 19:56

Ciau! :3

Ho passato tutto il pomeriggio a recensire fic (tra cui anche una tua e questa U.U): le mie dita stanno vomitando D:
Sai che io di solito faccio la recensione a punti, ma adesso non mi va. Perdono! Domani mi farò perdonare con New Moon :D

Anche a me piace FoxFace. Forse era quella che, secondo me, aveva più probabilità di vincere. Magari, se avesse scoperto che le bacche erano velenose senza mangiarle, anche vedendo Peeta o Scopino che se ne cibavano prima dell'arrivo di Katniss, avrebbe messo KO anche Cato e co.

Purtroppo la fortuna esiste e io lo so bene, perché sono una calamita pe la iella -.-''

Bene, mi avevi scongiurato di dire cosa pensavo della tua fic e questo è quello che penso *fa il dito medio* U.U'''

Scheeerzo! Mi è piaciuta e, come al solito, sai descrivere personaggi ed emozioni meglio di me >.<  come la Collins. Davvero ;) Ok che sono di parte perché ti conosco e ti voglio bene, però lo direi a chiunque se scrivesse come te <3

Bacioni
Bibi_

22/09/12, ore 16:31

Interessante. Secondo me hai colto molto bene la personalita' di Faccia di Volpe: leggendo il libro me l'ero immaginata esattamente cosi', fredda, attenta, calcolatrice, profondamente razionale. E' un piacere leggere qualcosa dedicato anche ai personaggi minori, una volta tanto. E Foxface e' cosi' misteriosa e affascinante, ne sappiamo cosi' poco, che davvero meritava di essere appofondita. Complimenti!

~by Lis

21/09/12, ore 22:14

Davvero bellissima **
Foxface non viene molto considerata e credo che tu abbia centrato in pieno il suo personaggio descrivendo al meglio quello che è la nostra volpe.

xoxo

21/09/12, ore 19:17

Hai ragione, faccia da volpe era davvero un personaggio interessante. Peccato sia morta per uno stupido errore, vero? Comunque, sei stata molto brava a scrivere questa piccola flashfic. Complimenti! Ti piacciono Katniss e Peeta? Anche io ho scritto una storia : si chiama " Stay with me ... " e dimmi cosa ne pensi.
Bacioniiiiiiiiii